CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 555 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stejol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e scusate se non posto nella sezione giusta ma sono veramente in crisi !
    l'altro giorno il mio Galaxy s4 (h3g) durante l'aggiornamento credo del Firmaware si è spento (causa batteria difettosa) e dal quel momento è andato in BOOT LOOP ! alla schermata galaxy si rispegne e si riavvia.. cos' all'infinito. ho provato ad entrare in modalità recovery ma al massimo entro in modalità downloading, con questa + Odin ho tentato di reinstallare il Firmaware originale h3g (I9505XXUBMEA) per android 4.2.2. ma non è cambiato niente !! sono disperato !! penso sia un problema di Boot loader ma non trovo il file in rete.. consigli ?
    grazie in anticipo
    riporta quello che ti esce in download mode......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    riporta quello che ti esce in download mode......
    c'è scritto:
    ODIN MODE:PRODUCT NAME: GTI9505
    CURRENT BINARY : samsung official
    SYSTEM STATUS: official
    CSB-CONFIG-LSB: 0X30
    WRITE PROTECTION: ENABLE

cosa dici ?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

c'è scritto:
    ODIN MODE:PRODUCT NAME: GTI9505
    CURRENT BINARY : samsung official
    SYSTEM STATUS: official
    CSB-CONFIG-LSB: 0X30
    WRITE PROTECTION: ENABLE

cosa dici ?
    hai ancora il firmware con il vecchio bootloader quindi l'aggiornamento non è andato a buon fine......ora se riesci ad andare in recvery fai un wipe data, non perdi quello contenuto nella memoria interna del telefono ma solo gli account registrati e la rubrica(spero che tu l'abbia salvata con google)
    che firmware hai cercato di mettere con odin?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho cercato di rimettere questo : I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 che era la versione originale
    in recovery non ci riesco ad entrare perchè si riavvia prima!! posso fare altro con Odin ?
    ti prego dimmi che c'è una soluzione e no di portarlo in assistenza Samsung che rimanere per tutte le vacanze senza telefono sarebbe un disastro !!
    grazie
    Ultima modifica di stejol; 19-12-13 alle 16:13

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Ciao, ho cercato di rimettere questo : I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 che era la versione originale
    in recovery non ci riesco ad entrare perchè si riavvia prima!! posso fare altro con Odin ?
    grazie
    allora se voglaimo procedere con odin devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5003816

per vie ufficiali continuiamo qui.....kies te lo riconosce il cellulare?da dove hai scaricato il firmware?quando hai cercato di metterlo con odin che cosa ti è uscito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No. Kies non lo riconosce ! probabilmente perchè no fà in tempo ad accendersi, il firmware l'ho scaricato non ricordo dove ma la guida punta a questo sito:
    edit by misterx86
    quando l'ho messo con Odin ha installato tutto regolarmente con tanto di avviso in verde alla fine, ma poi quando ho cercato di riaccendere il telefono ha rifatto la stessa cosa ovvero arriva alla scritta samsung e si rispegne...
    Ultima modifica di Misterx86; 19-12-13 alle 16:34

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

No. Kies non lo riconosce ! probabilmente perchè no fà in tempo ad accendersi, il firmware l'ho scaricato non ricordo dove ma la guida punta a questo sito:
    edit by misterx86
    quando l'ho messo con Odin ha installato tutto regolarmente con tanto di avviso in verde alla fine, ma poi quando ho cercato di riaccendere il telefono ha rifatto la stessa cosa ovvero arriva alla scritta samsung e si rispegne...
    a questo punto spostati nella sezione che ti ho indicato prima e descrivi quello cha hai fatto cosi possiamo aiutarti

Androidiano L'avatar di boss62

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ragazzi ma io sarò anche nuovo ma mi sto confondendo sempre di più,vengo ora dal negozio s4 bollino italia no brand ma quando inserirò la sim si aggiornerà da solo o no ,il venditore dice garanzia italia ,altro quesito mio figlio s3 mini comprato su internet quindi eu dopo un anno ha ancora 4.1.2 quando sono usciti gli aggiornamenti come mai che devo fare so che rompo ma scusate,e il prezzo dell'inesperienza grazie infinite.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma io sarò anche nuovo ma mi sto confondendo sempre di più,vengo ora dal negozio s4 bollino italia no brand ma quando inserirò la sim si aggiornerà da solo o no ,il venditore dice garanzia italia ,altro quesito mio figlio s3 mini comprato su internet quindi eu dopo un anno ha ancora 4.1.2 quando sono usciti gli aggiornamenti come mai che devo fare so che rompo ma scusate,e il prezzo dell'inesperienza grazie infinite.
    gli aggiornamenti sono legati alla provenienza del cellulare e non dalla scheda che inserisci.....qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html trovi gli ultimi rilasciati per i telefonini italiani per s3 devi chiedere nella sezione dedicata

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

boss62 (19-12-13)

Androidiano L'avatar di boss62

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie leggero speriamo che ci capisca qualcosa di più ,altrimenti ti rompo le scatole un altra volta grazie e scusa ancora.

Pagina 281 di 555 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio