CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 555 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    scusate ma non ho ben capito o perlomeno da opzioni sviluppatore se metti impostazione a zero(su cosa)quando apri la fotocamera torna a 1?sarebbe questo il bug?
    Sulle animazioni... Io per esempio mi sono sempre trovato bene a 0,5 ma quando apro la fotocamera il ridensionamento animazione ritorna su 1 quindi mi da fastidio la lentezza.
    Ultima modifica di led zeppelin; 08-11-13 alle 18:22
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Da ieri mi notifica che un app viene bloccata (knox) solo e soltanto quando mi collego ad una rete wifi. Come se venisse bloccata qualche app che cerca di aggiornarsi solo quando accendo il wifi. Il bello che da quando ho aggiornato non ho installato nuove app sempre le stesse. Inizio a pensare che sia il nuovo uodate di google+
    In modo completamente silente si sono aggiornati i google play services, se controlli vedrai la versione 4.0. A me è successo in quel momento.

4. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

ilblago81 (08-11-13)

Androidiano L'avatar di ilblago81

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    In modo completamente silente si sono aggiornati i google play services, se controlli vedrai la versione 4.0. A me è successo in quel momento.
    Grazie. Ho notato che in effetti la versione ora é la 4.0.31.

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Caro ma i benefici della batteria li hai avuti sin da subito o è passato un pò di tempo?
    Quando hai aggiornato a 4.3 hai effettuato wipe cache e/o reset impostazioni di fabbrica? Se si, prima o dopo o entrambe le volte?
    Infine hai attivato la sincronizzazione delle principali voci relative all'account Google?
    Ciao e grazie
    Ciao ,guarda la ho avuti subito ed è passato più o meno 4 giorni e più passa e meno consuma pensa che per farlo scaricare utilizzo la luminosità al massimo sempre. La sincronizzazione certo che è attivata uso sempre e solo 3g e dati sempre attivi.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buonasera gente.
    Da quando ho aggiornato alla 4.3 (niente modding, wipe data prima e dopo l'aggiornamento fatto con odin) dopo un po' che il cell è in standby mi si disconnette la connessione dati e si riattiva solamente alla riaccensione dello schermo. Successo più volte oggi che andando a vedere l'ora vedevo chiaramente che le freccette 3g non c'erano e subito dopo mi arrivano le notifiche di whatsapp di anche 15 minuti prima.
    Con la 4.2 non mi era mai successo, le impostazioni dell' apn sono sempre uguali e non vi è alcuna impostazione da poter cambiare.
    Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei fare??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Buonasera gente.
    Da quando ho aggiornato alla 4.3 (niente modding, wipe data prima e dopo l'aggiornamento fatto con odin) dopo un po' che il cell è in standby mi si disconnette la connessione dati e si riattiva solamente alla riaccensione dello schermo. Successo più volte oggi che andando a vedere l'ora vedevo chiaramente che le freccette 3g non c'erano e subito dopo mi arrivano le notifiche di whatsapp di anche 15 minuti prima.
    Con la 4.2 non mi era mai successo, le impostazioni dell' apn sono sempre uguali e non vi è alcuna impostazione da poter cambiare.
    Devi controllate le impostazioni del wifi....controlla la voce wifi in standby devi mettere sempre e togli il flag a cambia automaticamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi.. ho aggiornato giorno 1 novembre alla versione 4.3 il mio galaxy s4.. e da quando ho aggiornato ho notato che quando blocco lo schermo si spegne a scatti, cioè premo il tasto e sembra come rallentato nel bloccarsi.
    ho fatto anche il reset ai dati di fabbrica ma nnt c'è sempre qst problema che prima non avevo con la 4.2.2 ..grazie x l aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento il segnale di ricezione è diminuito drasticamente...con parecchie ore di senza campo???HELPPPPPPP
    Grazie mille a tutti delle risposte.

Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Buonasera gente.

Buonasera a tutti,
    Cito quanto detto da daniel perché in un certo senso da quando ho aggiornato a 4.3 sto avendo anche io qualche problemino con la rete. Nello specifico non con la conn.dati ma bensì con la wifi.
    Nel senso che,mi spiego meglio, non riesco più a collegarmi alla wifi domestica che ho praticamente l access point a 1 metro e mezzo da me. Quando provo a collegarmi mi restituisce errore dicendomi che la connessione è lenta ed instabile,per cui nn riesce ad ottenere l ip ne a collegarsi. La wifi è sempre la stessa,il modem idem,la distanza idem hihih, le tacchette della wifi sono 5... come potrei risolvere? Sottolineo che ho un S4 no brand ed ho fatto upgrade manuale da odin senza fare il wipe cache. Può implicare qualclsa?

P.s. per i moderatori che vedranno questo come mio primo messaggio: sono un vecchio utente ma nn riesco più ad accedere al mio account, ho già scritto una mail allo staff,sono on attesa do risoluzione :-)

Grazie in anticipo a tutte le persone gentili che mi risponderanno!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Devi controllate le impostazioni del wifi....controlla la voce wifi in standby devi mettere sempre e togli il flag a cambia automaticamente
    Quote Originariamente inviato da aliass0 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Cito quanto detto da daniel perché in un certo senso da quando ho aggiornato a 4.3 sto avendo anche io qualche problemino con la rete. Nello specifico non con la conn.dati ma bensì con la wifi.
    Nel senso che,mi spiego meglio, non riesco più a collegarmi alla wifi domestica che ho praticamente l access point a 1 metro e mezzo da me. Quando provo a collegarmi mi restituisce errore dicendomi che la connessione è lenta ed instabile,per cui nn riesce ad ottenere l ip ne a collegarsi. La wifi è sempre la stessa,il modem idem,la distanza idem hihih, le tacchette della wifi sono 5... come potrei risolvere? Sottolineo che ho un S4 no brand ed ho fatto upgrade manuale da odin senza fare il wipe cache. Può implicare qualclsa?

P.s. per i moderatori che vedranno questo come mio primo messaggio: sono un vecchio utente ma nn riesco più ad accedere al mio account, ho già scritto una mail allo staff,sono on attesa do risoluzione :-)

Grazie in anticipo a tutte le persone gentili che mi risponderanno!
    Hai letto il post di risposya che ho scritto a daniel?

Pagina 190 di 555 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio