CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 555 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cavolo... Io seguo questo 3d xké vorrei prendere a breve l's4 e volevo capire come andasse il terminale con kitkat. Ma è mai possibile che ora il telefono vada così male? Leggo di ogni sorta di problema... Wifii, batteria, sd, audio, ricezione... Insomma: proprio di ogni genere! È mai possibile che ora l's4 sia così un cexxo? O c'è tanta gente che con kitkat ha avuto solo giovamenti ma qui scrive solo chi ha problemi? Sta di fatto che la voglia di comprarlo mi sta passando. Rispetto ad altri smartphone, dell's4 mi attraggono schermo, fotocamera, batteria e memoria estraibili ma con tutti questi guai mi sa che comprarlo non sarebbe cosa intelligente. Che mi consigliate? Di pensare ad altri terminali? O credete che presto samsung metta tutto a posto?

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marvel777; 15-03-14 alle 14:10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Cavolo... Io seguo questo 3d xké vorrei prendere a breve l's4 e volevo capire come andasse il terminale con kitkat. Ma è mai possibile che ora il telefono vada così male? Leggo di ogni sorta di problema... Wifii, batteria, sd, audio, ricezione... Insomma: proprio di ogni genere! È mai possibile che ora l's4 sia così un cexxo? O c'è tanta gente che con kitkat ha avuto solo giovamenti ma qui scrive solo chi ha problemi? Sta di fatto che la voglia di comprarlo mi sta passando. Rispetto ad altri smartphone, dell's4 mi attraggono schermo, fotocamera, batteria e memoria estraibili ma con tutti questi guai mi sa che comprarlo non sarebbe cosa intelligente. Che mi consigliate? Di pensare ad altri terminali? O credete che presto samsung metta tutto a posto?

Per favore evita determinate parole e non scrivere in formato sms. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Si come ho dei problemi da quando ho installato la 4.4 vorrei provare a reinstallare la stock 4.4 con odin sperando che risolvi il problema,ma se cosi non fosse pensate che se poi lo mando in assistenza mi creano dei problemi?
    se reinstalli il fw stock (anche con odin) sei sempre in garanzia... ti consiglio di fare un full wipe.

L'ultima che hai detto... ho già scritto di questo problema in un'altra sezione; qui la maggiorparte di chi scrive lo fa per lamentare un problema, e spesso i problemi sono dovuti alla mancanza di wipe, all'installazione di app da siti non proprio consigliati, dal fatto che spesso ci si lamenta subito dopo l'aggiornamento, senza dare il tempo al sistema di stabilizzarsi....
    ce n'è di gente che come me è contentissima di questo smartphone e non ha problemi, ma non viene qui a dirlo!!
    Ultima modifica di kmd; 15-03-14 alle 14:22

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Secondo te come mai questo aggiornamento proprio ora è con tutti questi problemi, un mese dall'uscita dell'S5???

Come quando con l'aggiornamento dell'S3 al 4.3 tutti hanno avuto mille problemi e subito dopo é uscita la promo "acquista un S4 e valutiamo 200 euro il tuo S3?"

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

[QUOTE=kmd;5412475]se reinstalli il fw stock (anche con odin) sei sempre in garanzia... ti consiglio di fare un full wipe.

ho già fatto due ripristini di fabbrica,penso che i wipe sono la stessa cosa ,quindi procedo con odin
    Gira la ruota e gira per tutti

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

[QUOTE=focus03;5412590]
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se reinstalli il fw stock (anche con odin) sei sempre in garanzia... ti consiglio di fare un full wipe.

ho già fatto due ripristini di fabbrica,penso che i wipe sono la stessa cosa ,quindi procedo con odin
    si ma conviene farlo anche prima di installare il nuovo firmware! e dopo ti consiglio visto che hai problemi, di non ripristinare vecchi backup ma installa le applicazioni singolarmente...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Smile

Ore 07,10: accensione dello smartphone

Ore 15,23: batteria al 13%

Grazie Samsung, per averci messo a disposizione i tuoi dispositivi "di fascia alta"

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho da un po di giorni aggiornato l' s4 di mia moglie 4.4.2 ma un vero trauma continua a bloccarsi e diventa inutilizzabile premetto che ho anche fatto un ripristino dopo l'aggiornamento aiutatemi per favore

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate x le parole in formato sms e x quelle sconce. Tornando al problema degli aggiornamenti che avrebbero peggiorato s4, mi sembra di capire dai post con cui mi avete risposto che: a) probabilmente presto samsung dovrebbe mettere tutto a posto; b) forse forse i problemi siano anche "programmati" e "previsti" da samsung in vista del nuovo modello in uscita. Giusto?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Scusate x le parole in formato sms e x quelle sconce. Tornando al problema degli aggiornamenti che avrebbero peggiorato s4, mi sembra di capire dai post con cui mi avete risposto che: a) probabilmente presto samsung dovrebbe mettere tutto a posto; b) forse forse i problemi siano anche "programmati" e "previsti" da samsung in vista del nuovo modello in uscita. Giusto?

Con “l’ultima che hai detto”, mi riferivo al fatto che scrivono tanti di quelli che lamentano problemi…
    Che samsung rilasci volontariamente firmware buggati non ci crede nessuno, solo qualche pessimista di questo forum.

Se vuoi acquistare un s4 fallo pure, senza timore; lo smartphone perfetto non esiste. A mio avviso hai le stesse probabilità di avere problemi con l'acquisto di un qualsiasi terminale di altra marca.

Pagina 374 di 555 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio