Scusate, ho un S4 no brand, ma solo a me non è arrivato sto aggiornamento da 1,50mb ?
Scusate, ho un S4 no brand, ma solo a me non è arrivato sto aggiornamento da 1,50mb ?
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di s4, ma con l'aggiornamento che è arrivato sono stati risolti i problemi di lag che si avevano quando si tenevano tutti i sensori attivi?? o qualche incertezza è rimasta ancora?
Ragazzi sono nuova..ieri ho comorato il mio s4 e all accensione mi é uscita l icona per l aggiornamento del firmware. .grandezza pacchetto 418 mb..premetto cge la versione del cel è 4.2.2..che aggiornamento é? Mi conviene farlo?scusate la domanda ma col precedente cell ho passato mille guai con l aggiornamento. ..
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
grazie passo subito lì e mi presento...ora il cell sta in carica appena accendo mando la sigla..
grazie
di nulla figurati.......per ringraziare c'è il tastino apposito....cmq appena lo accendi metti la sigla che vediamo da dove viene......qui per il thread relativo algi aggiornametni https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86