come faccio per salvare tutti i account nella memoria del cell??
come faccio per salvare tutti i account nella memoria del cell??
Conviene aggiornare o no?
Ho letto di varie problematiche da un lato e varie migliorie dall'altro..sulla bilancia quale pesano di più?
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Originariamente inviato da dotto82
Gli account non si possono salvare se fai il reset poi rientri con le credenziali di prima e reinstalli tutto come da nuovo... C'è una applicazione che si chiama app backup e restore che tibfa il backup di tutti gli apk delle applicazioni sula sd così puoi reinstallarle più velocemente senza consumare dati... Oppure so he ci sono applicazioni come titanium backup ma ci vuole i rot...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Raga a me questo s4 dopp l'aggiornamento MEA mi sta stupendo sempre piu
Come salvo i dati evitando così di perderli?
Ciao anche io ho lo stesso problema hai risolto? Samsung non risponde ho mandato un msg su fb.