CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 555 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FogliaNera Visualizza il messaggio
    Una volta aggiornato alla versione 4.3 il wifi va e viene e quando apro la schermata del wifi dice connessione disabilitata.. internet lento... come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Chiedi nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yook Visualizza il messaggio
    Si ma non ho, cosi, una risposta alle mie domande...Vorrei sapere come è stata installata l'app di twitter dato ciò che ho scritto. E vorrei anche sapere se l'app "beaming..." è stata installata con l'aggiornamento. Comunque, dove altro posso postare queste domande? Cosi magari ho più visibilità, magari anche di qualcuno che ha avuto se non la stessa, un'esperienza simile alla mia.
    Per twitter , sul mio brand wind non si è installato in automatico , mentre beaming si

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yook Visualizza il messaggio
    Si ma non ho, cosi, una risposta alle mie domande...Vorrei sapere come è stata installata l'app di twitter dato ciò che ho scritto. E vorrei anche sapere se l'app "beaming..." è stata installata con l'aggiornamento. Comunque, dove altro posso postare queste domande? Cosi magari ho più visibilità, magari anche di qualcuno che ha avuto se non la stessa, un'esperienza simile alla mia.
    La questione è molto semplice: alcune applicazioni sono preinstallate, e i terminali vengono venduti così. Se Twitter è "apparso" dopo l'aggiornamento, e tu non l'hai scaricato, è chiaro che sia un'app di sistema, ed è probabilmente stata inserita di serie sugli S4 con Android 4.3. La cosa mi sembra comunque un po' strana, perché io ho la 4.3 ma la posso disinstallare tranquillamente.
    Stessa cosa per "beaming service for beep'ngo", che tra l'altro, come dice il nome stesso, non è nemmeno un'app: basta leggere sulla pagina del Play Store, dove è descritta molto chiaramente.
    "This service unlocks the cool new beaming feature in the Beep'nGo app. This system service - preinstalled by Samsung on its Galaxy Note 3 and Round devices and included in the premium maintenance release for the Galaxy S4 worldwide - provides applications like Beep'nGo and others with access to the barcode beaming feature built into select new Samsung devices. Unless requested by an authorized application, this system lies dormant on the device and does not interrupt or hinder any other operation of the device."
    Tradotto in breve: questo servizio sblocca la nuova "beaming feature" nell'applicazione Beep'nGo. Questo servizio di sistema - preinstallato da Samsung sul suo Note 3 ed in altri device, incluso il Galaxy S4 - permette ad applicazioni come Beep'nGo di accedere alla funzione "barcode beaming" sui nuovi device Samsung. Questo sistema, a meno che non venga richiesto da una specifica applicazione, rimane dormiente nel terminale e non interrompe od interferisce (ostacola) con nessuna operazione sul device.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sera a tutti e Buon Natale anche se un poco in ritardo
    avevo già postato qui per un problema dopo l'aggiornamento e mi avete consigliato un reset del cell bene qualcuno mi ha consigliato helium, ma non riesco a far vedere il cell al programma. la cosa che però mi fa strano è questa il pc non vede il cell attaccato alla USB come mai? prima dell'aggiornamento vedevo comunque il cell o meglio vdevo la sd (volevo farmi un backup di tutto) mentre adesso non vede proprio il cell e non riesco a capire il perchè. Qualcuno mi sa rispondere?
    Grazie
    Boba

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

serve kies3
    lo hai?
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    serve kies3
    lo hai?
    Scaricato ora adesso lo installo. Cioè tu mi vuoi dire che dopo l'aggiornamento non si vede più il cell come memoria di massa normale? E quindi se voglio copiare tutto quello che ho sulla SD devo togliere la sd dal cell metterla in un lettore di SD e fare backup? Se è così la trovo una vera follia. Io ho fatto backup tramite MYBACKUP su SD e volevo farmi una copia di quanto backuppato sulla SD copiandolo sul pc . . .
    Boba

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

il mio s4 su win 8.1 si fa vedere.
    al massimo prova usando airdroid se hai una WiFi
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok scaricato ed installato kies adesso vedo il cell sia da kies che come memoria di massa.
    Avrei una domanda My backup che voi sappiate copia anche gli account di posta? intendo nome password ecc ecc? Altra cosa per le app acquistate vengono copiate anche le chiavi di accesso o devo andare a cercarmi tutti gli acquisti con le chiavi per reinserirle?
    Grazie
    Boba

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga me perchè se metto gli effetti della fotocamera frontale si scurisce tantissimo l'effetto ? c'è qualche soluzione ?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Raga me perchè se metto gli effetti della fotocamera frontale si scurisce tantissimo l'effetto ? c'è qualche soluzione ?
    È un bug noto da tempo.
    Qui sei OT.
    Se ne parla qua. ..con relativa soluzione:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4824509
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 289 di 555 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio