Ciao anche io ho lo stesso problema la batteria dura pochissimo ora con i nuovi aggiornamenti.
Qualcuno ha risolto?
Ciao, oggi l'S4 ha fatto un aggiornamento account Samsung. In cosa consisterebbe?
Originariamente inviato da Gennaro83
Forse hai letto male a me dura di più la batteria scaldava di più ma adesso meno forse doveva stabilizzarsi. Comunque se ci sono problemi post aggiornamento fare un reset è una buona cosa. Poi controlla di non avere attivo il servizio di posizione di Google consuma parecchio...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao io da quando ho fatto l'aggiornamento ogni volta che riavvio il terminale le app installate su sd mi danno il messaggio di errore"app non installata". È successo a qualcun'altro?
Originariamente inviato da cuba68
Un consiglio se non hai problemi di spazio non spostare le app su sd anche perché ne sposta solo una piccola parte non è che si libera tanta memoria e se la sd dovesse avere problemi come ho visto che sta succedendo a diverse persone ti tocca reinstallare tutto... In più molti widget non funzionano se spostate su sd.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao il fatto è che ho già fatto un reset completo e ho anche formattato la microsd ma il problema si è ripresentato al primo riavvio. Le app poi non sono io che le sposto su sd ma si installano in automatico, adesso le ho spostate io in memoria interna. Speriamo che Samsung risolva anche perché altrimenti non si può sfruttare appieno i 64gb in classe 10 della microsd. E pensare che passo da un problematico LG dual e con Samsung pensavo di trovare rom stabili e performanti. Speriamo bene.