no perchè nn ho avuto nessun problema tranne questo
no perchè nn ho avuto nessun problema tranne questo
gianfr94 (21-12-13)
ok grazie ma a questo punto penso che mi terrò il disagio piuttosto che fare un reset e perdere tutti i dati delle app
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ma come mai questo aggiornamento provoca tutti questi inconvenienti ,problemi di gioventù ,mi riferisco al 4.3
dove la posso trovare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
[GUIDA]Backup applicazioni e dati senza Root: HELIUM
Bastava usare la funzione cerca.
gianfr94 (21-12-13)
Ciao ragazzi. Volevo sapere se anche voi avete il lettore musica con questa interfaccia.
Io ho s4 svizzero con android 4.3
![]()
È uguale per tutti
Dopo l'ultimo aggiornamento per il firmware italiano no brand avete notato effetto sulla batteria? ad esempio poco dopo aver spento lo schermo dopo averlo usato un po' noto dal grafico batteria che per un frangente subito dopo lo spegnimento dello schermo che la % della batteria sale di un paio di punti e poi si assesta.
Chiedo perchè l'ho notato subito dopo l'aggioramento ma all'inizio davo colpa alla batteria serie BD che stava iniziando a dare problemi.
Però adesso che l'ho cambiata e ho eseguito un wipe totale continua a farmi questo "scherzo"
Magari è solo un caso che si è presentato dopo l'aggiornamento. Probabilmente prima lo faceva per via della batteria andata mentre ora deve assestarsi con i cicli di carica..
boh misteri o coincidenze della tecnologia.
ps. ora finalmente si ragiona con la durata quasi 2 giorni con 3 ore e passa di schermo e uso frequente. alè