CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 555 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tommiv
    via ota non mi da niente, dice che ho l ultimo aggiornamento, lo attaccato a kies mi da aggiornamento, ps ho android 4.3, il mio vecchio firmware e: PDA :MJ7- PHONE:MJ7 - CSC:MJ8 (ITV)
    nuovo firmware : PDA:MK8- PHONE:MK8- CSC:MK1 (ITV) certo aggiornarlo con kies mi viene male... dopo 15 minuti sono solo al 6% la vedo lunga ciaooo
    Stessa situazione. Via ota nulla, dunque ho deciso di farlo tramite Kies.
    L'unica differenza è che per arrivare al 6% ci ho messo 2 minuti
    Io ho problemi di adsl telecom....ho dovuto disconetterlo quando era arrivato dopo 2 ore al 37 % non andava piu avanti... adsl rompeva le pal.... ho fatto annulla ho aspettato mezzora e non succedeva niente, ho staccato il cavetto altrimenti rimaneva li fermo tutta la vita, detesto kies...tutte le volte cosi...comunque ripeto la colpa e solo di telecom....riprovo...speriamo bene..ciaooo

    Inviato dal mio S4 GT-I9505.

  2.  
  3. #2382
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho notato che con la 4.2.2 in ricarica non scaldava quasi nulla mentre ora con la mk8 scalda di più(non che scotti eh)... a voi risulta?

  4. #2383
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    ho notato che con la 4.2.2 in ricarica non scaldava quasi nulla mentre ora con la mk8 scalda di più(non che scotti eh)... a voi risulta?
    No come prima

  5. #2384
    Androidiano L'avatar di Enry05


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Comunque batteria stramigliorata... 3g attivo da stamattina alle 7.30, una chiamata, qualche whatsapp...sono al 73%

    Ottimo
    Ma arrivi dalla 4.3 precedente o dalla 4.2.2??
    Perché io mi trovavo già piuttosto bene con la precedente 4.3, ora ho aggiornato alla mk8 e se questa versione é migliorata ulteriormente, beh, tanto di cappello!!!
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

  6. #2385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fabrilas
    Comunque batteria stramigliorata... 3g attivo da stamattina alle 7.30, una chiamata, qualche whatsapp...sono al 73%

    Ottimo
    Ma arrivi dalla 4.3 precedente o dalla 4.2.2??
    Perché io mi trovavo già piuttosto bene con la precedente 4.3, ora ho aggiornato alla mk8 e se questa versione é migliorata ulteriormente, beh, tanto di cappello!!!
    Io ho provato per la prima volta la 4.3 settimana scorsa con la MJ7 italiana... Disastrosa... Lag, crash, batteria giù in modo spaventoso... Con la MK8 tedesca ho trovato la pace, veloce, fluida, batteria meglio di 4.2.2..

    2 volte ho provato stock italiane e per due volte mi ha deluso, mai più. Tedesca for ever!

  7. #2386
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un miglioramento della batteria impressionante! Fino a prima che aggiornassi staccavo alle 10 dalla carica (se non piu tardi) e alle 20 e 30-9 gia ero al 3/4%... adesso ho staccato alle 9 30 e sono ancora al 17% alle 23 passate...stesso identico utilizzo...in 3g e wifi sempre attivi, giochi e internet a go go....soddisfatto decisamente. E per di piu non crasha x niente, mentre prima ogni tanto qualche app saltava! Molto bene!

    Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App

  8. #2387
    Androidiano L'avatar di ilblago81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Con la.mj7 scaldava pochissimo con questa mk8, sembra spento tanto non riscaldi...mi devo preoccupare ? :-)
    La maggior durata della batteria che noto pure io credo proprio dipenda invece dall aggiornamento silente di Google play services. Prima era sempre attivo e causava un battery drain. Ora é ok.

  9. #2388
    Androidiano L'avatar di 72fabius


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato mk8 facendo un wipe data e un wipe cache e flashando con odin ho notato che quando navigo di scalda un po' la cpu di più rispetto alla mj7

  10. #2389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Aggiornato stanotte con kies, mi sembra molto migliorato in termini di fluidità generale

  11. #2390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema
    facendo aggiornamento dispositivo dal cell non mi dice assolutamente nulla, tutto aggiornato ma collegandolo al kies appunto come detto precedentemente dice:
    Versione firmware corrente : PDA:MJ7 / PHONE:MJ7 / CSC:MJ8 (ITV)
    Ultima versione firmware : PDA:MK8 / PHONE:MK8 / CSC:MK1 (ITV)

    Ora io ho dato l'ok per procedere all' aggiornamento e dopo 20 minuti quando nel telefono spunta l'interfaccia con android e la scritta download sul pc mi dice che il telefono non è stato riconosciuto, di togliere la batteria, riaccenderlo, e riprovare da capo. L ho fatto per 3 volte senza risultato.
    Cosa mi consigliate?
    (ho galaxy s4 italia no brand)
    grazie,
    ivy


    p.s. ho la sceda madre nuova, cambiata dal centro assistenza. Nell'ultima procedura provata ho anche fatto un wipe data factory prima.
    Ultima modifica di jabberwocky; 26-11-13 alle 08:10
    Samsung Galaxy S4 - Italia

Pagina 239 di 555 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy