ok... tienilo d' occhio e vedi se da ancora problemi, però sti scherzetti non sono normali (e tantomeno piacevoli)...
BELEG (05-04-15)
Ragazzi ieri notte ho appoggiato il mio galaxy S4 "regalatomi da un amico" sulla scrivania, la mattina ho notato che era spento, allora ho attaccato il caricabatterie ma niente, non si accende lo stesso, rimane acceso solo il led del flash, sapete cosa può essere successo e come risolvere ? Al PC riconosce che c'è collegata una periferica ma non la installa, da errore.
Ho provato a smontare il cellulare, e a collegare solo la mobo alla batteria, e si accende solo il flash, questo mi fa pensare che sia andata la mobo o no ?
Ultima modifica di diavolo666; 07-04-15 alle 22:38
Phone: Xiaomi Mi A1
Status: UnRooted
Android: 8.1 Stock
Processor: Qualcomm Snapdragon 625 ''2GHZ''
Phone: iPhone 4G
Status: No Jailbreak
iOS: iOS 7.1.1
Processor: Apple A4 ''1 GHz''
Ho mandato il telefono in assistenza... Partito Venerdì... Sto aspettando mi dicano qualcosa....
AGGIORNAMENTO...
Questa mattina è arrivato il telefono, in teoria a posto. Purtroppo non mi sono portato al lavoro la batteria quindi lo provo dopo a casa...
Una settimana compresi i tempi di spedizione non mi sembra male...
Ultima modifica di BELEG; 16-04-15 alle 11:15
Ciao a tutti.
Circa un'ora fa ho fatto l'aggiornamento a Lollipop direttamente dal telefono di un Samsung Galaxy S4. Sembrava funzionare.. si è riavviato e tutto. Dopo circa 10 minuti, però, si è spento e non si accende più.. non da proprio segni di vita in alcun modo.
Avete un'idea di cosa possa essere successo? Aiuto, vi prego..
Ciao. . Spostato nel thread dedicato. .
Prova a togliere la batteria, rimettila e vedi se si accende.. sotto carica appare l' icona della ricarica?
Se non va riprova a togliere e rimettere la batteria e poi vedi se va in recovery per fare i wipe (perdi tutto )... altrimenti riprova ancora e vedi se andasse in download mode per poter riflashare il firmware. ..
Spoiler:
Non fa niente di tutto ciò. È proprio morto.😔
Mi sa proprio che non c'è niente da fare.. ho parlato con uno del centro Samsung nella webchat e mi ha detto che probabilmente è solo da portare in assistenza e basta.