CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA e RICARICA S4 VE (i9515)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    THREAD: PROBLEMI di BATTERIA e RICARICA S4 VE (i9515)

    Ciao a tutti ragazzi. Lo so che questo è un argomento trito e ritrito ma volevo esporvi il mio personale problema perché mi sembra troppo accentuato. Possido un galaxy s4 modello 9515 cioè la versione 2014 già aggiornata a kitkat. Lo possiedo da 1 settimana ma mi sembra che la durata della batteria e troppo poca. Vi posto i grafici così potete dirmi un vostro parere, premetto che uso la luminosità al minimo, non uso le gesture e le varie funzioni di galaxy s4.
    Grazie anticipatamente

    Screenshot_2014-08-18-20-34-35.jpg

    Screenshot_2014-08-18-20-34-59.jpg
    Ultima modifica di Better; 18-08-14 alle 22:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione altri terminali samsung....essendo un 9515.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di lorenzoale8


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato circa un mese fa un Galaxy S4 GT-I9515, ma la batteria non mi dura assolutamente niente.. se lo stacco dalla carica alle 7 la mattina accendendo la connessione dati a intermittenza secondo l'uso, arrivo forse a cena.. Tenendo sempre internet attaccato anche non usandolo crolla, è normale? Poi predefinito ho installata l'applicazione MobileGo, che vedo però dalle impostazioni che è il 20 % del consumo della batteria, è utile tenerla o meglio disinstallarla? grazie in anticipo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ero intenzionata a comprare un s4 e dopo aver notato che l'unica versione
    in commercio è l'i9515 ho letto tutta la discussione.
    Mi pare di capire che non è un buon acquisto da fare, sia rispetto al i9505 sia in generale.
    Confermate?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIV

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Ero intenzionata a comprare un s4 e dopo aver notato che l'unica versione
    in commercio è l'i9515 ho letto tutta la discussione.
    Mi pare di capire che non è un buon acquisto da fare, sia rispetto al i9505 sia in generale.
    Confermate?
    Io la penso cosi, tutti quelli che scrivono nei forum di solito è perché hanno un problema e chiedono aiuto... a meno che non si parli di un argomento specifico (tipo: cosa ne pensate di...)

    Sinceramente lo sto usando da poco più di un mese e mi trovo benissimo versione android 4.4.3, esco di casa alle 6:30 e rientro alle 19:00 la batteria è sempre sopra il 30% in alcuni casi appena sotto il 20% (uso quotidiano: un po di facebook, whatsapp, qualche foto, invio di mail e circa 30 min di chiamate) la RAM da 2 Gb è sempre sotto la meta, caricamenti da youtube molto veloci, browser qualche rallentamento nel caricare, ma solo nei siti pesanti, ed una volta caricata la pagina va che è una bellezza.. app scaricate 25, (questo x dimostrare che il device non è pulito, come appena comprato). In conclusione è un telefono che consiglierei di comprare...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato toskio per il post:

    scrocchi98 (20-02-15)

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    uniti post con lo stesso argomento e creato: THREAD: PROBLEMI di BATTERIA S4 VE (i9515)...
    buona continuazione!
    Ultima modifica di jonn; 18-02-15 alle 19:14
    Spoiler:

  9. #7
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toskio Visualizza il messaggio
    Io la penso cosi, tutti quelli che scrivono nei forum di solito è perché hanno un problema e chiedono aiuto... a meno che non si parli di un argomento specifico (tipo: cosa ne pensate di...)

    Sinceramente lo sto usando da poco più di un mese e mi trovo benissimo versione android 4.4.3, esco di casa alle 6:30 e rientro alle 19:00 la batteria è sempre sopra il 30% in alcuni casi appena sotto il 20% (uso quotidiano: un po di facebook, whatsapp, qualche foto, invio di mail e circa 30 min di chiamate) la RAM da 2 Gb è sempre sotto la meta, caricamenti da youtube molto veloci, browser qualche rallentamento nel caricare, ma solo nei siti pesanti, ed una volta caricata la pagina va che è una bellezza.. app scaricate 25, (questo x dimostrare che il device non è pulito, come appena comprato). In conclusione è un telefono che consiglierei di comprare...
    Posso confermare quanto detto.
    Io possiedo tanto il 9505 quanto il 9515 e non noto sostanziali differenze di prestazioni in termini di batteria.
    Preciso che ho fatto prove ben mirate, coi telefoni configurati allo stesso modo e con stesse app, tentando di simulare un utilizzo identico (cosa difficile di fatto, ma a grandi linee, con un po' di attenzione, è più o meno fattibile) e con batteria nuova per entrambi durante la prova.
    In entrambi i casi, con un uso non smodato (senza cioè passare la giornata con schermo illuminato e connessione web perennemente attiva), nella mia personale media giornaliera, all'ora di cena arrivavo con un 35, anche 40% di batteria.
    Vi dirò... Forse il 9515 si comporta pure un filino meglio!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e non sono riuscito a trovare un Topic che riguardasse in particolare il mio caso. Allora: ho comprato da poco un galaxy s4 i9515 e all'inizio tutto ok. Ho letto numerose guide che dicevano che i primi cicli di carica andavano fatti a cellulare spento e che non bisogna mai farlo scendere sotto al 20 per cento circa. Allora io così ho fatto solo che poi prima di fare il penultimo ciclo di carica ho trovato una guida in questo sito dove si diceva che per i primi 4 cicli la batteria doveva scendere al 5 per cento. Allora io per una volta la ho fatta scendere fino al 5 per cento poi però la batteria non mi è più durata come prima. All'inizio durava con uso veramente intenso un giorno e mezzo, ora mi arriva al venti per cento a sera usandolo diciamo nella media. Secondo voi è perché lo ho fatto scendere troppo ? Si può rimediare o devo tenerlo così o cambiare batteria?
    Ps ho controllato il seriale della batteria e non inizia ne con BD che con DB.
    Aspetto risposta. Grazie.
    Ultima modifica di davide3569; 09-03-15 alle 15:30

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione dedicata al terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide3569 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e non sono riuscito a trovare un Topic che riguardasse in particolare il mio caso. Allora: ho comprato da poco un galaxy s4 i9515 e all'inizio tutto ok. Ho letto numerose guide che dicevano che i primi cicli di carica andavano fatti a cellulare spento e che non bisogna mai farlo scendere sotto al 20 per cento circa. Allora io così ho fatto solo che poi prima di fare il penultimo ciclo di carica ho trovato una guida in questo sito dove si diceva che per i primi 4 cicli la batteria doveva scendere al 5 per cento. Allora io per una volta la ho fatta scendere fino al 5 per cento poi però la batteria non mi è più durata come prima. All'inizio durava con uso veramente intenso un giorno e mezzo, ora mi arriva al venti per cento a sera usandolo diciamo nella media. Secondo voi è perché lo ho fatto scendere troppo ? Si può rimediare o devo tenerlo così o cambiare batteria?
    Ps ho controllato il seriale della batteria e non inizia ne con BD che con DB.
    Aspetto risposta. Grazie.
    ciao. .. spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy