Sulle animazioni... Io per esempio mi sono sempre trovato bene a 0,5 ma quando apro la fotocamera il ridensionamento animazione ritorna su 1 quindi mi da fastidio la lentezza.
![]()
Ultima modifica di led zeppelin; 08-11-13 alle 18:22
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ilblago81 (08-11-13)
Ciao ,guarda la ho avuti subito ed è passato più o meno 4 giorni e più passa e meno consuma pensa che per farlo scaricare utilizzo la luminosità al massimo sempre. La sincronizzazione certo che è attivata uso sempre e solo 3g e dati sempre attivi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Buonasera gente.
Da quando ho aggiornato alla 4.3 (niente modding, wipe data prima e dopo l'aggiornamento fatto con odin) dopo un po' che il cell è in standby mi si disconnette la connessione dati e si riattiva solamente alla riaccensione dello schermo. Successo più volte oggi che andando a vedere l'ora vedevo chiaramente che le freccette 3g non c'erano e subito dopo mi arrivano le notifiche di whatsapp di anche 15 minuti prima.
Con la 4.2 non mi era mai successo, le impostazioni dell' apn sono sempre uguali e non vi è alcuna impostazione da poter cambiare.
Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei fare??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve a tutti ragazzi.. ho aggiornato giorno 1 novembre alla versione 4.3 il mio galaxy s4.. e da quando ho aggiornato ho notato che quando blocco lo schermo si spegne a scatti, cioè premo il tasto e sembra come rallentato nel bloccarsi.
ho fatto anche il reset ai dati di fabbrica ma nnt c'è sempre qst problema che prima non avevo con la 4.2.2 ..grazie x l aiuto![]()
A qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento il segnale di ricezione è diminuito drasticamente...con parecchie ore di senza campo???HELPPPPPPP
Grazie mille a tutti delle risposte.
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Buonasera a tutti,
Cito quanto detto da daniel perché in un certo senso da quando ho aggiornato a 4.3 sto avendo anche io qualche problemino con la rete. Nello specifico non con la conn.dati ma bensì con la wifi.
Nel senso che,mi spiego meglio, non riesco più a collegarmi alla wifi domestica che ho praticamente l access point a 1 metro e mezzo da me. Quando provo a collegarmi mi restituisce errore dicendomi che la connessione è lenta ed instabile,per cui nn riesce ad ottenere l ip ne a collegarsi. La wifi è sempre la stessa,il modem idem,la distanza idem hihih, le tacchette della wifi sono 5... come potrei risolvere? Sottolineo che ho un S4 no brand ed ho fatto upgrade manuale da odin senza fare il wipe cache. Può implicare qualclsa?
P.s. per i moderatori che vedranno questo come mio primo messaggio: sono un vecchio utente ma nn riesco più ad accedere al mio account, ho già scritto una mail allo staff,sono on attesa do risoluzione :-)
Grazie in anticipo a tutte le persone gentili che mi risponderanno!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86