CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 555 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena venuto fuori il 4.3 ovviamente l'ho installato tramite kies ....mi pare che fosse il I9505XXUEMJ7.....oggi ho messo tramite odin il I9505XXUEMK8.....unica cosa ho notato che a volte la wireless va e viene.....ce nessuno che ha avuto questo problema ?
    vai impostazioni avanzate (menu wifi) e togli la spunta ad consenti sempre scansione e ad selezione rete automatica....io così ho risolto
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

2. Il seguente Utente ha ringraziato mitik per il post:

calimerocz (02-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Aggiornato ad MKE dbt, sembra essere stato risolto il bug dei filtri della fotocamera anteriore che prima con MK8 ancora avevo

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

ragazzi dal primo aggiornamento alla 4.3 ho riscontrato un problema di ricezione..ho aspettato un pò per capire se magari era una questione di infrastrutture nella mia zona (provincia di brindisi),ma adesso è più di un mese che l's4 mi fa uno strano scherzetto..quando imposto la modalità rete in wcdma/gsm con connessione automatica spesso accade che il telefono vada in edge e non riesca più a passare in hsdpa...però se provo a fissare il telefono in wcdma va tranquillamente in H (anche se magari il segnale non è al massimo)..la cosa strana è che se riprovo a impostare la modalità in connessione automatica per un pò di tempo il telefono tiene in 3g..la cosa fastidiosa è che se vado in qualche zona buia o poco coperta e la connessione mi va in edge,poi anche se mi sposto il telefono non riesce a ripassare in H (a meno che non faccio questo giochino di fissare la connessione)..qualcuno di voi ha problemi simili?preciso che ho vodafone..
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Aggiornato alla MK8 tramite Kies e mi sembra che ,con luminosita' settata al minimo , le scie violacee nello scrolling dei menu siano "peggiorate" come nei primissimi FW rilasciati per S4

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ragazzi dal primo aggiornamento alla 4.3 ho riscontrato un problema di ricezione..ho aspettato un pò per capire se magari era una questione di infrastrutture nella mia zona (provincia di brindisi),ma adesso è più di un mese che l's4 mi fa uno strano scherzetto..quando imposto la modalità rete in wcdma/gsm con connessione automatica spesso accade che il telefono vada in edge e non riesca più a passare in hsdpa...però se provo a fissare il telefono in wcdma va tranquillamente in H (anche se magari il segnale non è al massimo)..la cosa strana è che se riprovo a impostare la modalità in connessione automatica per un pò di tempo il telefono tiene in 3g..la cosa fastidiosa è che se vado in qualche zona buia o poco coperta e la connessione mi va in edge,poi anche se mi sposto il telefono non riesce a ripassare in H (a meno che non faccio questo giochino di fissare la connessione)..qualcuno di voi ha problemi simili?preciso che ho vodafone..
    si è normale... se vuoi solo il 3G lo devi impostare, altrimenti quando la ricezione in 3G è insufficiente passa automaticamente all'EDGE... lo fa anche a me con vodafone...
    a proposito è uscito il nuovo firmware Vodafone MK9...

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si è normale... se vuoi solo il 3G lo devi impostare, altrimenti quando la ricezione in 3G è insufficiente passa automaticamente all'EDGE... lo fa anche a me con vodafone...
    a proposito è uscito il nuovo firmware Vodafone MK9...
    no io non voglio solo il 3g..il problema è che quando va in edge (magari perchè vado in zone poco coperte),poi non riesce più a tornare in 3g,anche se mi sposto..in parole povere fa molta fatica a passare da una banda all'altra..a meno che non lo forzo io..e questo problema non l'ho mai avuto con la 4.2.2,quindi deduco che ci sia stato un peggioramento nella ricezione..in ogni caso io ho un no brand italia..
    HTC ONE

GALAXY S4

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

no io non voglio solo il 3g..il problema è che quando va in edge (magari perchè vado in zone poco coperte),poi non riesce più a tornare in 3g,anche se mi sposto..in parole povere fa molta fatica a passare da una banda all'altra..a meno che non lo forzo io..e questo problema non l'ho mai avuto con la 4.2.2,quindi deduco che ci sia stato un peggioramento nella ricezione..in ogni caso io ho un no brand italia..
    mi trovo nella tua stessa situazione ed abito in provincia di Bolzano!! ti dico che con la 4.2.2 c'era poca differenza... quando in alcune zone con scarsa ricezione mi passa ad EDGE, spesso provo ad entrare in internet e mi cambia in H o H+... c'ho fatto l'abitudine.
    Comunque fai il nuovo aggiornamento alla MK9... personalmente farò un ripristino alle impostazioni di fabbrica... lo sto appena scaricando.

Edit: scusa pensavo fossi brand vodafone... ma hai solo la sim vodafone...
    Ultima modifica di kmd; 02-12-13 alle 16:55

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    mi trovo nella tua stessa situazione ed abito in provincia di Bolzano!! ti dico che con la 4.2.2 c'era poca differenza... quando in alcune zone con scarsa ricezione mi passa ad EDGE, spesso provo ad entrare in internet e mi cambia in H o H+... c'ho fatto l'abitudine.
    Comunque fai il nuovo aggiornamento alla MK9... personalmente farò un ripristino alle impostazioni di fabbrica... lo sto appena scaricando.

Edit: scusa pensavo fossi brand vodafone... ma hai solo la sim vodafone...

io sono brand vodafone ma scheda tim....e ho fatto più prove perchè anche io notai un diverso modo di gestire la connessione dati di s4 rispetto a s2 ad esempio...infatti se seleziono rete automatica tende a preferire edge se invece la imposta manuale nello stesso punto mi va in h/h+ quindi penso sia una sorta di scelta dei modem che va a favore della batteria

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    io sono brand vodafone ma scheda tim....e ho fatto più prove perchè anche io notai un diverso modo di gestire la connessione dati di s4 rispetto a s2 ad esempio...infatti se seleziono rete automatica tende a preferire edge se invece la imposta manuale nello stesso punto mi va in h/h+ quindi penso sia una sorta di scelta dei modem che va a favore della batteria
    Esattamente quello che accade a me..magari tende a favorire l'Edge semplicemente perché il segnale è più forte..in ogni caso con 4.2.2 non avevo notato questa cosa..il problema è che se fisso la connessione in 3g ci saranno luoghi in cui il telefono non prenderà per nulla..oppure a cavallo di un cambio di cella se magari mi sposto in auto ha seri problemi ad agganciare la rete..e stare sempre a smanettare nelle impostazioni un po inizia a scocciarmi..anche perche in edge ci vogliono anni anche per inviare un semplice messaggio su whatsapp..
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Esattamente quello che accade a me..magari tende a favorire l'Edge semplicemente perché il segnale è più forte..in ogni caso con 4.2.2 non avevo notato questa cosa..il problema è che se fisso la connessione in 3g ci saranno luoghi in cui il telefono non prenderà per nulla..oppure a cavallo di un cambio di cella se magari mi sposto in auto ha seri problemi ad agganciare la rete..e stare sempre a smanettare nelle impostazioni un po inizia a scocciarmi..anche perche in edge ci vogliono anni anche per inviare un semplice messaggio su whatsapp..
    io questa "scelta" l'ho notata proprio con 4.2.2 infatti ho fatto alcuni giorni con la connessione fissa 3g ma nei punti dove non prendeva il 3g mi saltava anche la linea telefonica e cosi sono tornato alla scelta automatica e quando sono in una zona coperta da edge mi armo di pazienza

p.s. per una trattazione iù approfondita qui https://www.androidiani.com/forum/sa...4-no-wifi.html
    Ultima modifica di Misterx86; 02-12-13 alle 17:25

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

armando988 (03-12-13)

Pagina 253 di 555 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio