Sei stato gentilissimo!! Non ho riproposto perchè non avevo tempo ieri...appena ho un secondo provo e ti faccio sapere!!
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Praticamente mi vede solo le canzoni in quella cartella e non mi fa cambiare niente.
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Prova ad aprire una foto accedendo alla cartella interessata da "Archivio". Una volta aperta la prima foto, si dovrebbe creare il percorso per vederle anche in galleria. Almeno a me funziona così. Fammi sapere.
Edit: scusa, pensavo ti riferissi alle foto. Ma forse funziona anche per la musica, provare non nuoce.
Buona sera , o un s4 è siccome ho caricato foto su Facebook. È in galleria ci sono le foto Ke avevo già caricato. Ma non posso cancellarli, qualcuno può agliutarmi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
non ho capito la richeista....se hai problemi con facebook posta nel thread relativo https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non è problema su Facebook. Parlo delle foto scattate Ke poi li carico su Facebook. E il Galleria mi da cartella di Facebook. È non posso cancellare questa cartella
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack