CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 555 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atlaspl Visualizza il messaggio
    Galaxy s4 no Brand. Aggiornato una settimana fa. Fatto un ripristino dei dai di fabbrica successivamente all'aggiornamento.
    Problemi:
    1) La sveglia, ma solo se impostata come "briefing", non funziona. La mattina non mi suona e mi ritrovo un'icona sulla barra nel lato sinistro come se fosse stata rimandata. A quel punto se clicco sull'icona parte la sveglia.

2) piccolo lag quando chiudo lo sportellino della cover con la finstra. L'orario appare distorto.

3) Batteria ancora risucchiata da processi come sistems android, com.android.systemui, sistema operativo android.
    Qualcuno ha lo stesso problema con la sveglia in modalità briefing?
    Inoltre, ho notato con il passaggio a Kitkat, un consumo dati eccessivo (140mb in una settimana) del processo "Unified Daemon (EUR)" che, a quanto ho letto, è collegato al recupero delel informazioni necessarie per il meteo, e le notizie che vengono lette al briefing della sveglia. E' una strana coincidenza, magari può esservi utile per darmi qualche consiglio.
    Grazie

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atlaspl Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha lo stesso problema con la sveglia in modalità briefing?
    Inoltre, ho notato con il passaggio a Kitkat, un consumo dati eccessivo (140mb in una settimana) del processo "Unified Daemon (EUR)" che, a quanto ho letto, è collegato al recupero delel informazioni necessarie per il meteo, e le notizie che vengono lette al briefing della sveglia. E' una strana coincidenza, magari può esservi utile per darmi qualche consiglio.
    Grazie
    Per l'applicazione meteo e Unified Daemon (EUR), vai su impostazioni, altro, gestioni applicazioni, tutte, cerca weather widget e Unified Daemon (EUR), li apri uno alla volta, cancella i dati e riavvia;
    apri il meteo, tasto soft sinistro, impostazioni, su aggiornamento automatico io ho e consiglio 6 ore, poi subito la riga sotto "agg.to aut.co", metti la spunta…
    per gli altri punti non saprei aiutarti, se non risolvi scaricati il firmware e riflashalo con odin… non perdi i dati perché è no wipe…

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Niente, ho provato a resettarlo...è rimasto funzionante per un paio d'ore, e poi al riavvio ha smesso di nuovo :/ mi sa che l'unica è davvero aspettare il prossimo aggiornamento...ma possibile che finora sia successo solo a noi?
    TROVATO!!!! in realtà il merito va a quei geniacci di XDA, tanto per cambiare!! Vedi qui: [Solved] 4.4.2 Auto rotation problem - xda-developers. Inizialmente ho provato a flashare lo zip riportato nella seconda pagina, ma non ha funzionato. Allora ho seguito il procedimento manuale: estratto il file libgnustl_shared.so, copiato in system/lib, aggiustato i permessi e riavviato. Per ora funziona!!!! Pare che il problema sia causato dalla rimozione di samsung hub!!! Solo che io sono stato costretto a disinstallarlo perché andava continuamente in crash!! E sarà una coincidenza ma ha ripreso a funzionare anche air gesture... Speriamo sia risolto definitivamente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato prolix per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

in merito al problema di Mostra/Nascondi icone, come faccio a rendere visibili quelle che erano nascoste?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, io invece ho un problema, ogni 2 /3 giorni mi richiede di aggiornare i criteri di protezione, e per ben 2 volte, quando uso la fotocamera e faccio la foto mi dice che è impossibile salvare la foto su sd perchè è impostato la modalità di slavataggio su dispositivo. Allora anche se cambio la modalità e la rimetto su sd mi ridà lo stesso messaggio e mio salva la foto sul dispositivo. Per risolvere ho dovuto formattare la sd . la mia sd è 16gb lexar classe 4. Qualcuno sa aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti. Leggendo sul forum e in questo trend, noto che sono più i problemi che le migliorie di KitKat al nostro device. Consigliate l'aggiornamento o no?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Leggendo sul forum e in questo trend, noto che sono più i problemi che le migliorie di KitKat al nostro device. Consigliate l'aggiornamento o no?

Non so gli altri...ma nel mio caso...
    Mai avuto un terminale così performante....nessun lag... veloce nulla da dire.... nel mio caso perfetto..
    Ero sul punto di cambiare cellulare....
    Perché anche come ricezione avevo problemi.....
    Ora è migliorato notevolmente...già con la ml6(4.3) andava bene ma ora con Kitkat 4.4.2 no brand direi il miglior aggiornamento per s4(ripeto nel mio caso)
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io invece ho un problema, ogni 2 /3 giorni mi richiede di aggiornare i criteri di protezione,
    anche a me, più volte al giorno....inoltre da oggi Profile Widget non imposta correttamente la vibrazione

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Non so gli altri...ma nel mio caso...
    Mai avuto un terminale così performante....nessun lag... veloce nulla da dire.... nel mio caso perfetto..
    Ero sul punto di cambiare cellulare....
    Perché anche come ricezione avevo problemi.....
    Ora è migliorato notevolmente...già con la ml6(4.3) andava bene ma ora con Kitkat 4.4.2 no brand direi il miglior aggiornamento per s4(ripeto nel mio caso)
    E la batteria?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Aggiornato due ssettimane fa. Molto veloce e fluido. Wifi molto buono. Ricezione buona. Nella prima settimana batteria scarsa.ora ho fatto 4 cicli di carica nella notte a telefono spento e sembra sia tornato a livelli buoni di autonomia. Sono perplesso nel vedere il tab batteria: jo sistema android che mi occupa sempre un bion 20% servizi google 15% eppure la betteria ora nn mi dura meno. Io credo proprio che ci siano dei bachi nel rilevamento nelluso dei processi. Secondo voi?

Pagina 382 di 555 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio