A me da proprio l'impressione che scalda di più rispetto alla mj7 quando navigo specialmente. La mk8 è molto più fluida ma non capisco perché mi scalda quando sento che altri lo trovano addirittura più freddo
A me da proprio l'impressione che scalda di più rispetto alla mj7 quando navigo specialmente. La mk8 è molto più fluida ma non capisco perché mi scalda quando sento che altri lo trovano addirittura più freddo
Buongiorno forum! Volevo comunicare che facendo un reset da recovery ho risolto il problema del popup . Dopo 3 gg dall'aggiornamento ho notato che la batteria cala più velocemente e il WiFi mi sembra non sia migliorato in ricezione. Il telefono è più fluido e riceve meglio la linea telefonica. La fotocamera interna a me funziona bene con i vari effetti. Ma francamente non ritengo sia normale che ad ogni aggiornamento bisogna resettare perché c'è n'è sempre una. Davvero una rottura 😪.
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Cioè devo riperdere tutti i dati io ho fatto così dimmi se è corretto ho fatto wipe data poi wipe cache e dopo ho flashato con odin è corretta la procedura oppure ho sbagliato
2 giorni aspetto ?
Ok aspetto comunque io ho fatto il wipe data formattando tutti i dati presenti nella memoria poi ho fatto il wipe cache e poi ho flashato con odin mi chiedo dopo aver fatto questa procedura va comunque effettuato il wipe data di nuovo?