CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 555 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="GaetanoDj" post=5484042]No te lo scosiglio vivamente! La 4.4 è piena di bug! (Almeno cosi è a me) ed è instabile. Penso che ritornerò alla 4.3

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Attento che non puoi tornare alla 4.3[/QUOTE]
    Perchè?

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Attento che non puoi tornare alla 4.3
    Perchè?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Perchè i bootloader sono diversi....chiedi in help modding perche qui andiamo ot

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

GaetanoDj (03-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Attento che non puoi tornare alla 4.3
    Perchè?
    [/QUOTE]

Una bella lettura della prima pagina...primo post:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4460635
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    [quote name="tommiv" post=5484180]Buongiorno a tutti, x la prima volta dopo un anno che lo comprato, il mio s4 mi da sto problema; sim non rilevata riavviare il dispositivo

EDIT:

comunque al inizio me lo faceva una volta al giorno da 2 settimane, stamattina me la fatto 6 volte consecutive, al riavvio riconosce nuovamente la sim, dopo 2 minuti riappare lo stesso mex; sim non rilevata riavviare il dispositivo, ora e da un oretta che va... sia un problema sim??, a un anno di vita anche la sim, spero non sia il mio s4 ha android 4.4, graziee

EDIT:

Nuovamente me la rifatto ora: scheda sim non rilevata , il dispositivo verra riavviato per verificare il funzionamento della sim , piu o meno era scritto cosi..
    Una volta il problema me l'ha dato l's3 di mia moglie. Tolta la sim e rimessa ed è andato a posto.

Ciao.[/QUOTE]
    Gia tolta e rimessa non so quante volte niente, oggi vado alla vodafon come mi han o gia consigliato, e provo con una nuova sim...speriamo bene..

Inviato dal mio S4 GT-I9505.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho effettuato da poco l'aggiornamento al 4.4.2 btand wind... alcune volte ho notato vhe se imposti la luminosità automatica e regoli la barra della luminosità da -5 a +5 non cambia nulla, lo schermo non diventa ne più ne meno luminoso cosa xhe non succedeva nella 4.3.... forse il 4.4 ha una regolazione che rimane non cambia perché "vede" in che condizioni di luce ci troviamo? A voi capita?

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    [quote name="bracek" post=5484426][quote name="tommiv" post=5484180]Buongiorno a tutti, x la prima volta dopo un anno che lo comprato, il mio s4 mi da sto problema; sim non rilevata riavviare il dispositivo

EDIT:

comunque al inizio me lo faceva una volta al giorno da 2 settimane, stamattina me la fatto 6 volte consecutive, al riavvio riconosce nuovamente la sim, dopo 2 minuti riappare lo stesso mex; sim non rilevata riavviare il dispositivo, ora e da un oretta che va... sia un problema sim??, a un anno di vita anche la sim, spero non sia il mio s4 ha android 4.4, graziee

EDIT:

Nuovamente me la rifatto ora: scheda sim non rilevata , il dispositivo verra riavviato per verificare il funzionamento della sim , piu o meno era scritto cosi..
    Una volta il problema me l'ha dato l's3 di mia moglie. Tolta la sim e rimessa ed è andato a posto.

Ciao.[/QUOTE]
    Gia tolta e rimessa non so quante volte niente, oggi vado alla vodafon come mi han o gia consigliato, e provo con una nuova sim...speriamo bene..

Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]

Allora ieri ho sostituito la sim con una nuova, pomeriggio andava con la vecchia, ma lo cambiata ugualmente la sim, la sera metto S4 in modalita offline... come ho tolto la modalita offline. ..dopo 5 minuti e ricomparso nuovamente lo stesso identico mex,😢 me lo a fatto solo stamattina alle 4.30, x ora funziona....non so cosa posso essere, ho notato comunque che lo fa solo di mattina pomeriggio s4 funziona benissimo😊 ciaoo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come posso scaricare le mia posta dall'app "e-mail" senza premere il pulsante "Sincronizzazione" dalla tendina? Ogni volta se non faccio questo mi esce "la sincronizzazione e-mail è disattivata"...ma prima di passare alla 4.4 l'ho sempre scaricata! Grazie

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    Come posso scaricare le mia posta dall'app "e-mail" senza premere il pulsante "Sincronizzazione" dalla tendina? Ogni volta se non faccio questo mi esce "la sincronizzazione e-mail è disattivata"...ma prima di passare alla 4.4 l'ho sempre scaricata! Grazie
    Domanda da porre nel thread dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300227
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho un S4 tim con la 4.4.2
    Uso apex come launcher
    È da un po'di tempo che lo scroll tra le varie schermate della home o delle righe della dock rimane incastrata a metà (senza completare lo scroll, intendo) e ora, molto spesso, quando chiudo la S View cover anche l'orologio rimane incastrato a metà (non si mette in mezzo allafinestrella ma compare tutto spiaccicato sulla destra) e poi il cell non va più in sleep

Succede a qualcun altro?
    È un baco della 4.4.2? di apex? o cos'altro?
    Qualche consiglio x sistemare la cosa?

Grazie in anticipo
    Licia

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocky58 Visualizza il messaggio
    Controlla che non sia il problema della batteria cinese...
    Effettivamente ho controllato, la batteria è made in china (comunque è un non brand garanzia italia). Cosa intendi quindi?

Aggiungo:

Sto facendo la ricalibrazione (già fatto due volte il procedimento, appena si scarica farò la terza). Però succede anche questo: con qualche gioco, o installando qualche app, o anche lanciando antutu si spegne il cell e non si accende più. Mettendolo sotto carica per un paio di secondi e togliendo il cavo si riaccende, segnando comunque la stessa percentuale di carica di prima. A volte succede anche che non si connette a internet (col wifi invece nessun problema).

Può c'entrare anche questo post di gabricco?
    scusa.
    riassumo io: un'autorevole sito di hardware ha verificato dati alla mano che con l'aggiornamento a 4.4 il nostro S4, quando sottoposto a carichi di lavoro pesanti, dopo poco tempo abbassa le frequenze di lavoro di cpu-gpu abbassando notevolmente le prestazioni: volendo essre cattivi sembra che samsung faccia così perché l'utente abbia un'esperienza negativa ad esempio coi videoghiochi e sia portato a pensare che l'S4 non è in grado di gestirli, invogliandolo a passare al fiammante S5. A volere essere cattivi...alcune volte ci si prende.
    Ovviamente questo comportamento non si verificava fino ad android 4.3 (quando l'S5 non era stato ancora presentato).

Pagina 400 di 555 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio