CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stò per aggiornare il mio I9515 (no root, rom originale)tutto originale
    Domanda; devo fare i wipe o posso aggiornare normalmente?
    Se devo farei wipe, basta quello della cache?

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    uscita stock emirati arabi con nuovo chlg......
    GALAXY S

  4. #263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lusien Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stò per aggiornare il mio I9515 (no root, rom originale)tutto originale
    Domanda; devo fare i wipe o posso aggiornare normalmente?
    Se devo farei wipe, basta quello della cache?
    se aggiorni da un sistema operativo all'altro è consigliato fare un wipe data factory prima e uno dopo l'aggiornamento.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    s4 value edition

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idiversss Visualizza il messaggio
    uscita stock emirati arabi con nuovo chlg......
    L'ho appena installata e noto con immenso piacere che la gestione della ram e' ottimale (intorno a un giga di ram) ed e' stato risolto il bug della chiusura delle app recenti. Ci sono due programmi arabeggianti non disinstallabili ed e' presente samsung wallet che sinceramente non so cosa sia. Per adesso tengo questo aggiornamento. Migliorata di tanto la fluidita'.

    Edit: e' presente di default il browser opera mini. Non disinstallabile ovviamente.
    Ultima modifica di jjgruff; 05-08-15 alle 20:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jjgruff per il post:

    idiversss (19-08-15)

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo aver utilizzato per circa due mesi Lollipop, da due giorni sono nuovamente un felicissimo utilizzatore di Kitekat 4.4.2 sul mio S4 VE.
    Dopo due mesi di innervosenti delusioni, ho finalmente trovato il tempo di reinstallare il "vecchio" fw e ad eliminare la richiesta/imposizione di aggiornamento al nuovo.
    Due mesi fa l'aggiornamento mi è stato imposto via OTA e dopo averlo rifiutato per un paio di volte, una mattina ho trovato Lollipop sul mio terminale.
    Personalmente trovo la grafica di Lollipo bruttina, sicuramente meno bella di quella di Kitekat. Secondo me la touchwiz Samsung con Kitekat 4.4.2 è il risultato dell'evoluzione di tutte le altre release e quindi è la migliore in assoluto. La dimensione delle icone e il contrasto cromatico di Kitekat sono secondo me ineguagliabili. La tastiera telefonica di Kitekat, funzionale e chiarissima batte quella "fighettina" di Lollipop dieci a zero. Tutte queste considerazioni ovviamente attengono alla sfera del gusto personale, quindi sono del tutto soggettive.
    Venendo alle caratteristiche di utilizzo, l'idea che mi sono fatto in questi due mesi è che il nostro terminale sia nato per Kitekat e che Lollipop sia una forzatura.
    Ecco i motivi per cui sono felicemente tornato a Kitekat.
    Icone troppo grandi su Lollipop (ma questa è questione di gusti).
    Volume suoneria che si abbassava al minimo da sola (ho perso moltissime telefonate!!!)
    Lag premendo tasto desktop centrale.
    Fix Gps pigro, alle volte ho dovuto riavviare il telefono per fargli agganciare i satelliti.
    Durata batteria drasticamente diminuita (cmq so che avrei dovuto resettare e reinstallare via Odin).
    Notifica Whattsap che dopo il secondo messaggio nasconde l'anteprima costringendo ad aprire per forza l'applicazione.
    Gestione mail stock molto meno pratica della precedente.
    Tutti questi motivi, uniti alla mancanza di miglioramenti che giustifichino il passaggio a Lollipop, mi hanno fatto tornare senza ombra di dubbio al vecchio, bellissimo e supercollaudato Kitekat 4.4.2.
    Ultima modifica di Nico74; 09-08-15 alle 00:12

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema intorno a maggio ho comprato qst s4 VE e mi è arrivata subito la notifica di lollipop senza pensarci due volte l'ho installata ma da subito ho trovato qualche problemino. Ogni tanto mi si spegne da solo senza che la batteria sia scarica... poi la schermata di sblocco schermo quella originale si impalla ed inoltre qualche volta anche premendo una volta il tasto back mi esce la funzione multischermo. Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica ma nn ho risolto nnt e ho provato a rimettere lollipop tramite odin ma nessun miglioramento. Per quanto riguarda lo sblocca schermo se spengo ritorna normale ma dopo qualche giorno o settimana si ripresenta il problema. Qualcuno puo aiutarmi o ha gia risolto questi problemi. Grazie mille IMG-20150922-WA0044.jpg

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaze Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema intorno a maggio ho comprato qst s4 VE e mi è arrivata subito la notifica di lollipop senza pensarci due volte l'ho installata ma da subito ho trovato qualche problemino. Ogni tanto mi si spegne da solo senza che la batteria sia scarica... poi la schermata di sblocco schermo quella originale si impalla ed inoltre qualche volta anche premendo una volta il tasto back mi esce la funzione multischermo. Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica ma nn ho risolto nnt e ho provato a rimettere lollipop tramite odin ma nessun miglioramento. Per quanto riguarda lo sblocca schermo se spengo ritorna normale ma dopo qualche giorno o settimana si ripresenta il problema. Qualcuno puo aiutarmi o ha gia risolto questi problemi. Grazie mille IMG-20150922-WA0044.jpg
    Ciao. A volte capita anche a me di avere quei problemi nella Schermata di blocco. Tuttavia li risolvo cn un semplice riavvio. Per il resto cn lollipop nn ho riscontrato alcun problema (solo miglioramenti).

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche altra soluzione? Appena ho tempo riprovo un wipe altrimenti vedo di fare un downgrade a kitkat. Solo che ci avevo provato con odin e durante il flash nn mi aveva dato alcun errore solo che mi rimaneva piantato sulla scritta samsung iniziale nn faceva nenache wipe fortunatamente entrava in downloading mode e ho rimesso lollipop

  11. #269
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaze Visualizza il messaggio
    Solo che ci avevo provato con odin e durante il flash nn mi aveva dato alcun errore solo che mi rimaneva piantato sulla scritta samsung iniziale nn faceva nenache wipe fortunatamente entrava in downloading mode e ho rimesso lollipop
    per il downgrade a kitkat segui https://www.androidiani.com/forum/sa...de-kitkat.html.. (e comunque i problemi di flash sono considerati modding e vanno trattati nel thread di aiuti modding)...
    Spoiler:

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma il supporto al nostro device è ufficialmente concluso? vedo che sul i9505 continuano a uscire minor updates...

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy