CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 555 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albysprx Visualizza il messaggio
    salve prima di aggiornare dalla ML6 (android 4.3) alla NB8 (android 4.4.2) volevo sapere se ha qualche problema da chi l'ha provata...?
    con la 4.3 ho problemi con la WiFi ed i filtri della fotocamera, e anche resettando niente, la 4.4.2 li risolve?
    Ciao! A me wifi e fotocamera vanno bene! Giusto quelle

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prima di fare l'aggiornamento a Kitkat avevo, nella schermata principale, il widget "Messaggio diretto" dove era possibile stabilire quale programma era possibile utilizzare per inviare i messaggi a quel contatto (Sms, whatsapp). Oggi ho fatto l'aggiornamento a kitkat e non mi da più la possibilità di scelta, mi fa solo mandare l'sms. Sapete come fare?
    Altra cosa, prima se cliccavo sulla rubrica, su un nominativo salvato sulla sim, mi usciva tutto l'elenco di "possibilità" che avevo per contattarlo (chiamata, videochiamata, whatsapp, sms), adesso invece non c'è più la possibilità di whatapp.
    Scusate ma ho ritirato giusto oggi il cell dopo più di un mese che era in garanzia e ho fatto subito l'aggiornamento senza prima leggere questo cosa comportava....

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Incudine1 Visualizza il messaggio
    Prima di fare l'aggiornamento a Kitkat avevo, nella schermata principale, il widget "Messaggio diretto" dove era possibile stabilire quale programma era possibile utilizzare per inviare i messaggi a quel contatto (Sms, whatsapp). Oggi ho fatto l'aggiornamento a kitkat e non mi da più la possibilità di scelta, mi fa solo mandare l'sms. Sapete come fare?
    Altra cosa, prima se cliccavo sulla rubrica, su un nominativo salvato sulla sim, mi usciva tutto l'elenco di "possibilità" che avevo per contattarlo (chiamata, videochiamata, whatsapp, sms), adesso invece non c'è più la possibilità di whatapp.
    Scusate ma ho ritirato giusto oggi il cell dopo più di un mese che era in garanzia e ho fatto subito l'aggiornamento senza prima leggere questo cosa comportava....
    non hai spiegato se hai fatto i wipe ne come hai aggiornato se con kies o ota... in ogni caso ti consiglio un ripristino alle impostazioni di fabbrica... a me funziona tutto ma effettuo sempre un wipe data al passaggio da una versione all'altra... ti consiglio di non ripristinare eventuali backup... installa le app singolarmente.
    N.B. attento che perdi tutti i dati. ..
    Ultima modifica di kmd; 08-03-14 alle 07:09

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr_Chuck Visualizza il messaggio
    Il programma touchwiz si è arrestato. Ma lol
    Impostazioni, altro, gestione applicazioni, touchwiz, cancella dati e riavvia... se non risolve fai un wipe data ma perdi tutti i dati... quindi salvati ciò che ti serve... come ho detto nel precedente post non è consigliato il ripristino delle app da backup...
    Ultima modifica di kmd; 08-03-14 alle 07:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Impostazioni, alt,ro gestione applicazioni, touchwiz, cancella dati e riavvia... se non risolve fai un wipe data ma perdi tutti i dati... quindi salvati ciò che ti serve... come ho detto nel precedente post non è consigliato il ripristino delle app da backup...
    Un chiarimento...ma il wipe data è la stessa cosa del ripristino dati di fabbrica da impostazioni o cambia qualcosa?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Un chiarimento...ma il wipe data è la stessa cosa del ripristino dati di fabbrica da impostazioni o cambia qualcosa?
    È la stessa cosa

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

andrea84s (08-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

...
    ...
    (Non fare post consecutivi!Usa il multiquote!Grazie)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non hai spiegato se hai fatto i wipe ne come hai aggiornato se con kies o ota... in ogni caso ti consiglio un ripristino alle impostazioni di fabbrica... a me funziona tutto ma effettuo sempre un wipe data al passaggio da una versione all'altra... ti consiglio di non ripristinare eventuali backup... installa le app singolarmente.
    N.B. attento che perdi tutti i dati. ..
    Il cellulare era appena uscito dall'assistenza, completamente formattato (quindi nessun mio dato sopra). Ho fatto l'aggiornamento a kitkat tramite OTA ma poi non ho più fatto il reset alle impostazioni di fabbrica visto che sul cell non avevo nulla (l'ho ritenuto inutile ma forse mi sbagliavo). Ho installato un vecchio backup che conteneva solo l'agenda e s-memo, ma tutti i programmi (compreso whatsapp) l'ho installati nuovamente tramite Playstore.
    Se vado in Impostazioni-Altro-Impostazioni predefinite la voce messaggi non è selezionabile (è scritta in scuro).

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Incudine1 Visualizza il messaggio
    Il cellulare era appena uscito dall'assistenza, completamente formattato (quindi nessun mio dato sopra). Ho fatto l'aggiornamento a kitkat tramite OTA ma poi non ho più fatto il reset alle impostazioni di fabbrica visto che sul cell non avevo nulla (l'ho ritenuto inutile ma forse mi sbagliavo). Ho installato un vecchio backup che conteneva solo l'agenda e s-memo, ma tutti i programmi (compreso whatsapp) l'ho installati nuovamente tramite Playstore.
    Se vado in Impostazioni-Altro-Impostazioni predefinite la voce messaggi non è selezionabile (è scritta in scuro).
    Se io vado in impostazioni predefinite alla voce sms mi trovo Messaggi, Hangouts ed Helium da scegliere. Non c'è whatsapp... questo è normale... ma per gli altri problemi ti consiglio o di fare un wipe data oppure reinstallare il fw con odin...
    Ultima modifica di kmd; 08-03-14 alle 10:10

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ieri mi si è bloccato il telefono facendo l'aggiornamento tramite Odin con la nuova rom stock. In rete ho letto di tanti utenti che hanno avuto il mio stesso problema. Secondo il telefono bisognava utilizzare il kies per un ripristino di emergenza ma il telefono stranamente risulta incompatibile. Dopo ore di sbattimento e grazie all'amico crysgen ho risolto. Per prima cosa disinstallare kies e reinstallarlo. Possibilmente cambiare il PC. Ho utilizzato il vecchio Odin 3.04. Cambiate porta uso come pure il cavo che generalmente usate per ricaricare. Cambiando il cavo tra l'altro la ricarica del telefono si è velocizzata. Spero di essere stato d'aiuto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Inviato da Asus Pad TF300T

Pagina 350 di 555 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio