CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 555 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Caro lillobianca, puoi dirci con precisione quello che avresti voluto dire??? Non si è capito una s**a!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Penso che abbia voluto dire che anche lui ha avuto l'avviso di whatsaap ma si è risolto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Scusatemi si ha ragione misterix anch'io ho avuto il problema di whot up

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ieri mattina sono riuscita a fare l'aggiornamento via Ota . Aggiornamento da 44mb' scaricato in meno di 5 minuti, riavviato e tutto ok. Versione MHB no brand Italia. Una domanda: ė consigliato fare un reset fabbrica ? Il telefono mi va bene e nessuna notifica fino adesso mi ė arrivata, tipo quello di knox ecc ecc. Ciao
    Ultima modifica di Ilary20; 29-09-13 alle 03:02

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20
    Ieri mattina sono riuscita a fare l'aggiornamento via Ota . Aggiornamento da 44mb' scaricato in meno di 5 minuti, riavviato e tutto ok. Versione MHB no brand Italia. Una domanda: ė consigliato fare un reset fabbrica ? Il telefono mi va bene e nessuna notifica fino adesso mi ė arrivata, tipo quello di knox ecc ecc. Ciao

Il reset è consigliabile ma non necessario...io lo farei direttamente quando uscirà 4.3!
    A breve spero!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del Forum, ho un S4 no brand e, pochi giorni fa, ho eseguito l' ultlimo aggiornamento, via Kies, dopo pochi minuti mi è apparsa la, ormai famosa, notifica di Knox, io ho flaggato la spunta "Non mostrare per 30 giorni" e il messaggio, ovviamente, è sparito, Whatsapp funziona perfettamente e il terminale, con quest' ultimo firmware è davvero perfetto, in tutte le sue numerose funzioni. Volevo chiedervi: ho fatto bene a risolvere il problema in questo modo? Fra 30 giorni mi apparirà nuovamente la notifica che mi avverte che Knox a bloccato un' applicazione? Vi ringrazio.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del Forum, ho un S4 no brand e, pochi giorni fa, ho eseguito l' ultlimo aggiornamento, via Kies, dopo pochi minuti mi è apparsa la, ormai famosa, notifica di Knox, io ho flaggato la spunta "Non mostrare per 30 giorni" e il messaggio, ovviamente, è sparito, Whatsapp funziona perfettamente e il terminale, con quest' ultimo firmware è davvero perfetto, in tutte le sue numerose funzioni. Volevo chiedervi: ho fatto bene a risolvere il problema in questo modo? Fra 30 giorni mi apparirà nuovamente la notifica che mi avverte che Knox a bloccato un' applicazione? Vi ringrazio.
    Probabile...e comunque...

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4560946
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato l'aggiornamento da 44 mb. Sono su mga non mi conviene farlo vero?
    C'è un modo per togliere la notifica?

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Perché non farlo scusa
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Didattiva l'aggiornamento automatico
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

11. Il seguente Utente ha ringraziato Enry05 per il post:

tonypello (29-09-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Allora non avrai problemi, basta che metti un firmware vodafone precedente a mgg e riavrai la garanzia, non aggiornare però, tu infatti non hai il bootloader bloccato in quanto questo è presente nei firmware MGG, MHB, MH8, e successivi
    Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Buona Domenica a tutti.
    La mia brama di avere l' aggiornamento più recente, mi portò un pò di settimane fa ad installare l' ultimo no brand europeo tedesco (XXUDMH8)
    Ora leggo di questo nuovo strumento di protezione che Samsung ha introdotto e corro a verificare la situazione in download mode.
    Allo stato attuale, , alla voce Knox Warranty Void registro un bel "0x1"?!?!?!?!
    Cosa c...o vuol dire che sono fuori garanzia e che non c' è modo di ripristinarla?
    Illuminatemi.....
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Al momento si..... hai attivo il contatore knox
    Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    No, non ci siamo capiti.
    Questo lo sapevo anch'io, difatti non capivo a cosa ti serviva il numero firmware.
    Io chiedevo se il nuovo firmware blocca anche il passaggio tra firmware originali. Per sbrandizzare non serve il root.
    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo anch'io. Ho sbandizzato da Vodafone con il penultimo firmware e l'altro giorno ho aggiornato. Ovviamente mai fatto root. Ora in Download Mode ho la seguente situazione:

ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Samsung Ufficial
    KNOX KERNEL LOCK: 0x0
    KNOX WARRANTY VOID: 0x0
    CSB-CONFIG-LSB: 0x30
    WRITE PROTECTION: Enable

Per cui Knox non mi rileva anomalie. Potrò, se necessario mettere un firmware Vodafone successivo al mio senza incrementare il contatore?
    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Si che puoi basta che sia o Vodafone mgg o successivi
    Stesso dubbio mio.
    Antiapple4ever, sicuro? hai trovato qualche info a riguardo?
    Non essendoci ancora il firmware vodafone aggiornato, purtroppo, non è possibile provare direttamente.
    Quote Originariamente inviato da Maska14 Visualizza il messaggio
    ma non si puo rifleshare la MGG Vodafone con Odin per provare..?
    Fammi capire bene... tu eri brand vodafone, hai sbrandizzato e hai messo il fw italiano...
    Ora hai mga itv e chiedi se in caso di necessità potresti mettere l'ultimo fw vodafone?

Sì, ma senza che incrementi il contatore di Knox, visto che è sempre tutto stock Samsung.
    Niente, non ci siamo ancora capiti.
    Lascia stare la versione che ho io. Chiedevo info riguardo l'ultima versione. Ho mga apposta per evitare Knox finché non si chiarisce questa cosa.
    Ok cmq la puoi mettere senza aumentare il counter knox

Quote Originariamente inviato da minority Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, fai un bel reset di fabbrica, poi aggiorni all'ultimo firmware Vodafone, e tutti i contatori restano a zero. Io ho fatto così, e non ho avuto nessun problema. Dopo però, non puoi più fare niente, per il momento.
    Niente in che senso? Di modding?
    Per ora non mi importa, mi basta poter passare senza problemi da itv a omn (vodafone) nel caso dovesse servire (sgrat sgrat )
    Poi penso arriverà una soluzione anche per il modding, anche perché altrimenti Samsung si tira una bella zappa sui piedi limitando la sua affezionata clientela.
    Per quanto mi riguarda, si, ero Vodafone, ho sbandizzato con la MGA e ottenuto ITV anche con Kies e Ota, poi ho aggiornato all'ultima ITV ed ho la situazione che ho anzi descritta. Non vi è alcun avanzamento del contatore. La domanda, ripeto, è se potrò tornare a Vodafone nel caso dovessi aver bisogno della garanzia, ovviamente senza incremento. Se è si, vuol dire che Samsung non ha bloccato la possibilità di cambiare brand. Il dubbio che mi viene è che, quando flashi un firmware con brand diverso, vi è una fase in cui c'è contrasto tra il CSC del firmware e quello rilevato da Kies, ad esempio, o via Ota, risolvibile rifacendo i wipe. In quel momento, Knox rileva qualche anomalia che fa scattare qualche incremento di contatore?

Edit: l'aggiornamento l'ho fatto via Ota, scaricando i 44 mb, ciò a conferma che ero riconosciuto anche da Kies come ITV
    Praticamente chiediamo le medesime informazioni, solamente che io, per sicurezza, al momento sono rimasto alla mga. Anche se probabilmente nelle prossime ore aggiornerò
    Sisi, per me era chiaro, era solo per cercare di avere una risposta, per quanto possibile, più precisa (qualcuno potrebbe anche aver provato a ritornare vodafone da una situazione come la mia). Io mi sono deciso ad aggiornare in considerazione sia dei miglioramenti che ci si aspetta dai nuovi firmware, che dell'approssimarsi della 4.3 ed a seguire - chissà quando - della 4.4, oltre alla constatazione che i no brand hanno meno schifezze e di solito vengono aggiornati prima.
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora puoi flashare sull'ultimo firmware vodafone mgg,ad esempio, l'ultimo no brand senza far aumentare il counter knox questo perche hanno entrambi i bootloader bloccati......da qualche parte c'è anche il messaggio di un utente che ha provato e non avuto l'aumento del counter( se non sbaglio ha messo quello tedesco)
    Se si ha un fw con bootloader bloccato (mgg,mhb,mh8...) puoi flashare solo fw con bootloader bloccato senza incrementare i counter... se hai un fw con bootloader sbloccato puoi flashare tutti i fw che vuoi

l'intero argomento è legato a debrand e ritorni in garanzia, quindi modding

dovete utilizzare il thread help modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

e tutte le informazioni rerlative ai downgrade o all'incremento del knox, sono qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

in questo thread vanno trattati solo eventuali problemi post aggiornamento

Pagina 67 di 555 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio