CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 555 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a parere mio aspetta! perchè è ha dei problemini ancora!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    E allora cosa cancellerebbe?? La memoria del s4 è tutta in una..non come l's2 che aveva la memoria interna divisa..
    Il wipe data cancella solo la memoria del sistema.per la memoria interna lo devi fare manualmente. Impostazione -altro- memoria formatta memoria interna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un grosso problema da oggi quando ho aggiornato alla versione 4.3 Tutto sembra essere andato a posto tranne il fatto che sul telefono non funziona più la connessione dati. Ho fatto l'hardware reset e provato a ripristinare completamente il telefono ma la situazione è sempre la stessa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi a risolvere la cosa? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montekristo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un grosso problema da oggi quando ho aggiornato alla versione 4.3 Tutto sembra essere andato a posto tranne il fatto che sul telefono non funziona più la connessione dati. Ho fatto l'hardware reset e provato a ripristinare completamente il telefono ma la situazione è sempre la stessa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi a risolvere la cosa? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
    No a me non è successo, mi è capitato altro ma questo no...cmq a questo punto, potresti riflashare il fw con odin e vedere se si mette a posto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex90orvieto
    ciao ragazzi da quando ho aggiornato lla 4.3 qualsiasi wifi mi dice connessione internet lente rete disattivata!!! HELP!! cosa si fa? prima di ripristinare volevo chiedere a voi

Disabilita "selezione rete automatica" dalle "Avanzate" del menu wifi

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XaNdeR93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appreso solo oggi che è disponibile per il nostro s4 l'aggiornamento al fw 4.3..purtroppo non ho avuto il tempo di leggere le quasi 160 pagine di questo Thread, ed è x questo che chiedo a qualche anima gentile tra voi, se mi consiglia l'istallazione di questo ultimo aggiornamento, oppure se ancora da diversi problemi e quindi conviene aspettare. Per adesso ho la versione 4.2.2 e nn mi lamento di nulla, telefono che va una scheggia e mai un problema..continuerò ad essere spensierato anche con questa nuova versione? grazie mille a chiunque saprà rispondermi
    Beh... io, a parte il browser che quando lo apri ti parla e ti dice che sta caricando la pagina, e che la pagina è stata caricata, cosa veramente seccante, ma per ora soluzioni non ne ho trovate, o il fatto che nei messaggi, quando aggiungi le emoticons inserite direttamente nella tastiera, dato che come dimensione sono più pesanti, ti trasforma l'sms i mms...non li usi e fai prima....per il resto con la 4.3 mi trovo bene molto! È fluida e non ho lag particolari al momento, per la durata batteria, aspetto ancora un pò che si stabilizzi....quindi per me è ok....
    Ultima modifica di blasf70; 04-11-13 alle 18:59

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

hai verificato le impostazioni di accessibilità ...?

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saves Visualizza il messaggio
    lo uso anche io da tre giorni. a livello batteria non ho notato miglioramenti....
    Mai parlato di benefici alla batteria.... E poi dipende da quali permessi hai negato..... per assurdo potresti anche avere un consumo maggiore se neghi un permesso sbagliato.
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    Mai parlato di benefici alla batteria.... E poi dipende da quali permessi hai negato..... per assurdo potresti anche avere un consumo maggiore se neghi un permesso sbagliato.
    infatti era un mio commento! io speravo in benefici alla batteria, in realtà è calata molto. Sto iniziando a pensare che potresti aver ragione.

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Capita anche a voi che appena chiudete un app notate uno sfarfallio allo schermo? Anche con amazon e con l'app di androidiani mi succede

Pagina 160 di 555 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio