Visualizzazione stampabile
-
Non perdo app e configurazioni giusto?
Comunque mi sta dando tantissimi problemi il telefono in questi ultimi giorni, è quasi inutilizzabile, per questo mi sono deciso di fare l'update.
Ma andando adesso in modalità recovery mi sono anche reso conto che non c'è più quella che ho utilizzato tempo fa, credo la TWRP, adesso è tutta da terminale, non c'è interfaccia, non so cosa sia successo.
Tra l'altro da questa recovery non mi legge la microsd e non c'è nessun altra voce per poter accedere ai file per poi flashare la rom
-
Prova a riflashare la twrp da odin
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problemino. Ho recentemente flashato questa rom ad un 9515 di un mio amico.
Non è la prima volta che faccio un'operazione simile ed è andato tutto bene, nessun messaggio di errore in nessuna fase.
Ho scaricato l'ultima nightly dal forum XDA (11 novembre 2016), installato le opengapps per android 6, twrp 3.0, tutto regolare.
Funziona tutto ma SCALDA parecchio. La batteria dura pochissimo, anche disattivando GPS, wifi, ecc. ecc.
Non abbiamo installato app strane ... solo whatsapp e le classiche di google (maps, keep, ecc ecc).
Dal forum XDA dicevano di aggiornare il kernel. Dopo l'aggiornamento è leggermente meglio, ma scalda ancora troppo.
Voi che versione usate?
Questo weekend il mio amico verrà da me e volevo sistemargli il telefono una volta per tutte, quindi faremo un full wipe e metterò la versione che mi consiglierete.
Se no sarò costretto a tornare originale, ma sia io che lui odiamo la touchwiz.
Grazie
-
Symonifox io l'ho comprato ieri con la stessa ROM ...anke a me scalda e la batteria dura pochissimo.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App