CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 555 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di 72fabius

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me da proprio l'impressione che scalda di più rispetto alla mj7 quando navigo specialmente. La mk8 è molto più fluida ma non capisco perché mi scalda quando sento che altri lo trovano addirittura più freddo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 72fabius Visualizza il messaggio
    A me da proprio l'impressione che scalda di più rispetto alla mj7 quando navigo specialmente. La mk8 è molto più fluida ma non capisco perché mi scalda quando sento che altri lo trovano addirittura più freddo
    Hai fatto un wipe data dopo l'aggiornamento?

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Anzi buongiorno un cavolo..😟. . Stamattina ho acceso il telefono e alla schermata del Pin della sim mi è apparso il popup ' il programma system è stato arrestato. Vuoi chiuderlo?' E non mi faceva fare il Pin. Ho cliccato su attendere e dopo aver digitato il Pin il telefono è partito normalmente. Ho spento e riacceso. Stessa cosa. Allora ho fatto un wipe cache e al reebot il popup non è comparso. Ho cercato su Internet ma non ho trovato spiegazione. Ricordo che ieri mattina ho aggiornato a MK8. Qualcuno ne sa di più? Grazie
    Buongiorno forum! Volevo comunicare che facendo un reset da recovery ho risolto il problema del popup . Dopo 3 gg dall'aggiornamento ho notato che la batteria cala più velocemente e il WiFi mi sembra non sia migliorato in ricezione. Il telefono è più fluido e riceve meglio la linea telefonica. La fotocamera interna a me funziona bene con i vari effetti. Ma francamente non ritengo sia normale che ad ogni aggiornamento bisogna resettare perché c'è n'è sempre una. Davvero una rottura 😪.
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Cioè devo riperdere tutti i dati io ho fatto così dimmi se è corretto ho fatto wipe data poi wipe cache e dopo ho flashato con odin è corretta la procedura oppure ho sbagliato

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno forum! Volevo comunicare che facendo un reset da recovery ho risolto il problema del popup . Dopo 3 gg dall'aggiornamento ho notato che la batteria cala più velocemente e il WiFi mi sembra non sia migliorato in ricezione. Il telefono è più fluido e riceve meglio la linea telefonica. La fotocamera interna a me funziona bene con i vari effetti. Ma francamente non ritengo sia normale che ad ogni aggiornamento bisogna resettare perché c'è n'è sempre una. Davvero una rottura 😪.
    A proposito.. mi sono dimenticata di chiedere se per la batteria consigliate un Quick start.....
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Predefinito

Cioè devo riperdere tutti i dati io ho fatto così dimmi se è corretto ho fatto wipe data poi wipe cache e dopo ho flashato con odin è corretta la procedura oppure ho sbagliato
    Sì è corretta.potevi anche rifare un wipe data dopo l'aggiornamento. Lai aggiornato da poco? Se si dagli un po di tempo per assentarsi.

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

2 giorni aspetto ?

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Predefinito

2 giorni aspetto ?
    Sì ancora un po.almeno 4 o 5 cicli di ricarica.pero non hai formattato la memoria interna del cellulare. Continua così un altro po, se vedi che scalda ancora, un po,di pazienza e rifai il wipe factory data formatta anche la memoria interna.

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok aspetto comunque io ho fatto il wipe data formattando tutti i dati presenti nella memoria poi ho fatto il wipe cache e poi ho flashato con odin mi chiedo dopo aver fatto questa procedura va comunque effettuato il wipe data di nuovo?

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Predefinito

Ok aspetto comunque io ho fatto il wipe data formattando tutti i dati presenti nella memoria poi ho fatto il wipe cache e poi ho flashato con odin mi chiedo dopo aver fatto questa procedura va comunque effettuato il wipe data di nuovo?
    Il wipe data non formatta la memoria interna.non era obbligatorio rifarlo dopo l'aggiornamento il wipe data. Comunque aspetta ancora un paio di giorni.

Pagina 242 di 555 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio