Penso sia proprio quello! Con sony smartwatch 2 fa la stessa cosa su android 4.3
Buongiorno, ieri sera ho aggiornato alla 4.3. Prima di resettare ho voluto provare un po il terminale per non attribuire i miglioramenti al reset. La cosa che è risultata subito evidente è stato il browser che è migliorato tantissimo. Non capitano più tutti quegli inpuntamenti sui siti pesanti che rendevano la navigazione irritante. Non ho avuto i problemi di ricezione col wifi che alcuni utenti hanno lamentato. In generale il cellulare è più reattivo. Dopo il reset e la reinstallazione del software il terminale è diventato fluidissimo come non lo era mai stato. Consiglio agli indecisi di installare.
Nessuno può aiutarmi a trovare una soluzione per sincronizzare S4 Android 4.3 con Outlook visto che con il nuovo Kies 3 non si può più fare e sono nei guai ?? Grazie
ciao ragazzi, ieri ho aggiornato alla 4.3 e dopo l aggiornamento ho fatto wipe data factory reset. poi sono andato a ripristinare il backup fatto poco prima che comprendeva tutto impostazioni, app ecc ecc però non mi ha messo tutto.
mi ha messe le X rosse sopra (sveglia, informazioni account e.mail, schermata home, wifi, blocca schermo, altre preferenze e suoneria) come mai? non mi interessava tutto ma almeno le impostazioni per non doverlo ripristinare manualmente da zero. è successo a qualcun altro?
Ci sono notizie di quando esce la 4.3 della vodafone?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Aggiornato, impressioni:
- belle le iconcine nuove e i widget (specie quello della torcia che uso tantissimo);
- fluido molto, specie le animazioni, tipo quando esce la tastiera da sotto;
- in generale più piacevole da usare;
- hanno aggiunto nella barra in alto la modalità "lettura", non ho ancora ben capito che miglioramenti apporti, se qualcuno lo scopre passi di qua
Bug/problemi riscontrati:
- la Guida non mi si apriva mai, ho fatto un wipe cache partition e ora ho risolto-
- sono spariti i tasti "cuore" e "stella" pieni dalla tastiera, e se si copiano da un messaggio pre-esistente occupano tutto il testo di un SMS. Sarò bimbominkia, ma io li usavo tanto
- l'orologio della lock screen non mi piace, hanno cambiato font e posizione, ora è scentratissimo, non mi piace davvero per niente
- ho avuto difficoltà, al primo riavvio (e anche al secondo, a dire il vero) a inviare un sms o.O ora si è sbloccato e funziona, ma la cosa mi ha preoccupato non poco.
Seguono aggiornamenti sulle mie impressioni.
Perché dopo l' aggiornamento la memoria interna anziché essere di piu o meno 16 gb è di 9gb ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App