Penso che abbia voluto dire che anche lui ha avuto l'avviso di whatsaap ma si è risolto
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusatemi si ha ragione misterix anch'io ho avuto il problema di whot up
Ieri mattina sono riuscita a fare l'aggiornamento via Ota . Aggiornamento da 44mb' scaricato in meno di 5 minuti, riavviato e tutto ok. Versione MHB no brand Italia. Una domanda: ė consigliato fare un reset fabbrica ? Il telefono mi va bene e nessuna notifica fino adesso mi ė arrivata, tipo quello di knox ecc ecc. Ciao![]()
Ultima modifica di Ilary20; 29-09-13 alle 03:02
Originariamente inviato da Ilary20
Il reset è consigliabile ma non necessario...io lo farei direttamente quando uscirà 4.3!
A breve spero!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, ho un S4 no brand e, pochi giorni fa, ho eseguito l' ultlimo aggiornamento, via Kies, dopo pochi minuti mi è apparsa la, ormai famosa, notifica di Knox, io ho flaggato la spunta "Non mostrare per 30 giorni" e il messaggio, ovviamente, è sparito, Whatsapp funziona perfettamente e il terminale, con quest' ultimo firmware è davvero perfetto, in tutte le sue numerose funzioni. Volevo chiedervi: ho fatto bene a risolvere il problema in questo modo? Fra 30 giorni mi apparirà nuovamente la notifica che mi avverte che Knox a bloccato un' applicazione? Vi ringrazio.![]()
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Mi è arrivato l'aggiornamento da 44 mb. Sono su mga non mi conviene farlo vero?
C'è un modo per togliere la notifica?
tonypello (29-09-13)
l'intero argomento è legato a debrand e ritorni in garanzia, quindi modding
dovete utilizzare il thread help modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
e tutte le informazioni rerlative ai downgrade o all'incremento del knox, sono qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
in questo thread vanno trattati solo eventuali problemi post aggiornamento