con nessuna applicazione e gioco non scalda mai neppure un filo??
Un paio di giorni fa ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 da kies , tutto ok! una volta riavviato il cell kies mi dice : DISPOSITIVO NON SUPPORTATO , io pensando fosse provvisoria scollego e il telefono tutto ok , prima apro kies per ripristinare un backup sul telefono e me lo porta ancora come dispositivo non supportato... potreste aiutarmi ?
La 4.3 posso installarla anche con odin 3.04??? E le impostazioni rimangono le stesse??? Ricordo che io ho la 4.3 installata con kies quindi i dati e le impostazioni dovrebbero rimanere gli stessi anche se reinstallo la 4.3 con odin giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Con l'aggiornamento alla 4.3 ho notato che il segnale del wifi è più debole... Che si risolva con un reset? Sapete indicarmi un app per fare il backup delle app senza avere il root?
Io ho aggiornato il primo giorno e ho fatto subito il reset e lo stesso avevo notato che il wifi era più debole... Oggi però sinceramente è tornato come prima ne meglio ne peggio forse doveva stabilizzarsi il tuttoper il backup usa helium fantastica e su s4 funziona alla grande qui se ne parla https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
Ciao ragazzi, ho un problema con il 4.3. Avendo uno smartphone di versione tedesca avevo notato che l'aggiornamento era già disponibile da parecchio, però ho deciso di installarlo soltanto ieri. Dopo aver fatto il ripristino dei dati di fabbrica l'ho scaricato tramite OTA. Ho notato che ha apportato numerose migliorie (fluidità, reattività...), ma l'unica pecca che ho riscontrato finora riguarda la gestione della ram che ormai si è stabilizzata a 1 GB (con uso intenso anche a 1.4 GB), mentre prima riusciva a lavorare tranquillamente anche a 700/800 MB, massimo 1,10 GB. è normale?? o è l'aggiornamento a non essere andato a buon fine??
Scusate ho aggiornato ora... ma e normale che s health mi abbia rimosso alcuni widged e lanciando l app mi mancano le funzioni della pressipne e della glicemia ?!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86