il problema non è la linea dati ma proprio la linea gsm..non c'è più c'è il divieto in alto a destro vicino l'orologio...anche cambiando SIMaiutoooo
Edit. Riferito al messaggio sopra Tapatalk ultimamente quota messaggi a caso e ho dovuto cancellare!
Hai provato a cambiare sim ok... ma con un altro operatore? Magari nella tua zona oggi ci sono problemi a me è già capitato due volte che non riuscivo a connettere ne io ne tutti quelli che avevano il mio stesso operatore quel giorno in quel posto, poi dopo un po' è tornato ok... Prova a cambiare paese di qualche km... Se proprio non va riprova ancora reset ho letto di altri utenti che per risolvere vari problemi hanno dovuto fare un'altra volta il reset...
Non ci avevo fatto caso . Ma adesso quando c'è qualche notifica il Led ' lampeggia di colore verde sul giallo ...mentre prima era di colore blu . :what:
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ilary20 (07-11-13)
Ciao, vorrei sapere che qualcuno ha avuto problemi con ex modalità alla guida dopo l aggiornamento a 4.3...perché prima riuscivo a farla attivare e disattivare quando trovava il mio vivavoce bluetooth ora invece nn lo fa più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho installato da 5 gg la 4.3 italia.
Oggi per la prima volta mi esce uno scudo che dice che una app ha tentato un accesso. .premo per vederla ma mi esce l'elenco di tutte le mie app. Come vedo quale è?
Preciso che Knox non l'ho installato
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Prima pagina..secondo post...usiamo il tasto cerca:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4063869
È stata ripetuta milioni di volte questa domanda!!
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
E un piccolo problema e si spera che piu avanti aggiornino facendo vedere solo le app che tentano l accesso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dopo aggiornamento. 4.3 il mio s4 si è riavviato con cuffie attive gatto ripristino caricato con Odin 4.3 ufficiale niente che