togli la batteria, rimettila e prova ad accendere in recovery... se va , fai i wipe...
Visualizzazione stampabile
Io ho un 9515 di un amico che si blocca alla scritta samsung s4 e va in download ma non in recovery, devo salvare tutte le foto e la rubrica....
Non so che firm c'é e loro non lo sanno. Simbolo batteria quando si connette caricabatteria, il pc non lo vede ogni 20 volte si accende ma x1 secondo. Se uso odin perdo tutto? È un problema di bootloader? si può fare qualcosa con odin senza perdere i dati?
grazie
Buongiorno a tutti.
Stamattina il mio Samsung S4 VE I 9515, improvvisamente, non ha piu funzionato. Ho provato a riavviarlo e dopo la scritta Samsung è apparsa una schermata blu.. ho provato ad installare la rom originale, con odin, ma dopo il riavvio è apparsa la schermata di recovery booting, e non riesco più ad accenderlo normalmente.
Help me....
salve a tutti, stamani ho ricevuto una telefonata mentre stavo rispondendo si è spento il telefono e non si è acceso più. ho provato a togliere la batteria a reinserirla per poi provare ad accenderlo ha fatto la piccola vibrazione, è comparsa la scritta:"Samsung s4" al centro dello schermo si è bloccata cosi e non andava più avanti. ho provato a cambiare la batteria perchè pensavo fosse quella, visto che la mia non durava più tanto come prima. Aspetto una vostra risposta. grazie anticipatamente
Entra in recovery o download mode??
si riesco ad entrare in download mode, anche se a volte quando lo accendo sia premendo solo il tasto di accensione o premendo i tre tasti per far entrare il telefono in modalità download alcune volte mi risultano o le scritte soltanto a metà schermo, o non chiare in quanto lo schermo appare striato (a volte linee in modo verticale e altre in modo orizzontale). se provo a metterlo in carica esce soltanto il simbolo della batteria con il fulmine senza l'apparizione del livello della batteria e della percentuale di caricamento. quando esce tutto striato cerco di riavviarlo pigiando il tasto di accensione, si spegne ma quando ritento ad accenderlo non si accende a meno che non tolga la batteria. oggi pomeriggio nel processo di accensione mi è anche capitato che anzichè fare una piccola vibrazione per poi apparire la scritta "samsung s4" ha iniziato a vibrare a lungo senza nessuna apparizione di nessuna scritta. lo schermo e il touch non hanno nessun segno di rottura anche se il telefono qualche piccola caduta in passato l'anno subita.
Possiedi il 9515 o 9505?
possiedo un 9515
INFATTI..come al solito.
Chiedevo proprio per questo.
Perchè posti sempre in sezione 9505..quando esiste la sezione corretta 9515 per il terminale che possiedi:
Samsung Galaxy S4 value Edition (i9515)
??
Sposto ancora.....