scaricati il firmware e flashalo
vai in impostazioni info dispositivo e clicca su agg software togli le spunte
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sembrerebbe che con l ultima versione du whats app scaricabile tramite apk dal sito ufficiale il problema sia risolto. Per ora (3 ore) la notifica ddi aggiornamento criteri non é comparsa.
![]()
Ultima modifica di Enry05; 26-09-13 alle 17:55
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Fatal (27-09-13)
Al di la di knox trovo come fluidità il miglior firmware. Era ora!!
Secondo me tutti a parlare male del knox quando é il miglior firmware per s4 che samsung abbia mai fatto.
Lo trovo veramente eccellente, reattivo in tutto (tranne per lo scorrimento del registro che scatta come sempre),e un ottima gestione ram.
Per quanto riguarda whats app ho aggiornato con la versione più recente scaricabile tramite apk dal sito ufficiale e sono passate 3 ore senza nessuna fastidiosa notifica.
Indem fb beta che si é aggiornato ieri.
Fatal (27-09-13)
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Raga a me via OTA ancora niente.... Dice il solito messaggio... A voi?
Amo il Modding e sono tre anni che faccio di tutto anche col mio note... Ma nn ho tempo in questi giorni... Se non va domani vado di odin![]()
Fatal (27-09-13)
Questo aggiornamento non s'ha da fare (semi-cit.)
Mi ero deciso a fare l'aggiornamento ma via ota non va (numero massimo di aggiornamenti roll-out superato bla bla)
Provando con kies appena il cellulare entra in odin mode mi viene fuori il messaggio che il cellulare non è stato riconosciuto, provare a spegnere staccare la batteria riaccendere, accendere un cero e girare 3 volte in senso orario attorno ad una capra sgozzata e ricollegare il cellulare...
può essere perchè ho dentro la SD? avevo già fatto un aggiornamento andato a buon fine sullo stesso pc, stessa usb etc l'unica cosa che è variata è che ora ho montato la SD
Fatal (27-09-13)
Fatal (27-09-13)
Originariamente inviato da TommyAngelo1988
Aggiornato anche io all'ultimo firm. Whatsapp... Nessun problema... Uguale a prima
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App