CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 555 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Browser,fotocamera come ti sembrano?
    Display?dicono che i colori adesso sono più nitidi. Inoltre la ram è gestita meglio?

.
    Dalle impression8 di alcuni utenti risulta che la ram sia gestita meglio il broemwser stock ha fatto dei passi avanti anche se ancora non supporta i flash e non sincronizza i preferiti

Si spera. La ram con la 4.2.2 a me era impressionante: nessun processo attivo,almeno secondo il task,400 mb di disponibili. Il browser è una buona cosa,anche perché la Samsung ci aveva abituato a fluidità al top e invece con S4 l'opposto. Del display si sa nulla?

.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

2.  
    462
    462 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, ho un galaxy s 4 brandizzato tim. Ora sarei curioso di prova la versione 4.3 tedesca però ho un dubbio !
    Se la installo perdo la garanzia ? se voglio ritornare alla versione tim che c'era prima posso tranquillamente installarla senza farmi scoprire da quelli dell'assistenza in caso di ( problemi) ? oppure lo segna sul 'contatore' del telefono che ho installato firmware se si posso usare un app per azzerarlo ?senza fare il root

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

La 4.3 installa il nuovo bootloader per cui non potrai tornare al firmware tim che hai adesso, che invece ha il vecchio bootloader. Per cui tornando indietro dalla 4.3 flaggheresti il knox irreversibilmente (per ora)
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato Federicadr per il post:

462 (18-10-13)

462
    462 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ah ok allora vorrà dire che aspettero la 4.3 brandizzata tim.
    grazie lo stesso

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Si spera. La ram con la 4.2.2 a me era impressionante: nessun processo attivo,almeno secondo il task,400 mb di disponibili. Il browser è una buona cosa,anche perché la Samsung ci aveva abituato a fluidità al top e invece con S4 l'opposto. Del display si sa nulla?

.
    Io ho visto la videorecensione di hdblog e aveva memoria occupata 1400 se non sbaglio.
    Io con la 4.2.2 ho risolto col root e rimuovendo le cose che non servono e kiesexe a pieno regime ho 1000 occupati e credimi che di app ne uso tante.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano L'avatar di pizzinho86

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con la wifi dopo aver aggiornato a 4.3. Quando mi connetto alla mia rete wifi esce verifica della qualità della connessione internet in corso, poi si connette e dopo ancora esce Rete disabilita connessione ad internet lenta. Gli altri dispositivi si connettono tranquillamente e navigano velocemente. Con la 4.2.2 non avevo nessun problema. Come posso risolvere? Questo controllo si può disabilitare?
    Grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS

.
    Io ho visto la videorecensione di hdblog e aveva memoria occupata 1400 se non sbaglio.
    Io con la 4.2.2 ho risolto col root e rimuovendo le cose che non servono e kiesexe a pieno regime ho 1000 occupati e credimi che di app ne uso tante.

Beh ma a questo punto senza bisogno di root si posso disattivare le app e non occupano nulla. Comunque sia vedremo,spero sia stato fatto un buon lavoro. Sul display si sa qualcosa?

.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Finalmente ho aggiornato alla 4.3 e vi dirò mi piace ogni minuto in più che passa ...ora si che ho finalmente una tastiera con i contro cog**** xD, correttore automatico che fa il suo lavoro ogni volta che si clicca lo spazio. Ombra che non dispiace esteticamente nelle 5 icone nella home...veramente molto soddisfatto!! Reattività miglirata e anche surriscaldamento

Browser,fotocamera come ti sembrano?
    Display?dicono che i colori adesso sono più nitidi. Inoltre la ram è gestita meglio?

.

Allora il browser mi sembra meglio per la reattività generale, la fotocamera ho fatto alcune prove e mi è piaciuta notevolmente rispetto a prima c'è anche una nuova impostazione Anti vibrazione notturna e il tempo di scatto leggermente diminuito. Display diciamo come prima ma con un qualcosa in più come le ombre sotto i 5 collegamenti nella home in più con la modalità lettura che si più aggiungere ogni app che vuoi in pratica migliora la lettura perdurata nel tempo rendendo la luminosità dello schermo interiore e tendente al giallino. Ram migliorata decisamente! Con niente o quasi aperto a stento raggiunge 1 gb.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dimenticavo e scusate il doppio post ma con il cellulare non mi fa aggiungere cose al post precedente. ..cmq dicevo che la tastiera ha il correttore automatico e quando si preme lo spazio ti aggiunge la previsione/correzione automaticamente. La ricezione e migliorata ci sta un niente a riprendere il segnale perso. Per altre informazioni chiedetemi pure ahah

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetanos64
    Dimenticavo e scusate il doppio post ma con il cellulare non mi fa aggiungere cose al post precedente. ..cmq dicevo che la tastiera ha il correttore automatico e quando si preme lo spazio ti aggiunge la previsione/correzione automaticamente. La ricezione e migliorata ci sta un niente a riprendere il segnale perso. Per altre informazioni chiedetemi pure ahah

Certo che chiediamo,adesso sei la nostra fonte d'informazione primaria ahah. Comunque bene,già le foto nelle diurne erano ottime e adesso se hanno inserito l'anti vibrazione nelle notturne è tutto guadagno. Come RAM direi un gran progresso,quasi 1 Gb libero è ottimo! Grazie per le info,quando mi connetto con il pc ti thankso (se mi ricorderò perché non uso praticamente mai il pc xD)

.

Pagina 90 di 555 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio