CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 555 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice perchè io non riesco ad entrare in modalità recovery?? Tengo premuto il tasto volume su + power per ore e ore ma nessun risultato! :/ premo prima il tasto volume e poi power ma niente comunque! Mi fa solo comparire una scritta piccola piccola in alto a sx dello schermo che non riesco a leggere e poi stop..nulla più finché non stacco il dito dal bottone power e poi si avvia normalmente. Aiutooooo

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terry27 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice perchè io non riesco ad entrare in modalità recovery?? Tengo premuto il tasto volume su + power per ore e ore ma nessun risultato! :/ premo prima il tasto volume e poi power ma niente comunque! Mi fa solo comparire una scritta piccola piccola in alto a sx dello schermo che non riesco a leggere e poi stop..nulla più finché non stacco il dito dal bottone power e poi si avvia normalmente. Aiutooooo
    Perche appena compare la scritta blu devi lasciare il tasto power
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vi chiedo se è una mia impressione o è peggiorata la ricezione del telefono un po' in tutte le bande dopo l'ultimo aggiornamento?
    Ciao

  5. #454
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si...confermo che la ricezione è peggiorata...KNOX INOLTRE BLOCCA DELLE APPLICAZIONI regolarmente registrate...succede anche a voi? Giuro che mi rixcompro un melafonino...o denuncio Samsung
    Device: HTC ONE M8


  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    dopo l'ultimo aggiornamento no brand...ho testato a lungo il cell e devo dire che diversamente da molte impressioni negative riportate...trovo quasi tutto uguale se non addirittura migliorato sia a livello di ricezione, di batteria che di reattività...una cosa che ho trovato risolta...è il surriscaldamento...avevo già notato un miglioramento...ma ieri essendo fuori ho guardato tutta la gara del motoGp in h+ ed il cell era appena tiepido solo in un angolino! che dire...io sono contento!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Igoraus (17-09-13)

  8. #456
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    dopo l'ultimo aggiornamento no brand...ho testato a lungo il cell e devo dire che diversamente da molte impressioni negative riportate...trovo quasi tutto uguale se non addirittura migliorato sia a livello di ricezione, di batteria che di reattività...una cosa che ho trovato risolta...è il surriscaldamento...avevo già notato un miglioramento...ma ieri essendo fuori ho guardato tutta la gara del motoGp in h+ ed il cell era appena tiepido solo in un angolino! che dire...io sono contento!
    Tutto il moto GP ' in H+ :what: ma che promo internet dati mobile hai ? Ammetto in wifi , ma fuori casa in H+ :confused:

  9. #457
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Tutto il moto GP ' in H+ :what: ma che promo internet dati mobile hai ? Ammetto in wifi , ma fuori casa in H+ :confused:
    ...si in effetti era uno dei miei timori quello di finire i dati a disposizione...ma non vedere il motoGp sarerebbe stato più grave
    poi a fine serata ho dato un occhio e mi sono accorto che avrò consumato si e no 100 Mb...avevo giá visto la tv in giro, ma per periodi limitati e quando controllavo il consumo pensavo lo scalassero in ritardo...visti i pochissimi dati consumati
    invece é un dato di fatto...si usano pochi dati! probabilmente dipende anche dal app usata...io uso tv italiane!

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Si...confermo che la ricezione è peggiorata...KNOX INOLTRE BLOCCA DELLE APPLICAZIONI regolarmente registrate...succede anche a voi? Giuro che mi rixcompro un melafonino...o denuncio Samsung
    Maledetto il giorno che ho deciso di aggiornare. .. la ricezione fa schifo!

  11. #459
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Maledetto il giorno che ho deciso di aggiornare. .. la ricezione fa schifo!
    confermo ho continue pedite di segnale mi esce sempre il divieto al posto della ricezione!!!!!!!!!!!

  12. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno anche io di un paio di chiarimenti...
    Come molti di voi, sfortunatamente anche io ho l'S4 brandizzato vodafone e ho eseguito l'aggiornamento del firmware.
    Molti di voi si lamentano che la batteria dura di meno oppure che la ricezione è peggiorata... Sinceramente non ho notato particolari differenze. Il cell prende come al solito e la batteria dura poco. Come sempre XD
    Ora io vorrei però incentrarmi sul fatto che molti siti dicono che su questo nuovo firmware non si può mettere la root. Io invece il telefono l'ho tranquillamente rootato e superSu e anche titanium backup pro funzionano a dovere. Sono riuscito anche a disinstallare molte system app, ma... KNOX! È l'unica system apps che non riesco a disinstallare. Qualcuno riesce a dirmi perché quella maledetta app non riesco a toglierla mentre tutte le altre si??
    Mi scuso se dovevo scrivere questo mess nla sezione modding ma non abbastanza nuovo

Pagina 46 di 555 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy