CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 555 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Quindi se faccio fullwipe magari riesco a tornare a OMN? Io ho aggiornato facendo solo wipe cache...alcuni dicono che flashando tre volte torno comunque a OMN anche senza fare i wipe data...
    Scusa, ma non mi è ben chiaro perché sei in questo thread
    Solitamente csc e odin non sono argomenti da trattare qui
    Una semplice domanda : lo hai sbrandizzato in precedenza?
    Perché hai il csc Italia e stai flashando Vodafone?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho fatto l'aggiornamento ufficiale Vodafone ma non sembra cambiato nulla a parte il colore bianco della barra delle notifiche, è corretto? Da alcuni video vedo che dovrebbero cambiare anche le icone e la home.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. In generale è diventato molto più lento e sembra anche surriscaldarsi con più facilità. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
    Ultima modifica di razor97; 04-03-14 alle 11:41

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da razor97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
    Prova a fare un reset di fabbrica ovviamente salvati tutto prima fi eseguirlo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Sono in questo thread perchè si chiama "post aggiornamento galaxy S4"...e questo è un evento che si è verificato "post aggiornamento".

Si ero Vodafone, l'ho sbrandizzato ed ora sono tornato a Vodafone.
    Ma assolutamente no
    L'evento è causato dal modding (il debrand), perché chi aggiorna normalmente il terminale, non si ritrova un csc diverso
    E visto che ti senti un furbetto (qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5361981 il collega ieri ti aveva già detto dove chiedere) ti prendi anche un'infrazione

Se vuoi, continui dove ti era stato indicato, qui di certo no.

@Kmd, stessa cosa anche per te, non sei un novellino e sai benissimo che quello che fai sono operazioni di modding

PER TUTTI,
    QUESTO È UN THREAD PER TRATTARE I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO UFFICIALE
    I CAMBI DI CSC O COSE SIMILI, SONO OPERAZIONI DI MODDING
    DA ORA IN POI VERRANNO SANZIONATE TUTTE LE DOMANDE SU TALI ARGOMENTI
    INOLTRE VORREI ANCHE RICORDARE, CHE ALIMENTARE GLI OT NON È CORRETTO NEI CONFRONTI DI CHI HA DEI VERI PROBLEMI DA POST AGGIORNAMENTO, QUINDI ANCHE ESSI VERRANNO SANZIONATI
    Ultima modifica di dieguccio; 04-03-14 alle 11:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciaco Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho fatto l'aggiornamento ufficiale Vodafone ma non sembra cambiato nulla a parte il colore bianco della barra delle notifiche, è corretto? Da alcuni video vedo che dovrebbero cambiare anche le icone e la home.
    Dite che anche nel mio caso potrebbe funzionare un factory reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reset di fabbrica ovviamente salvati tutto prima fi eseguirlo
    Ok proverò grazie. Con che app posso fare il backup? Comunque è molto strano perché ieri appena aggiornato mi sembrava abbastanza fluido (non troppo, qualche piccolo lag c'era). È solo da stamattina che lagga in maniera imbarazzante anche dopo alcuni riavvii.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciaco Visualizza il messaggio
    Dite che anche nel mio caso potrebbe funzionare un factory reset?
    Non so che tipo di cambiamento ti aspettavi ma se pensi che ci siano problemi un reset sicuro male non fa

Ok proverò grazie. Con che app posso fare il backup? Comunque è molto strano perché ieri appena aggiornato mi sembrava abbastanza fluido (non troppo, qualche piccolo lag c'era). È solo da stamattina che lagga in maniera imbarazzante anche dopo alcuni riavvii.
    Salva la rubrica con google foto/video con copia e incolla sul pc e le app con helium se ti vuoo salvare anche i dati altrimenti le riscaricji dal play store....prova a spegnerlo e riaccenderlo non a riavviarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non so che tipo di cambiamento ti aspettavi ma se pensi che ci siano problemi un reset sicuro male non fa

Salva la rubrica con google foto/video con copia e incolla sul pc e le app con helium se ti vuoo salvare anche i dati altrimenti le riscaricji dal play store....prova a spegnerlo e riaccenderlo non a riavviarlo
    A me non è cambiato nulla, barra a parte. La home e le icone sono rimaste identiche...dai video visti online e da quello che ho letto, le icone dovrebbero cambiare, essere più grosse e la home pure.

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho aggiornato a 4.4.2 ieri. Che dire... mi sto trovando davvero male. C'è un lag assurdo e fastidiosissimo, che con il 4.3 era quasi assente. Ho già ridotto le animazioni nelle opzioni sviluppatore ma la situazione non cambia. In generale è diventato molto più lento e sembra anche surriscaldarsi con più facilità. C'è una soluzione a questo lag? È possibile fare un downgrade a 4.3 senza perdere la garanzia? (Non ho mai fatto il root)
    aggiornato il mio band Vodafone anche io noto pesanti lag, in particolare nel menù dove appunto si può visualizzare la versione del firmware, scorrendo velocemente verso sopra e sotto le scritte bianche sfarffallano impedendo la visualizzazione, per il resto noto anche un leggero aumento nei consumi...
    Diciamo che non ha comportato alcun beneficio, anzi, tutt'altro.
    Più avanti proverò a fare un reset di fabbrica per provare a sistemare il tutto
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Pagina 324 di 555 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio