CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 555 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Per coloro a cui dopo l'aggiornamento il browser stock parla... forse ho capito: la colpa è di Watch It. Se lo attivi, in ACCESSIBILITA' ecco che il browser parla, se lo disattivi voilà ed il browser non parla più.... però ti perdi le notifiche extra sul Watch. Provo a segnalare la cosa allo sviluppatore.
    Io in accessibilità watch it non ce l'ho, o magari non lo vedo io....

  2.  
  3. #1362
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga vi prego aiutatemi. Io prima di installare la 4.3 ho fatto un ripristino dati di fabbrica poi ho aggiornato ed ho rifatto un ripristino dati di fabbrica per poi fare un wipe cache partition da recovery! Ma come alcuni di voi avranno letto alcune volte mi esce il messaggio "android.process.acore è stato arrestato!" Pensate che scaricando il firmware e installandolo con odin possa risolvere questo problema?! L'aggiornamento io l'ho installato con kies! PS: Installandolo con odin perdo tutti i dati? Oppure non perdo alcun dato e le impostazioni rimangono le stesse?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1363
    Androidiano L'avatar di ramanza


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filo70 Visualizza il messaggio
    Ciao ma tu hai trovato una app. con tastiera 4x3 ?
    Grazie
    Certo che si! Touchpal X gratis nel play store

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...siccome non sopporto che il mio s4 con 4.3 scaldi come prima..se reinstallo la rom con odin..potrebbe cambiare qualcosa.?? A voi rimane sempre freddo senza variazioni al tatto di temperatura??


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Raga vi prego aiutatemi. Io prima di installare la 4.3 ho fatto un ripristino dati di fabbrica poi ho aggiornato ed ho rifatto un ripristino dati di fabbrica per poi fare un wipe cache partition da recovery! Ma come alcuni di voi avranno letto alcune volte mi esce il messaggio "android.process.acore è stato arrestato!" Pensate che scaricando il firmware e installandolo con odin possa risolvere questo problema?! L'aggiornamento io l'ho installato con kies! PS: Installandolo con odin perdo tutti i dati? Oppure non perdo alcun dato e le impostazioni rimangono le stesse?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io ho scaricato il firmware 4.3 e l'ho installato con Odin. Tutto ok, nessun problema e nessun errore durante l'utilizzo. Vai tranquillo.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  7. #1366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...siccome non sopporto che il mio s4 con 4.3 scaldi come prima..se reinstallo la rom con odin..potrebbe cambiare qualcosa.?? A voi rimane sempre freddo senza variazioni al tatto di temperatura??


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    A me sul mio no brand italiano, nè prima con la 4.2.2 nè adesso con la 4.3 ho avuto e ho problemi di surriscaldamento. Scarica il firmware e installalo pure con Odin. Io ho fatto così.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  8. #1367
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Raga vi prego aiutatemi. Io prima di installare la 4.3 ho fatto un ripristino dati di fabbrica poi ho aggiornato ed ho rifatto un ripristino dati di fabbrica per poi fare un wipe cache partition da recovery! Ma come alcuni di voi avranno letto alcune volte mi esce il messaggio "android.process.acore è stato arrestato!" Pensate che scaricando il firmware e installandolo con odin possa risolvere questo problema?! L'aggiornamento io l'ho installato con kies! PS: Installandolo con odin perdo tutti i dati? Oppure non perdo alcun dato e le impostazioni rimangono le stesse?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io ho scaricato il firmware 4.3 e l'ho installato con Odin. Tutto ok, nessun problema e nessun errore durante l'utilizzo. Vai tranquillo.

    Ok Devil ma pensi che reinstallandolo con odin quel problemino del messaggio possa sparire??? Oppure pensi che sia inutile e non cambi nulla???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #1368
    Androidiano L'avatar di ramanza


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato il firmware 4.3 e l'ho installato con Odin. Tutto ok, nessun problema e nessun errore durante l'utilizzo. Vai tranquillo.
    Quale versione di Odin serve?
    Grazie

  10. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ok Devil ma pensi che reinstallandolo con odin quel problemino del messaggio possa sparire??? Oppure pensi che sia inutile e non cambi nulla???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non avendo avuto il tuo problema non posso darti la certezza. Ma, tempo a parte, che hai da perdere? Almeno hai provato anche questa strada e ti togli il dubbio, magari risolvi il problema.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  11. #1370
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramanza Visualizza il messaggio
    Quale versione di Odin serve?
    Grazie
    Odin v3.09
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

    ramanza (01-11-13)

Pagina 137 di 555 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy