CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[ROM][CM13.0][UNOFFICIAL] CM13.0 per Galaxy S4 VE (GT-I9515)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non perdo app e configurazioni giusto?

    Comunque mi sta dando tantissimi problemi il telefono in questi ultimi giorni, è quasi inutilizzabile, per questo mi sono deciso di fare l'update.

    Ma andando adesso in modalità recovery mi sono anche reso conto che non c'è più quella che ho utilizzato tempo fa, credo la TWRP, adesso è tutta da terminale, non c'è interfaccia, non so cosa sia successo.
    Tra l'altro da questa recovery non mi legge la microsd e non c'è nessun altra voce per poter accedere ai file per poi flashare la rom

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di xxGiostihlxx


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S4 GT-i9515 VE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a riflashare la twrp da odin

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    S4 GT-I9515 ROM: CM13
    NEXT TURBO: ROM: JB 3
    NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6

    <----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Prov BS
    Messaggi
    5
    Smartphone
    E65, 5800XM, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino. Ho recentemente flashato questa rom ad un 9515 di un mio amico.
    Non è la prima volta che faccio un'operazione simile ed è andato tutto bene, nessun messaggio di errore in nessuna fase.
    Ho scaricato l'ultima nightly dal forum XDA (11 novembre 2016), installato le opengapps per android 6, twrp 3.0, tutto regolare.
    Funziona tutto ma SCALDA parecchio. La batteria dura pochissimo, anche disattivando GPS, wifi, ecc. ecc.
    Non abbiamo installato app strane ... solo whatsapp e le classiche di google (maps, keep, ecc ecc).
    Dal forum XDA dicevano di aggiornare il kernel. Dopo l'aggiornamento è leggermente meglio, ma scalda ancora troppo.

    Voi che versione usate?

    Questo weekend il mio amico verrà da me e volevo sistemargli il telefono una volta per tutte, quindi faremo un full wipe e metterò la versione che mi consiglierete.
    Se no sarò costretto a tornare originale, ma sia io che lui odiamo la touchwiz.
    Grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Symonifox io l'ho comprato ieri con la stessa ROM ...anke a me scalda e la batteria dura pochissimo.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy