Provate con *#0011#...poi tasto opzioni-> wifi-> e disabilitate la voce "wifi power safe mode"
A me adesso non da problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Provate con *#0011#...poi tasto opzioni-> wifi-> e disabilitate la voce "wifi power safe mode"
A me adesso non da problemi...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti aggiornato ieri sera ad MK8 Brand Tim, la prima cosa che noto sono dei lag inverosimili, anche scorrendo tra la home e un'altra pagina cosa che con il 4.2.2 non faceva, già fatto ripristino, consigli? Per il wifi tutto ok! Altra problema il consumo della batteria, stratosferico rispetto al 4.2.2 ...ma alla fine volendo è possibile tornare al 4.2.2?
Ultima modifica di Prizio79; 14-12-13 alle 01:02
Non so se è la sezione giusta in cui postare, ma dopo l'aggiornamento non mi funziona più il cavo OTG, ovvero, mi segnala il collegamento e lo scollegamento ma niente altro. Soluzioni?
È inoltre, non riesco ad andare più in Recovery.
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Salve a tutti,
scrivo per sapere se esiste una soluzione a un problema che ho riscontrato da un mesetto sul mio S4 no brand. da quando ho aggiornato alla versione MJ7 (se non mi sbaglio, non sono molto pratico) ho notato che l'anteprima air view delle notifiche perse fatta passando la mano sullo schermo in standby ha dei problemi: invece che farmi vedere la schermata scura con le notifiche perse lo schermo sfarfalla ripetutamente tra questa schermata e quella di blocco per poi stabilizzarsi su quest'ultima.
Volevo sapere se nell'aggiornamento MK8 sia stato risolto questo problema o se si conosce di già una possibile soluzione.
Vi ringrazio.