CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 555 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con i fw precedenti avevo l'opzione 4g con Voda non con Wind. Con wind vedo l'opzione solo dopo l'aggiornamento ML6, ho la sim già predisposta (per ora mai visto attivo o usato).

    per ora le opzioni ridimensionamento restano impostate e la ricezione è notevolmente migliorata! fa meno switch 2/3g e quindi la batteria mi dura di più.

  2.  
  3. #2922
    Androidiano L'avatar di ilblago81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saves Visualizza il messaggio
    con i fw precedenti avevo l'opzione 4g con Voda non con Wind. Con wind vedo l'opzione solo dopo l'aggiornamento ML6, ho la sim già predisposta (per ora mai visto attivo o usato).

    per ora le opzioni ridimensionamento restano impostate e la ricezione è notevolmente migliorata! fa meno switch 2/3g e quindi la batteria mi dura di più.
    Anche con la mk8 4.3 no brand compare LTE WIND nelle impostazioni di scelta rete.
    Per ora LTE WIND è aperto e accessibile in alcune zone di Roma (EUR, centro commerciale porta di Roma grazie ad una pico BTS nel mondo wind, stazione tiburtina, Fiumicino) e alcune zone di Milano.

  4. #2923
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Anche con la mk8 4.3 no brand compare LTE WIND nelle impostazioni di scelta rete.
    Per ora LTE WIND è aperto e accessibile in alcune zone di Roma (EUR, centro commerciale porta di Roma grazie ad una pico BTS nel mondo wind, stazione tiburtina, Fiumicino) e alcune zone di Milano.
    mk8 saltata perchè non c'era via OTA quindi non ho potuto vedere, facevo riferimento alle precedenti.

  5. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo postato qualche giorno fa in merito al fatto che dopo qualche giorno da aggiornamento l'app telefono aveva dato problemi quando cercavo di aprirla mi diceva che il programma Rubrica era stato arrestato. Questo comporta il fatto che non posso raggiungere iltastierino numerico nè il registro chiamate. Se dfevo telefonaredevo aprire i contatti cercare il contatto e chiamarlo. Mi avevate consigliato di fare ripristino di fabbrica e così ho fatto ho resettato tutto ho reintallato praticamente tutto ed ho importato una rubrica precedentemente salvata perchè mi mancavano dei numeri che per errore non avevo su account google. Ok fino stamattina tutto OK cell perfetto veloce e performante, ma 2 ore fa nel tentativo di chiamare ho aperto l'app TELEFONO e di nuovo mi dà messaggio di errore. Avete soluzioni? Eventualmente sapete se c'è un thread già aperto su tale problematica?
    Grazie a chi mi darà suggerimenti, nel frattempo AUGURONI a tutti
    Boba

  6. #2925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un gS4 vodafone con posta aziendale che mi costringe a criptare telefono e scheda sd. dopo ultimo aggiornamento non riesce più a completare il processo di criptazione della scheda SD qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Già provato wipe cache che non ha risolto. Qualche idea?
    Grazie

  7. #2926
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,430
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aenna Visualizza il messaggio
    Ciao ho un gS4 vodafone con posta aziendale che mi costringe a criptare telefono e scheda sd. dopo ultimo aggiornamento non riesce più a completare il processo di criptazione della scheda SD qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Già provato wipe cache che non ha risolto. Qualche idea?
    Grazie
    se il problema non è la microsd, con un wipe data o ripristino dati di fabbrica potresti risolvere...
    se ho capito bene (da quanto hai scritto nell'altra sezione) hai aggiornato via OTA cioè dal telefono o tramite kies senza fare nessuna pulizia, quindi un ripristino dati di fabbrica potrebbe solo fare bene. Sappi che perdi tutti i dati, le foto, le rubriche ecc. ecc....

  8. #2927
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,430
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    Avevo postato qualche giorno fa in merito al fatto che dopo qualche giorno da aggiornamento l'app telefono aveva dato problemi quando cercavo di aprirla mi diceva che il programma Rubrica era stato arrestato. Questo comporta il fatto che non posso raggiungere iltastierino numerico nè il registro chiamate. Se dfevo telefonaredevo aprire i contatti cercare il contatto e chiamarlo. Mi avevate consigliato di fare ripristino di fabbrica e così ho fatto ho resettato tutto ho reintallato praticamente tutto ed ho importato una rubrica precedentemente salvata perchè mi mancavano dei numeri che per errore non avevo su account google. Ok fino stamattina tutto OK cell perfetto veloce e performante, ma 2 ore fa nel tentativo di chiamare ho aperto l'app TELEFONO e di nuovo mi dà messaggio di errore. Avete soluzioni? Eventualmente sapete se c'è un thread già aperto su tale problematica?
    Grazie a chi mi darà suggerimenti, nel frattempo AUGURONI a tutti
    Ti consiglio di reinstallare il firmware attuale facendo prima un wipe data e wipe cache, poi visto che hai sincronizzato la rubrica su gmail , ti riprendi tutti i tuoi contatti e nel limite del possibile non ripristinare i dati di vecchie applicazioni… installale pian piano una alla volta…
    Ho avuto il tuo stesso problema qualche tempo fa ed ho risolto così come ti ho detto.

  9. #2928
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @boba anche io ho avuto il problema con il firmware precedente mi pare MJ7, andava in crash il programma. Non riuscivo ad accedere alla rubrica e ne a comporre dal tastierino. Ho fatto backup, ripristino, reinstallato tutto sincronizzato la rubrica e si è risolto. Ora ho aggiornato a ML6 e il problema non si è comunque più ripresentato.

  10. #2929
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per i suggerimenti, dimenticavo di dire che sono brand 3 reinstallare il firmware non so come si fa né wipe cache e data ma questo potrei risolvere cercando in rete. Piallare il cellulare e reinstallare tutto dall'inizio è una vera rottura sinceramente non mi era mai capitato. Tra l'altro ho un programma che non ha mai funzionato già da cellulare appena preso ed è SMemo.
    Grazie per eventuali ulteriori aiuti
    Boba

  11. #2930
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,430
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    Grazie per i suggerimenti, dimenticavo di dire che sono brand 3 reinstallare il firmware non so come si fa né wipe cache e data ma questo potrei risolvere cercando in rete. Piallare il cellulare e reinstallare tutto dall'inizio è una vera rottura sinceramente non mi era mai capitato. Tra l'altro ho un programma che non ha mai funzionato già da cellulare appena preso ed è SMemo.
    Grazie per eventuali ulteriori aiuti
    Per sapere quale firmware hai attualmente digita sulla tastiera *#1234#… comunque se vuoi installare l’ultimo firmware della tre (MKF), è quello più in alto della lista e lo trovi qua:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html ,
    lo userai nel programma Odin che trovi qua download odin android - Web - WebCrawler
    Wipe cahe e wipe data:
    Spegnere il telefono e poi premere contemporaneamente tasti volume su + tasto accensione + tasto Home… lasciare appena si accende la scritta azzurra in alto a sinistra. Ci si muove tra le voci con i tasti volume e si conferma col tasto accensione.
    Il programma Smemo non ti funziona:
    quando hai acceso la prima volta il cell. ti è stato chiesto di registrarti a Samsung. Lo hai fatto? Hai sincronizzato l’account di samsung? Lo potresti fare anche adesso ma se reinstalli il firmware allora lo fai dopo, l’importante è che ti registri su Samsung.
    Una guida per usare Odin:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
    Ultima modifica di kmd; 01-01-14 alle 16:58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    boba (01-01-14)

Pagina 293 di 555 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy