Questo è ciò che mi compare se installare kernel o meno devo chiedere alla sezione modding giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Questo è ciò che mi compare se installare kernel o meno devo chiedere alla sezione modding giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve io ho aggiornato alla 4.3 ma riscontro questo tipo di problemi, ad un certo punto a iniziato a farmi il solito problema di knox ma fino a li nessun problema se non quello di chiudere l'avviso, fino a quando non hanno cominciato a crasharmi tutte le app compresa google play. in pratica anche se disinstallavo le app che crashavano poi google play non me le faceva installare di nuovo perché a sua volta crashava pure lui. allora ho fatto il ripristino con il wipe ma solo data perché non sapevo che dovevo fare e dopo alcuni giorni di nuovo stessi problemi. ieri ho fatto per prima reset con odin e firmware originale poi wipe data e wipe cashe e poi ho rimesso le app singolarmente senza riprendere nessun back.
ho fatto bene, help me non so che fare
grazie a tutti
in quanto a ricezione com'è la nuova tedesca? Meglio l'italiana?
Edit: non ho resistito, appena flashata....mi sento di dire che dopo 7 mesi di S4, ho appurato che il mio device ripudia le stock italiane...non c'è paragone secondo me con questa tedesca. L'italiana mi ha crashato 2 volte e qualche piccolo lag, questa fluida come il burro...che dire...eccezionale! Avanti così! Tedesca for ever!![]()
Ultima modifica di fabrilas; 23-11-13 alle 12:07
Aggiornato dalla MJ5 tedesca alla nuova MK8 tedesca. Tra gli aggiornamenti ho fatto solo un wipe cache e dalvik cache.
A me sembra tutto come prima, a parte il bug risolto nelle Opzioni Sviluppatore, era molto fluida prima e lo è anche ora.
Per ora noto solo un drain eccessivo di batteria, credo che necessiti di un paio di cicli per assestarsi col nuovo fw.
Il nuovo modem MK8 invece è leggermente migliore del precedente MJ5 tedesco, ma lo ritengo inferiore all' MJ7 italiano, con il quale agganciavo il 3g praticamente dappertutto. Lo terrò in prova ancora un po' per sicurezza, poi probabilmente tornerò a MJ7![]()
Dopo l'aggiornamento a 4.3 no brand il mio S4 mi dice sempre che la connessione wifi è troppo debole e dev'essere commutata in 3G, cosa che non succedeva prima.
E' un problema che con un wipe si elimina o dovrei iniziarmi a preoccupare?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Bug della MK8 tedesca.. In impostazioni - wifi - tasto sinistro - guida... Mi crasha impostazioni