Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
La questione è molto semplice: alcune applicazioni sono preinstallate, e i terminali vengono venduti così. Se Twitter è "apparso" dopo l'aggiornamento, e tu non l'hai scaricato, è chiaro che sia un'app di sistema, ed è probabilmente stata inserita di serie sugli S4 con Android 4.3. La cosa mi sembra comunque un po' strana, perché io ho la 4.3 ma la posso disinstallare tranquillamente.
Stessa cosa per "beaming service for beep'ngo", che tra l'altro, come dice il nome stesso, non è nemmeno un'app: basta leggere sulla pagina del Play Store, dove è descritta molto chiaramente.
"This service unlocks the cool new beaming feature in the Beep'nGo app. This system service - preinstalled by Samsung on its Galaxy Note 3 and Round devices and included in the premium maintenance release for the Galaxy S4 worldwide - provides applications like Beep'nGo and others with access to the barcode beaming feature built into select new Samsung devices. Unless requested by an authorized application, this system lies dormant on the device and does not interrupt or hinder any other operation of the device."
Tradotto in breve: questo servizio sblocca la nuova "beaming feature" nell'applicazione Beep'nGo. Questo servizio di sistema - preinstallato da Samsung sul suo Note 3 ed in altri device, incluso il Galaxy S4 - permette ad applicazioni come Beep'nGo di accedere alla funzione "barcode beaming" sui nuovi device Samsung. Questo sistema, a meno che non venga richiesto da una specifica applicazione, rimane dormiente nel terminale e non interrompe od interferisce (ostacola) con nessuna operazione sul device.
sera a tutti e Buon Natale anche se un poco in ritardo
avevo già postato qui per un problema dopo l'aggiornamento e mi avete consigliato un reset del cell bene qualcuno mi ha consigliato helium, ma non riesco a far vedere il cell al programma. la cosa che però mi fa strano è questa il pc non vede il cell attaccato alla USB come mai? prima dell'aggiornamento vedevo comunque il cell o meglio vdevo la sd (volevo farmi un backup di tutto) mentre adesso non vede proprio il cell e non riesco a capire il perchè. Qualcuno mi sa rispondere?
Grazie
Boba
serve kies3
lo hai?
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Scaricato ora adesso lo installo. Cioè tu mi vuoi dire che dopo l'aggiornamento non si vede più il cell come memoria di massa normale? E quindi se voglio copiare tutto quello che ho sulla SD devo togliere la sd dal cell metterla in un lettore di SD e fare backup? Se è così la trovo una vera follia. Io ho fatto backup tramite MYBACKUP su SD e volevo farmi una copia di quanto backuppato sulla SD copiandolo sul pc . . .
Boba
il mio s4 su win 8.1 si fa vedere.
al massimo prova usando airdroid se hai una WiFi
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Ok scaricato ed installato kies adesso vedo il cell sia da kies che come memoria di massa.
Avrei una domanda My backup che voi sappiate copia anche gli account di posta? intendo nome password ecc ecc? Altra cosa per le app acquistate vengono copiate anche le chiavi di accesso o devo andare a cercarmi tutti gli acquisti con le chiavi per reinserirle?
Grazie
Boba
Raga me perchè se metto gli effetti della fotocamera frontale si scurisce tantissimo l'effetto ? c'è qualche soluzione ?
È un bug noto da tempo.
Qui sei OT.
Se ne parla qua. ..con relativa soluzione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4824509
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack