Non lo trovate via ota ma dovete collegarlo a kies....paelo dei no brand.....trovate l'ultima versione rilasciata in prima pagina del thread degli aggiornamenti qui siete ot
Non lo trovate via ota ma dovete collegarlo a kies....paelo dei no brand.....trovate l'ultima versione rilasciata in prima pagina del thread degli aggiornamenti qui siete ot
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti... pongo il quesito del giorno: da diversi giorni la batteria del mio s4 si scarica in modo anomalo: premetto, ho versione no brand csc: mk1 (aggiornato via kies)... per farvi un esempio: ho lasciato il cellulare in stand-by dalle 13 alle 17.30 (wifi disattivo, gps disattivo, schermo disattivo, connesione dati accesa e bluethoot attivo collegato allo smartwach2,tutte le app chiuse come di consueto faccio, ricezione in gprs), alle 13 avevo l'80% di batteria, alle 17.30 mi è suonato il cellulare con la notifica del 15% di batteria. Ho notato l'enorme battery drain del nuovo fw ma da qualche giorno tutto questo consumo è troppo anomalo.. secondo voi potrebbe essere dato da delle app (tipo fb, wechat,whatsapp etc) o devo trovare il colpevole nella mk1? Grazie a tutti per ogni eventuale risposta.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ragazzi appena venuto fuori il 4.3 ovviamente l'ho installato tramite kies ....mi pare che fosse il I9505XXUEMJ7.....oggi ho messo tramite odin il I9505XXUEMK8.....unica cosa ho notato che a volte la wireless va e viene.....ce nessuno che ha avuto questo problema ?
Salve a tutti... Ho aggiornato il mio galaxy s4 no brand All ultima versione di Android ovvero la MK8 e devo dire che la ricezione del segnale è decisamente peggiorata con impuntamenti che obbligano a disattivare i dati a pacchetto è riattivarli per poter navigare con la connessione dati e per quanto riguarda il wi fi non riesco a capire perché spesso non riesce a ottenere l IP della rete. Per non parlare del consumo smodato della batteria. Partito stamattina al 100% ora mi ritrovo al 60% senza averlo praticamente usato. Per Caso anche a voi succedono cose simili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App