a parere mio aspetta! perchè è ha dei problemini ancora!
a parere mio aspetta! perchè è ha dei problemini ancora!
Salve a tutti, ho un grosso problema da oggi quando ho aggiornato alla versione 4.3 Tutto sembra essere andato a posto tranne il fatto che sul telefono non funziona più la connessione dati. Ho fatto l'hardware reset e provato a ripristinare completamente il telefono ma la situazione è sempre la stessa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi a risolvere la cosa? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
Originariamente inviato da alex90orvieto
Disabilita "selezione rete automatica" dalle "Avanzate" del menu wifi
Beh... io, a parte il browser che quando lo apri ti parla e ti dice che sta caricando la pagina, e che la pagina è stata caricata, cosa veramente seccante, ma per ora soluzioni non ne ho trovate, o il fatto che nei messaggi, quando aggiungi le emoticons inserite direttamente nella tastiera, dato che come dimensione sono più pesanti, ti trasforma l'sms i mms...non li usi e fai prima....per il resto con la 4.3 mi trovo bene molto! È fluida e non ho lag particolari al momento, per la durata batteria, aspetto ancora un pò che si stabilizzi....quindi per me è ok....
Ultima modifica di blasf70; 04-11-13 alle 18:59
hai verificato le impostazioni di accessibilità ...?
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Capita anche a voi che appena chiudete un app notate uno sfarfallio allo schermo? Anche con amazon e con l'app di androidiani mi succede