CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 555 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    ma con l'aggiornamento 4.3 la fotocamera cambia o è sempre la stessa?
    al primo utilizzo ha fatto l'aggiornamento. Ho fatto alcune foto in una manifestazione all'interno con luci artificiale usando lo scatto diretto con il pulsante e diverse sono risultate fuori fuoco. Facendo la pressione prolungata sullo schermo quando fa il quadrato verde > rilascio, cosi sono a fuoco.
    Io non riesco a fare buone foto al volo.:o

  2. Il seguente Utente ha ringraziato saves per il post:

    chvfrc (04-11-13)

  3.  
  4. #1522
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena insttalato questa rom e vorrei tenere la tastiera google xò mettendola in italiano xchè or mi suggerisce parole in inglese anche se nelle impostazioni - lingue è impostato su italiano...
    devo seguire questa guida e sono apposto?? https://www.androidiani.com/forum/ht...nmod-come.html
    grazie
    Ciao
    Purtroppo ho notato anche io questo problema ...ho scaricato camera zoom fx almeno premo sullo schermo dove voglio il fuoco e poi scatta..comunque rispetto al mio vecchio Iphone 5 non c'è storia ...ottima qualità ma a soggetto fermo immobile ...se c'è un minimo di movimento siamo fregati

  5. #1523
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Appena riscontrato clamoroso bug...qualcuno ha per caso provato ad utilizzare l'editor immagini??? A me è praticamente impossibile!! Mancano i pulsanti e inoltre la foto viene caricata male ... avete anche voi lo stesso problema?? Spero risolvano presto!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1524
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Installa handcent sms e risolvi il problema, ero contrario anche io ad installare altri programmi x inviare sms, ma questo programma e un vero portento, e strapieno di opzioni, scaricalo e provalo una settimana..poi mi dirai ciaooo


    Inviato dal mio S4-I9505
    Bello, grazie!

    Ho installato e dato un'occhiata. Solo non ho capito come si risolve il problema. Che succede se mandi un sms troppo lungo o troppo pesante? Ti avverte? Divide il sms in più messaggi? L'unica impostazione che trovo è il "max 160 caratteri" che è consigliato per verizon. (più che altro però non ho idea di come si faccia a capire se un sms è troppo lungo/pesante)

  7. #1525
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Per la problematica della scala delle animazioni che passa 0.5 a 1 in automatico o casualmente qual'è la situazione ? Si è risolto?

  8. #1526
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quando fate Reset wipe data e cache. Vi consiglio di non fare mai un Backup delle applicazioni.
    Ve le installate voi manualmente piano piano. Perchè se fate il Backup ' il telefono avrà sempre problemi.
    Se fate come dico avrete il telefono velocissimo meglio di quanto lo avete comprato.
    Poi fate come volete. .

  9. #1527
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Quando fate Reset wipe data e cache. Vi consiglio di non fare mai un Backup delle applicazioni.
    Ve le installate voi manualmente piano piano. Perchè se fate il Backup ' il telefono avrà sempre problemi.
    Se fate come dico avrete il telefono velocissimo meglio di quanto lo avete comprato.
    Poi fate come volete. .
    Il problema non è il backup delle applicazioni, ma i loro dati
    Quindi se io faccio il backup delle sole applicazioni con backup & restore (ad esempio), dopo il reset eviterò di scaricare 400/500 mb di applicazioni, e soprattutto in pochi minuti e senza stare lì a cliccare applicazione per applicazione

  10. #1528
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno ho deciso di fare un reset e tutto funziona ed è veloce. Sono soddisfatto.
    Quanto alla ram siccome l'ho sempre osservata perché vengo da s3 posso dire che il consumo per me non è calato ma almeno per ora sembra gestita meglio. .non so se è il reset.

    Una cosa. Avete risolto il fatto che il ridimensionamento torna sempre a x1?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #1529
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il problema non è il backup delle applicazioni, ma i loro dati
    Quindi se io faccio il backup delle sole applicazioni con backup & restore (ad esempio), dopo il reset eviterò di scaricare 400/500 mb di applicazioni, e soprattutto in pochi minuti e senza stare lì a cliccare applicazione per applicazione
    Vabbè... io avevo si è no 15 applicazioni. Ho preferito non fare il backup, ma metterle manualmente una a una . Me lo hanno consigliato.

  12. #1530
    Baby Droid L'avatar di Cobra34


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per quanto riguarda i giochi altre app se li installo fa zero (senza backup) non è possibile ripristinare eventuali progressi o personalizzazioni?

    Riguardo le app nella home screen com'è possibile ripristinare l'organizzazione dopo il ripristino?

Pagina 153 di 555 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy