CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 555 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me succede che se sono su un'applicazione e si inserisce il blocca schermo si blocca il telefono e devo aspettare un pò prima di poterlo utilizzare......cioè 20/30 secondi. No capita a nessuno?

2.  
    Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Se fai un reset e risolvi mi aggiorni?
    fatto prima, appena ripartito subito il simbolo assenza rete poi passato su EDGE

Androidiano L'avatar di macita

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Ieri ho aggiornato dalllo store il google search e magicamente mi ritrovo che la ram libera è tornata a valori "normali" con impegnati 730 mb e non più 1,2 gb. Speriamo pure che scaldi e consumi di meno.
    Consumo batteria notevolmente diminuito.
    Forse erano proprio i servizi google a dare problemi.
    Device: HTC ONE M8

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo l'ultimo aggiornamento brand Voda e 3 cicli di carica il mio consumo resta notevole, prima facevo circa 44 ore ora sono a 20, e rispetto a prima ho disinstallato diverse app tra le quali antivirus, localizzazione, Viber.

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Consumo batteria notevolmente diminuito.
    Forse erano proprio i servizi google a dare problemi.
    A me sono calati al 67% come durata comunque non male sono a un giorno ed un ora e ho ail 32% ancora di batteria.
    Comunque la cosa buona di questo aggiornamento e che il cell adesso non scalda più oltre alla maggiore reattività.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per me questo aggiornamento è una schifezza. Aver speso dei soldi per un telefono che ne vale meno della metà è davvero una delusione. Il mio HTC desire HD andava molto meglio a confronto e non scherzo. Il browser stock è ridicolo, e sinceramente doverne usare un altro perdendo tutte le implementazioni di Samsung è assurdo. Ero contenta della batteria, adesso con l'ultimo aggiornamento è diventata penosa. E se per farlo durare devo disabilitare 800 opzioni, m i chiedo come possa essere un top di gamma. Scusate lo sfogo ma mi sento proprio presa in giro. In compenso scalda meno, unica cosa positiva che sto riscontrando

Androidiano L'avatar di macita

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Per me questo aggiornamento è una schifezza. Aver speso dei soldi per un telefono che ne vale meno della metà è davvero una delusione. Il mio HTC desire HD andava molto meglio a confronto e non scherzo. Il browser stock è ridicolo, e sinceramente doverne usare un altro perdendo tutte le implementazioni di Samsung è assurdo. Ero contenta della batteria, adesso con l'ultimo aggiornamento è diventata penosa. E se per farlo durare devo disabilitare 800 opzioni, m i chiedo come possa essere un top di gamma. Scusate lo sfogo ma mi sento proprio presa in giro. In compenso scalda meno, unica cosa positiva che sto riscontrando
    Il tuo non è uno sfogo ma una comprensibile lamento sorretto e basato su lacune tecniche che Samsung già da tempo ha dato modo di poter riscontrare, personalmente neanche io sono contento ma avendo posseduto già un s2 sapevo un pò a cosa sarei andato incontro e sinceramente il telefono l'ho comprato con la promozione vodafone per il Veneto, non spendo più di 400 € viste le mie possibilità economiche.
    Sono però fiducioso sul fatto che Samsung stia sfornando aggiornamenti per correggere e migliorare questo software ...dai Francesca sii paziente...alla fine sarà meno frustrante e piuttosto gratificante..lo so suona come una presa in giro ... ma questi sono i firmware stock Samsung e come per la maggior parte dei prodotti tecnologici...purtroppo per NOI gli utenti finali sono anche quelli che realmente fanno da tester, e meno male che escono aggiornamenti vista la mole di devices galaxy che Samsung sta "sfornando" in questi mesi.
    Soero invece che molti di noi facciano tedoro della lezione e magari guardino anche alla concorrenza...dannato me che non ho vokuto attendere. .mi piace di più l'htc one.
    Device: HTC ONE M8

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescaaaa

Sono d'accordo su molte cose che dici però questo aggiornamento è un po' strano a me per esempio la batteria dura un po' più di prima però scalda di più! Boo! Io ti consiglio di fare un reset di fabbrica e controlla di non avere il servizio alla posizione attivo ciuccia parecchia batteria...

Editata da dieguccio la parte ot, per non cancellare tutto il post

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dieguccio; 30-06-13 alle 18:04

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Cancellati gli ot dei paragoni tra terminali etc

QUESTO È IL THREAD POST AGGIORNAMENTO E DEVE RESTARE TALE
    grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeneraleLyon Visualizza il messaggio
    Ragazzi che voi sappiate, i primi galaxy s4 usciti hanno problemi ? (come successe al iphone 4 per la colorazione gialla del retina display)

Chiedo questo, perche sto per acquistare un galaxy s4 del 27/04 ovviamente, è perfettamente funzionante ma chiedo a voi se nascono con dei bug...

Ps: é 9500 o 9505?
    Sbagliato topic
    Chiedi qui
    Aiuti e Consigli s4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703

Pagina 17 di 555 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio