CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 555 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    A me sul mio no brand italiano, nè prima con la 4.2.2 nè adesso con la 4.3 ho avuto e ho problemi di surriscaldamento. Scarica il firmware e installalo pure con Odin. Io ho fatto così.
    con nessuna applicazione e gioco non scalda mai neppure un filo??

2.  
    Senior Droid L'avatar di dark14

Smartphone
    lg g3 32 gb

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Un paio di giorni fa ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 da kies , tutto ok! una volta riavviato il cell kies mi dice : DISPOSITIVO NON SUPPORTATO , io pensando fosse provvisoria scollego e il telefono tutto ok , prima apro kies per ripristinare un backup sul telefono e me lo porta ancora come dispositivo non supportato... potreste aiutarmi ?

Androidiano L'avatar di Gizzi94

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La 4.3 posso installarla anche con odin 3.04??? E le impostazioni rimangono le stesse??? Ricordo che io ho la 4.3 installata con kies quindi i dati e le impostazioni dovrebbero rimanere gli stessi anche se reinstallo la 4.3 con odin giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Per coloro a cui dopo l'aggiornamento il browser stock parla... forse ho capito: la colpa è di Watch It. Se lo attivi, in ACCESSIBILITA' ecco che il browser parla, se lo disattivi voilà ed il browser non parla più.... però ti perdi le notifiche extra sul Watch. Provo a segnalare la cosa allo sviluppatore.
    Come altri prima di me, nemmeno io trovo sto Watch It nella sezione accessibilità :confused:

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento alla 4.3 ho notato che il segnale del wifi è più debole... Che si risolva con un reset? Sapete indicarmi un app per fare il backup delle app senza avere il root?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento alla 4.3 ho notato che il segnale del wifi è più debole... Che si risolva con un reset? Sapete indicarmi un app per fare il backup delle app senza avere il root?
    Io ho aggiornato il primo giorno e ho fatto subito il reset e lo stesso avevo notato che il wifi era più debole... Oggi però sinceramente è tornato come prima ne meglio ne peggio forse doveva stabilizzarsi il tutto per il backup usa helium fantastica e su s4 funziona alla grande qui se ne parla https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con il 4.3. Avendo uno smartphone di versione tedesca avevo notato che l'aggiornamento era già disponibile da parecchio, però ho deciso di installarlo soltanto ieri. Dopo aver fatto il ripristino dei dati di fabbrica l'ho scaricato tramite OTA. Ho notato che ha apportato numerose migliorie (fluidità, reattività...), ma l'unica pecca che ho riscontrato finora riguarda la gestione della ram che ormai si è stabilizzata a 1 GB (con uso intenso anche a 1.4 GB), mentre prima riusciva a lavorare tranquillamente anche a 700/800 MB, massimo 1,10 GB. è normale?? o è l'aggiornamento a non essere andato a buon fine??

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciro96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il 4.3. Avendo uno smartphone di versione tedesca avevo notato che l'aggiornamento era già disponibile da parecchio, però ho deciso di installarlo soltanto ieri. Dopo aver fatto il ripristino dei dati di fabbrica l'ho scaricato tramite OTA. Ho notato che ha apportato numerose migliorie (fluidità, reattività...), ma l'unica pecca che ho riscontrato finora riguarda la gestione della ram che ormai si è stabilizzata a 1 GB (con uso intenso anche a 1.4 GB), mentre prima riusciva a lavorare tranquillamente anche a 700/800 MB, massimo 1,10 GB. è normale?? o è l'aggiornamento a non essere andato a buon fine??
    È normale, comunque dipende anche da quante app hai aperto

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate ho aggiornato ora... ma e normale che s health mi abbia rimosso alcuni widged e lanciando l app mi mancano le funzioni della pressipne e della glicemia ?!!!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Un paio di giorni fa ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 da kies , tutto ok! una volta riavviato il cell kies mi dice : DISPOSITIVO NON SUPPORTATO , io pensando fosse provvisoria scollego e il telefono tutto ok , prima apro kies per ripristinare un backup sul telefono e me lo porta ancora come dispositivo non supportato... potreste aiutarmi ?
    Riavvia il pc e cambia porta usb

Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    La 4.3 posso installarla anche con odin 3.04??? E le impostazioni rimangono le stesse??? Ricordo che io ho la 4.3 installata con kies quindi i dati e le impostazioni dovrebbero rimanere gli stessi anche se reinstallo la 4.3 con odin giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se nin fai reset o wipe non oerdi nulla per altre domande chiedi in help modding qui sei ot

Pagina 138 di 555 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio