Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, ho inserito i file zip nella memoria interna ho installato la rom e adesso sta installando le gapps, non ho ancora provato ad avviarlo, incrocio le dita.
La microsd funziona, comunque ne ho provate due diverse, non ho potuto provare su un'altro telefono ma sul pc non ho nessun problema.
Una curiosità, non serve fare un wipe della memoria interna? nella guida non è suggerito
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero2nd
Una curiosità, non serve fare un wipe della memoria interna? nella guida non è suggerito
se non ti da problemi puoi anche non farlo...
logicamente, se installi da lì, non puoi farli prima di aver installato la rom....
-
Ovviamente :laughing:
Era per fare una pulizia completa, mi domandavo se potesse rimanere qualche file di sistema li dentro, ma credo siano solo i miei file
-
Quote:
piero2nd
Ovviamente :laughing:
Era per fare una pulizia completa, mi domandavo se potesse rimanere qualche file di sistema li dentro, ma credo siano solo i miei file
Direi di si... (le recovery stock con il wipe data cancellano pure quella)...
Comunque se vuoi, puoi farli ora (dopo l'installazione) e poi valuti... (file di sistema lì non ve ne sono )....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Tutto funzionante, grazie mille. Mi dispiace solo che ci sono diverse app spazzatura anche su una rom custom come questa.
Adesso devo riavere i permessi root ( non ricordo come ) solo per togliele
Edit: root eseguito
Mi spiegate una cosa, perchè se vado in Foto / backup e sincronizazione, mi dice "hai spazio di archiviazione gratuito e illimitato per foto e video alla massima risoluzione caricati con il tuo dispositivo Pixel" ? :lol::lol:
-
Quote:
piero2nd
Tutto funzionante, grazie mille. Mi dispiace solo che ci sono diverse app spazzatura anche su una rom custom come questa.
Mi spiegate una cosa, perchè se vado in Foto / backup e sincronizazione, mi dice "hai spazio di archiviazione gratuito e illimitato per foto e video alla massima risoluzione caricati con il tuo dispositivo Pixel" ? :lol::lol:
Perfetto! Mi fa piacere che sei riuscito a fare tutto...
Per la tua ultima domanda, lascio rispondere chi usa la rom che sicuramente potrà esserti di aiuto. ...
-
Quote:
piero2nd
a me sinceramente non lo fa, secondo me è possibile che flashando le gapps, le app non riconoscano il tuo dispositivo, cosi lo associano all'ultimo dispositivo per cui sono state aggiornate, oppure è solo un metodo google per farsi pubblicità
-
Ciao ho installato la rom ma quando vado a installare le gapps da errore 70, come posso risolvere?
-
Ragazzi mi è arrivata più volte la notifica di aggiornamento, provo a scaricarla ma mi apre un sito web solito con mille pubblicità e banner.
In ogni caso, se riuscissi a scaricarla la versione ROM o ZIP ( mi chiede quale delle due scaricare ) poi come la installo? Devo flashare di nuovo?
EDIT:
Sono riuscito a scaricarla, immagino che io debba flasharla, è un file zip.
Devo fare qualche wipe? Non vorrei fare di nuovo backup e reinstallare tutto
-
Devi flasharla, ma bastano wipe cache e dalvik
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App