CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 555 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    a seguito dell'ultimo aggiornamento del mio S4 ho constatato che molte app (anche quelle standard preinstallate) risultano disinstallabili (con il trattino rosso). E' normale ?

  2.  
  3. #3682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eumiot Visualizza il messaggio
    Ciao Scaramouche
    ho aggiornato il mio S4 brand 3
    sono andato a controllare quanto da te descritto.Il cell.non da nessun problema per ora.Ho solo notato il fastidioso addebito della 3 di 36 cents (navigazione di 4 pagine emcube).
    Ho notato che le mie applicazioni sono sparse (e cambiate posizione) su 7 pagine del display.
    Chiedo gentilmente e ringrazio anticipatamente se è possibile raggrupparle e metterle in ordine a mio piacimento.
    Un saluto e salute a tutto il forun
    Eugenio

    Anche a me ha spostato tutte le icone delle app, ma quello con un po' di pazienza si risolve. L'email invece mi preoccupa di più... qualcuno ha un suggerimento?

  4. #3683
    debby060290
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi scrivo per un problema riscontrato con il mio galaxy s4. Dopo l'aggiornamento con odin del firmware ufficiale samsung italiano kit kat il telefono si è riavviato ed è apparso un avviso "batteria scollegata". Ho provato ad attaccarlo al cavo e la batteria non si carica (riappare ogni volta quel messaggio di errore). Per di più andando nelle impostazioni, la voce "batteria" non è neanche più menzionata insieme alle altre voci (memoria ecc...). Da cosa può dipendere? Come è possibile che con un semplice aggiornamento non senta più la batteria o meglio non la carica più?
    Altra cosa molto strana, non si attiva più il wifi...

    Qualcuno sa essermi di aiuto? Ho già provato a riportarlo ai dati di fabbrica anche da recovery mode e tenuto tutta la notte senza batteria ma niente da fare il problema persiste.

    Grazie mille

  5. #3684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    Ho eseguito l'aggiornamento del mio S4 alla versione 4.4.2 e ho notato una sensibile riduzione dell'autonomia della batteria, ho controllato tra i processi attivi e trovo in funzione in modo perenne PopupuiReciver, c'entra qualcosa? Come faccio a disattivare questo processo? Una volta terminato si riattiva all'istante, help

  6. #3685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo questo mefitico aggiornamento nel mio S4 non rootato sono scomparse 3/4 delle app, originali e gentilmente donate da persona generose, comunque dopo una lunga sequela di improperi e una altrettanto lunga serie di scaricamenti da quel lato mi sono messo a posto, se non altro i dati delle vecchie app c'erano ancora.
    Il mio piccolo problema è che quando sblocco lo schermo invece di farmi il solito suono di campanelle prin prin prin mi fa una specie di tictk, però se uso il salvaschermo della mongolfiera o dell'ala d'aereo mi torna a fare prin prin prin, peccato che io usi il salvaschermo interattivo di space colony, onestamente pagato perchè mi piace una cifra esagerata, che mi fa tornare quello sgradevole tictk c'è un modo per ritornare al suono di campanelle?
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

  7. #3686
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,438
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legapeligna Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Ho eseguito l'aggiornamento del mio S4 alla versione 4.4.2 e ho notato una sensibile riduzione dell'autonomia della batteria, ho controllato tra i processi attivi e trovo in funzione in modo perenne PopupuiReciver, c'entra qualcosa? Come faccio a disattivare questo processo? Una volta terminato si riattiva all'istante, help
    dai tempo al sistema di assestarsi... succede quasi a tutti che subito dopo l'aggiornamento la batteria duri di meno; dovrai fare almeno 4-5 carica/scarica della batteria del cellulare;
    per il PopupuiReceiver io non ce l'ho tra i processi in funzione; se lo vuoi disattivare vai su impostazioni, altro, gestione applicazioni, tutti, PopupuiReceiver e prima cancella solo i dati, poi semmai disattivalo e prova a vedere se migliora qualcosa; in ogni caso il consumo di batteria si assesterà tra qualche giorno.

  8. #3687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, a tutti ho fatto l'aggiornamento 4.4 e non visualizzo la fotocamera nello sblocco. Sono andato anche su impostazioni ma l'impostazione collegamenti non la trovo
    come fare? help

  9. #3688
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blood26 Visualizza il messaggio
    Ciao, a tutti ho fatto l'aggiornamento 4.4 e non visualizzo la fotocamera nello sblocco. Sono andato anche su impostazioni ma l'impostazione collegamenti non la trovo
    come fare? help
    Sicuramente è tedesco:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5329608
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #3689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si,è stato fatto in germania...Quindi non si puo' proprio fare? Apparte che non mi cambia nulla la fotocamera nello sblocco , però era una semplice info grz mille x la risposta

  11. #3690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa ma e obbligatorio fare un hard reset prima di installare la kit kat

Pagina 369 di 555 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy