CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

THREAD: PROBLEMI e ROTTURE dopo CADUTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI e ROTTURE dopo CADUTE

    Ciao a tutti,
    Qualche giorno fa e caduto il mio galaxy s4 e si e rotto lo schermo.
    L ho fatto sostituire da colui che mi ha venduto il cellulare il quale si occupa anke di riparazioni.
    Ieri l ho ritirato, ed ho notato ke impostando la luminosità automatica bassa per risparmiare batteria lo schermo tende al giallino verde?
    Qualcuno sa dirmi da cosa può derivare il problema? Devo ricontattare il tecnico che mi ha sostituito lo schermo?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lumacari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Qualche giorno fa e caduto il mio galaxy s4 e si e rotto lo schermo.
    L ho fatto sostituire da colui che mi ha venduto il cellulare il quale si occupa anke di riparazioni.
    Ieri l ho ritirato, ed ho notato ke impostando la luminosità automatica bassa per risparmiare batteria lo schermo tende al giallino verde?
    Qualcuno sa dirmi da cosa può derivare il problema? Devo ricontattare il tecnico che mi ha sostituito lo schermo?
    ciao...
    rieditato titolo.... (evita richieste generiche di aiuto)...

    comunque senti quello che te lo ha riparato...

    ps: evita abbreviazioni stile sms)....
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Androidiani.
    Camera.jpgCornice.jpgSchermo.jpg

    Ciao a tutti,ieri accidentalmente ho fatto un bel danno al mio galaxy s4 (allego foto imgur) quindi volevo chiedervi: se vado presso un centro assistenza autorizzato (telefono comprato a MARZO 2015 ) secondo voi hanno soltanto il vetro e la cornice da dove inizia la rottura del vetro che come vedete e' tutta grattata (FOTO)...

    Poi un'altra cosa riguardo alla cornice della fotocamera (quella argentata) che mi s'e' inclinata formando tipo un piccolo ''coccio'' che mi da fastidio ,esiste solo quel pezzettino argentato li'? su amazon ho visto lo vendono ma al centro riparazioni lo avranno?

    Quanto vado a spendere in tutto????

    Premetto che non compro altri smartphone perche' l's4 ha 3 mesi di vita e l'ho pagato la bellezza di 320 euro...

    P.s. Non ditemi di cambiare i pezzi da solo perche' non ne sono capace.


    N.B. il vetro rotto non compromette l'uso del touch che funziona perfettamente
    Ultima modifica di bagarospo; 12-06-15 alle 23:04

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un S4 con anche io il vetro rotto, solo che molto di meno, girovagando in giro ho trovato centri assistenza che me lo facevano per 60€, ovviamente solo il vetro, mentre un centro samsung gold mi ha chiesto 190€ per la sostituzione di tutto il touch panel, quindi vetro display e touch.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santuzzu Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un S4 con anche io il vetro rotto, solo che molto di meno, girovagando in giro ho trovato centri assistenza che me lo facevano per 60€, ovviamente solo il vetro, mentre un centro samsung gold mi ha chiesto 190€ per la sostituzione di tutto il touch panel, quindi vetro display e touch.
    Lo so però quanto tempo fa? Io ho bisogno anche della cornice.


    E per la fotocamera?


    Io vorrei mandare tutto al centro gold...
    per riparazioni presso terzi,beh mi hanno rotto un'iphone.

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagarospo Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani.
    Camera.jpgCornice.jpgSchermo.jpg

    Ciao a tutti,ieri accidentalmente ho fatto un bel danno al mio galaxy s4 (allego foto imgur) quindi volevo chiedervi: se vado presso un centro assistenza autorizzato (telefono comprato a MARZO 2015 ) secondo voi hanno soltanto il vetro e la cornice da dove inizia la rottura del vetro che come vedete e' tutta grattata (FOTO)...

    Poi un'altra cosa riguardo alla cornice della fotocamera (quella argentata) che mi s'e' inclinata formando tipo un piccolo ''coccio'' che mi da fastidio ,esiste solo quel pezzettino argentato li'? su amazon ho visto lo vendono ma al centro riparazioni lo avranno?

    Quanto vado a spendere in tutto????

    Premetto che non compro altri smartphone perche' l's4 ha 3 mesi di vita e l'ho pagato la bellezza di 320 euro...

    P.s. Non ditemi di cambiare i pezzi da solo perche' non ne sono capace.


    N.B. il vetro rotto non compromette l'uso del touch che funziona perfettamente
    ciao ... spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagarospo Visualizza il messaggio
    Lo so però quanto tempo fa? Io ho bisogno anche della cornice.


    E per la fotocamera?


    Io vorrei mandare tutto al centro gold...
    per riparazioni presso terzi,beh mi hanno rotto un'iphone.

    Adesso, ho chiesto circa 3 giorni fa, per la fotocamera non ho idea perchè la mia è perfetta.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno

    sono possessore di un samsung s4, ma purtroppo qualche mese fa è caduto sotto una macchina. Possedendo anche un altro s4 ho testato l'S4 rotto è ho notato che l'unica parte rotta era lo schermo. Ne ho ordinato un altro, l'ho sostituito e il cellulare ha ripreso a funzionare normalmente.

    poi un mese fa ha incominciato a non funzionare il touch dello schermo. incominciando a sostituire i vari pezzi del telefono non funzionante con quello funzionante, ho notato che il problema era il modulo del jack delle cuffie. se disinserivo quel modulo il touch riprendeva a funzionare.

    qualche giorno fa il mi s4 ha ripreso a non funzionare per lo stesso problema, anche se pure prima, era successo che smettesse di funzionare, ma smontandolo e rimontandolo il problema si risolveva.

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaalfa Visualizza il messaggio
    buon giorno

    sono possessore di un samsung s4, ma purtroppo qualche mese fa è caduto sotto una macchina. Possedendo anche un altro s4 ho testato l'S4 rotto è ho notato che l'unica parte rotta era lo schermo. Ne ho ordinato un altro, l'ho sostituito e il cellulare ha ripreso a funzionare normalmente.

    poi un mese fa ha incominciato a non funzionare il touch dello schermo. incominciando a sostituire i vari pezzi del telefono non funzionante con quello funzionante, ho notato che il problema era il modulo del jack delle cuffie. se disinserivo quel modulo il touch riprendeva a funzionare.

    qualche giorno fa il mi s4 ha ripreso a non funzionare per lo stesso problema, anche se pure prima, era successo che smettesse di funzionare, ma smontandolo e rimontandolo il problema si risolveva.
    ciao.. sposto nel thread dedicato..
    ps: prima di aprire nuovi thread dai un' occhiata all' indice di sezione.. grazie!
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    andreaalfa (27-06-15)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oddio, scusatemi. credevo di aver aperto un nuovo post, ma invece ho scritto qui, su un post che stavo seguendo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy