Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento (MK9) ancora persiste il problema della luminosità delle fotocamera frontale con i vari effetti!!cioè scatto una foto frontale con gli effetti e mi esce buia!!
Avete qualche soluzione ??
Grazieee![]()
Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento (MK9) ancora persiste il problema della luminosità delle fotocamera frontale con i vari effetti!!cioè scatto una foto frontale con gli effetti e mi esce buia!!
Avete qualche soluzione ??
Grazieee![]()
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
erdonas (15-12-13)
Oppure, aggiungo, dopo che hai applicato il filtro (e l'immagine si fa scura), switcha alla fotocamera principale e poi torna a quella frontale.. avrai il filtro applicato correttamente senza problemi.
Per me è più veloce di aprire la galleria e poi premere il tasto Indietro, poichè devi tappare 2 volte sullo stesso punto![]()
Ciao a tutti, ho fatto recentemente un aggiornamento mkf tramite ota del mio galaxy s4. La parte telefonica non funziona, mi dice solo chiamate d'emergenza e se vado in rete mobile mi dice che la sim non è inserita. Quando però vado in stato-potenza del segnale i dBm ed asu variano. Ho fatto anche un ripristino di fabbrica ma niente, mi consigliate di reinstallare il fw da Odin?
Il problema è sorto subito dopo l'aggiornamento? Hai provato a rimuovere e reinserire la SIM oppure provato con un'altra SIM?
Spero di si, visto che è un bug riconosciuto da ormai molto tempo.
Purtroppo saperlo a priori è impossibile, bisogna solo sperare in mamma samsung.
Ultima modifica di andreacos92; 15-12-13 alle 01:55
erdonas (15-12-13)
Scusate ma aggiornamento mk9 è da fare solo via odin?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Il fatto che il problema sia uscito subito dopo l'aggiornamento, farebbe pensare che sia legato ad esso e che non sia un problema hardware. Però se hai già fatto un ripristino di fabbrica senza risolvere mi sembra strano.
Potresti provare a riflashare lo stesso fw via odin, magari durante l'aggiornamento si è verificato qualche errore con il modem.. ed essendo un fw stock non aumenti nessun counter.
Se hai dubbi su odin, continua in sezione modding![]()