CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

THREAD : I9515 non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quando si avviava normalmernte il pc lo vedeva? quando lo colleghi /scolleghi al pc (in download mode), senti il suono come quando coleghi una periferica usb o niente?
    Prima che il telefono si spegnesse in modo anomalo il pc lo vedeva tranquillamente. No, non lo sento, è come se non avessi collegato nulla al pc. Ho provato anche altre porte usb ed a cambiare il cavetto, ma tutto funziona ho testato con un altro S4 e un Lumia.

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnThursday Visualizza il messaggio
    Prima che il telefono si spegnesse in modo anomalo il pc lo vedeva tranquillamente. No, non lo sento, è come se non avessi collegato nulla al pc. Ho provato anche altre porte usb ed a cambiare il cavetto, ma tutto funziona ho testato con un altro S4 e un Lumia.
    se non riesci a farlo riconoscere non si può fare niente... sicuramente non cambia (e sarà un problema hardware), ma se hai la possibilità, prova ancora con un altro pc...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    JohnThursday (02-04-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se non riesci a farlo riconoscere non si può fare niente... sicuramente non cambia (e sarà un problema hardware), ma se hai la possibilità, prova ancora con un altro pc...
    Purtroppo avevo già provato un'oretta fa a collegarlo ad un altro pc, ma non è cambiato nulla. Ti ringrazio per l'aiuto, buonanotte.

  6. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnThursday Visualizza il messaggio
    Purtroppo avevo già provato un'oretta fa a collegarlo ad un altro pc, ma non è cambiato nulla. Ti ringrazio per l'aiuto, buonanotte.
    di niente... mi dispiace, ma purtrooppo mi sa che se lo porti in assistenza, dovranno sostituirti la scheda logica e se non sei in garanzia, sarà un cifra elevata....
    Spoiler:

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve amici,
    ho un galaxy s4 che non si accende o meglio si accende ma dopo tre secondi si spegne. Non va ne in recovery ne in dowloading perché si spegne subito.

    cosa può essere e cosa posso fare?
    aiutoooo

    ringrazio per le risposte

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito thread con problemi riguardanti i9515 che si accende per pochi secondi e si rispegne....

    Quote Originariamente inviato da asciutto Visualizza il messaggio
    salve amici,
    ho un galaxy s4 che non si accende o meglio si accende ma dopo tre secondi si spegne. Non va ne in recovery ne in dowloading perché si spegne subito.

    cosa può essere e cosa posso fare?
    aiutoooo

    ringrazio per le risposte
    ciao...

    anche sotto carica stesso problema?
    se togli la batteria, la rimetti e accendi direttamente in download mode, si spergne ugualmente?
    potrebbe essere un problema hardware (con i9505 vi sono stati più casi con lo stesso problema e hanno dovuto sostituire la scheda logica)...
    Spoiler:

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho avuto gli stessi identici problemi con il mio vecchio S2... si è rivelato essere un problema al connettore usb

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti.

    Oggi, improvvisamente, ho trovato il mio telefono spento. Ho pensato di averlo spento per sbaglio e quindi ho premuto il pulsante di avvio ma nonostante lo abbia tenuto premuto a lungo non è successo niente.
    Ho pensato quindi fosse la batteria scarica e l'ho quindi sostituita con quella di riserva (originale) che avevo caricato la notte prima. Ho inserito la batteria e subito, senza schiacciare il pulsante, il telefono ha vibrato ed è comparso il logo samsung, ma dopo essere scomparso, come sempre all'avvio, non è comparso nulla sullo schermo. Ho aspettato un attimo ed ho provato ad accenderlo tramite pulsante, ma anche qui niente.
    Ho quindi tolto la batteria ed ho aspettato 15 minuti circa, facendo il soft reset. Appena ho reinserito la batteria ha fatto la stessa cosa descritta sopra, cioè si è acceso da solo per qualche secondo e poi è nuovamente morto e non si accende più...
    La settimana scorsa avevo fatto un hard reset del telefono, ma non penso possa aver cambiato qualcosa.

    Qualche consiglio?

    E' da portare in assistenza secondo voi?

    Grazie

    P.S.: scusate, mi sono accorto di aver sbagliato sezione. Se possibile potete spostarlo nella sezione del Galaxy S4 normale (I-9505)? Grazie
    Ultima modifica di BELEG; 04-04-15 alle 18:29

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELEG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Oggi, improvvisamente, ho trovato il mio telefono spento. Ho pensato di averlo spento per sbaglio e quindi ho premuto il pulsante di avvio ma nonostante lo abbia tenuto premuto a lungo non è successo niente.
    Ho pensato quindi fosse la batteria scarica e l'ho quindi sostituita con quella di riserva (originale) che avevo caricato la notte prima. Ho inserito la batteria e subito, senza schiacciare il pulsante, il telefono ha vibrato ed è comparso il logo samsung, ma dopo essere scomparso, come sempre all'avvio, non è comparso nulla sullo schermo. Ho aspettato un attimo ed ho provato ad accenderlo tramite pulsante, ma anche qui niente.
    Ho quindi tolto la batteria ed ho aspettato 15 minuti circa, facendo il soft reset. Appena ho reinserito la batteria ha fatto la stessa cosa descritta sopra, cioè si è acceso da solo per qualche secondo e poi è nuovamente morto e non si accende più...
    La settimana scorsa avevo fatto un hard reset del telefono, ma non penso possa aver cambiato qualcosa.

    Qualche consiglio?

    E' da portare in assistenza secondo voi?

    Grazie

    P.S.: scusate, mi sono accorto di aver sbagliato sezione. Se possibile potete spostarlo nella sezione del Galaxy S4 normale (I-9505)? Grazie
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ..
    A quanto pare sono successi problemi simili pure ad altri.... dai un occhiata ai post precedenti. ..
    Spoiler:

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    io ho provato di tutto, sia con le combinazioni di tasti (hard reset e download mode) ma non succede niente. Ho provato anche a collegarlo al pc ma non viene riconosciuto. L'unica fortuna, a questo punto, è che è ancora in garanzia.

    AGGIORNAMENTO:

    Ho lasciato il telefono staccato dalla batteria per un paio d'ore. L'ho acceso e per il momento sembra funzionare.... Non mi illudo molto... Vediamo cosa succede...
    Ultima modifica di BELEG; 04-04-15 alle 20:29

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy