CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 555 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boscaiolo Visualizza il messaggio
    L'unica cosa attiva in accessibilita è il programma pebble? Lo smartwatch. Può essere quello?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Penso sia proprio quello! Con sony smartwatch 2 fa la stessa cosa su android 4.3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiava Visualizza il messaggio
    ok quindi vado di wipe cache che non dovrebbe cancellarmi nulla se non ricordo male.
    Si tranquillo non cancella nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, ieri sera ho aggiornato alla 4.3. Prima di resettare ho voluto provare un po il terminale per non attribuire i miglioramenti al reset. La cosa che è risultata subito evidente è stato il browser che è migliorato tantissimo. Non capitano più tutti quegli inpuntamenti sui siti pesanti che rendevano la navigazione irritante. Non ho avuto i problemi di ricezione col wifi che alcuni utenti hanno lamentato. In generale il cellulare è più reattivo. Dopo il reset e la reinstallazione del software il terminale è diventato fluidissimo come non lo era mai stato. Consiglio agli indecisi di installare.

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri sera ho aggiornato alla 4.3. Prima di resettare ho voluto provare un po il terminale per non attribuire i miglioramenti al reset. La cosa che è risultata subito evidente è stato il browser che è migliorato tantissimo. Non capitano più tutti quegli inpuntamenti sui siti pesanti che rendevano la navigazione irritante. Non ho avuto i problemi di ricezione col wifi che alcuni utenti hanno lamentato. In generale il cellulare è più reattivo. Dopo il reset e la reinstallazione del software il terminale è diventato fluidissimo come non lo era mai stato. Consiglio agli indecisi di installare.
    Una domanda, ma il tuo browser stock parla ? Nel senso che ti notifica in voce apertura e chiusura pagine ?....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4 e Iphone 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi a trovare una soluzione per sincronizzare S4 Android 4.3 con Outlook visto che con il nuovo Kies 3 non si può più fare e sono nei guai ?? Grazie

Baby Droid L'avatar di Righyz

Smartphone
    LG G3 32GB, Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi, ieri ho aggiornato alla 4.3 e dopo l aggiornamento ho fatto wipe data factory reset. poi sono andato a ripristinare il backup fatto poco prima che comprendeva tutto impostazioni, app ecc ecc però non mi ha messo tutto.
    mi ha messe le X rosse sopra (sveglia, informazioni account e.mail, schermata home, wifi, blocca schermo, altre preferenze e suoneria) come mai? non mi interessava tutto ma almeno le impostazioni per non doverlo ripristinare manualmente da zero. è successo a qualcun altro?

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ci sono notizie di quando esce la 4.3 della vodafone?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    FAQ

1) Con i nuovi aggiornamenti, è stato introdotto ed attivato il servizio KNOX (immagine sotto)

Questo popup vi verrà proposto all'apertura di alcune applicazioni che ancora non sono state certificate da SAMSUNG, quindi non vi allarmate, cliccate su VEDI APP e saprete qual'è l'applicazione interessata dall'avviso, in linea di massima non ha rilevato nessun vero pericolo, ma giudicate voi l'applicazione segnalata di cosa si tratta

2) Con la 4.3, è stato fixato il WIPE CACHE da recovery

Ma allora per ogni applicazione che crea questo problema ogni 30 giorni arriverà questo messaggio? Non c'è modo per non riceverlo?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di Sartolo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornato, impressioni:
    - belle le iconcine nuove e i widget (specie quello della torcia che uso tantissimo);
    - fluido molto, specie le animazioni, tipo quando esce la tastiera da sotto;
    - in generale più piacevole da usare;
    - hanno aggiunto nella barra in alto la modalità "lettura", non ho ancora ben capito che miglioramenti apporti, se qualcuno lo scopre passi di qua

Bug/problemi riscontrati:
    - la Guida non mi si apriva mai, ho fatto un wipe cache partition e ora ho risolto -
    - sono spariti i tasti "cuore" e "stella" pieni dalla tastiera, e se si copiano da un messaggio pre-esistente occupano tutto il testo di un SMS. Sarò bimbominkia, ma io li usavo tanto
    - l'orologio della lock screen non mi piace, hanno cambiato font e posizione, ora è scentratissimo, non mi piace davvero per niente
    - ho avuto difficoltà, al primo riavvio (e anche al secondo, a dire il vero) a inviare un sms o.O ora si è sbloccato e funziona, ma la cosa mi ha preoccupato non poco.

Seguono aggiornamenti sulle mie impressioni.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Perché dopo l' aggiornamento la memoria interna anziché essere di piu o meno 16 gb è di 9gb ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 118 di 555 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio