Stesso problema anch'io con il browser che parla -.-
Stesso problema anch'io con il browser che parla -.-
Scusate una curiosita ho aggiornato s4 ha 4.3 con kies.prima di aggiornare ho fatto un reset fabbrica, poi cliccando 7 volte su build ho sbloccato opzioni svilluppatore. ora mi chiedevo se io volessi togliere la voce opzioni svilluppatore se faccio un reset la voce scompare (torna come prima che bisogna cliccare 7 volte su build?)oppure quando aggiornero in un futuro prossimo alla 4.4 andra sbloccato di nuovo? O semplicemente una volta sbloccato rimane cosi? Grazie (naturalmente il cell e ita no brand stock.)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
Ciao a tutti..dopo l'aggiornamento 4.3 a voi scalda ancora il telefono. .a me si purtroppo
Ho un grossissimo e seccante problema.
Ieri sera ho aggiornato alla 4.3 tramite Kies, tutto perfetto e tutto funzionante.
Stamattina decido di provare questo Knox... lo scarico dall' app lo installo e lo eseguo:
In questo preciso momento il Wifi smette di funzionare nel senso che pigiando l' icona dal menù a tendina l' icona non diventa mai VERDE ma resta di quel verde/grigio.
Faccio quindi un reset dalle impostazioni.
Reinstallo anche nuovamente il firmware usando la funzione di Kies, ma niente il wifi non vuole saperne di attivarsi...
Avete suggerimenti prima di portarlo all' odiosa assistenza?
Originariamente inviato da tuononero85
Io personalmente l'ho scaricato knox e istallato...ma sinceramente nn vedo la sua utilità...bho
dopo un po voglio dire dopo un po di tempo.... se metti effetto increspatura dopo un po di tempo di utilizzo si toglie e si mette l'effetto luce e andando in impostazioni blocco rimane nero non te lo fa più cambiare... altra cosa nella lockscreen non ci sono le app di avvio veloce tipo messaggi fotocamera o browser ecc. non te li fa mettere io queste cose le ho notate con la versione tedesca ....
Ciao ragazzi.... Installato... Purtroppo il browser internet va in arresto ogni volta che elimino una pagina... Ho fatto il possibile ma non va :-(... Suggerimenti?!?!!?
Samsung Exclusive