CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 555 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioferri Visualizza il messaggio
    salve a tutti dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.2 il telefono sembrava impazzito non avevo fatto nessun ripristino ho aggiornato direttamente e al termine dopo un po si spegneva e si riavviava da solo oltre ad altri problemi più banali cmq ho fatto i 2 wipe da recovery e anche dopo il ripristino il problema persiste, il telefono si spegne da solo avolte si riavvia sempre nella stessa scritta galaxy s4 gt..... altre volte noto che la percentuale della batteria da 70% dopo il riavvio scende a 5-6 delle volte a 20 ma tempo 5 minuti e si spegne, sotto carica non si e presentato per ora il problema e quindi ho pensato alla batteria ma prima dell'aggiornamento funzionava alla perfezione, 2 giorni con uso medio, il tel insieme alla batteria hanno 5 mesi di vita....ho il dubbio che l'aggiornamento non si sia installato correttamente qualcuno sa se puo essere questo?
    Non hai detto se hai o meno fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica...
    comunque ti consiglio di farlo e se non si risolve allora scarica il firmware dalla sezione di questo forum e reinstallalo...

edit: salvati quello che riesci, perchè perderai tutto con il ripristino alle impostazioni di fabbrica!!
    Ultima modifica di kmd; 13-04-14 alle 18:50

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ciccioferri (13-04-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Cosa vorrebbe dire?
    Allora....il crossposting è vietato dal regolamento.
    Hai già postato nel thread dubbi e consigli.
    Attendi pazientemente la risposta e per favore non postare ovunque.
    Inoltre evita di scambiare i thread per chat.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Andoridthebest96 (13-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda per chi è passato alla 4.4.2 di H3G, vi vanno i satelliti Glonass?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao si ho fatto i wipe in recovery e dopo ancora continuava il problema e ho fatto anche quello di fabbrica ma resta il problema, adesso lo caricato al massimo, e appena arriva il 70% inizia a chiudersi lo riapro ma mi dura 5 solo 5 minuti la batteria segna 5% e si riavvia all'infinito finche poi resta chiuso fino a che non lo metto sotto carica....

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgmunzi Visualizza il messaggio
    Domanda per chi è passato alla 4.4.2 di H3G, vi vanno i satelliti Glonass?
    Aspetta risposta nel thread dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5480486

dove hai già postato.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io invece vorrei sapere se nelle varie versioni uscite della 4.4.2, vedi italia tim vodafone wind e tre, se differiscono le rom,
    mi spiego, la differenza stà nelle personalizzazioni dei gestori o ci sono delle correzioni nei bug che si differenziano nelle uscite successive?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

ciao si ho fatto i wipe in recovery e dopo ancora continuava il problema e ho fatto anche quello di fabbrica ma resta il problema, adesso lo caricato al massimo, e appena arriva il 70% inizia a chiudersi lo riapro ma mi dura 5 solo 5 minuti la batteria segna 5% e si riavvia all'infinito finche poi resta chiuso fino a che non lo metto sotto carica....
    allora scaricati il firmware da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html, fai un wipe data e flasha con odin il firmware della 3...
    inoltre guarda che la batteria non sia gonfia e che non abbia BD come sigla del numero di serie... se così fosse è difettosa e te la cambiano in garanzia!

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei sapere se nelle varie versioni uscite della 4.4.2, vedi italia tim vodafone wind e tre, se differiscono le rom,
    mi spiego, la differenza stà nelle personalizzazioni dei gestori o ci sono delle correzioni nei bug che si differenziano nelle uscite successive?
    basta guardare le sigle... a parità di sigla il firmware è lo stesso... l'ultimo, il più aggiornato, è quello della H3G (NC5)... il più vecchio è l'NB8, no brand Italia, brand Vodafone e Tim.
    Le personalizzazioni non sono invasive, vengono aggiunte solo alcune applicazioni e, che io sappia, personalizzazione dei modem.
    Ultima modifica di kmd; 13-04-14 alle 21:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

allora la batteria un po' e gonfia e la cosa strana e che anche quando vado in recovery si spegne cioe' non mi fa entrare per niente e si riavvia pero' sotto carica vado tranquillamente, se fosse il sistema non mi dovrebbe fare entrare almeno in recovery? si il numero di serie della batteria inizia con BD dove c'e la scritta S/N: queste erano quella che dicevano avevano difetti?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

allora la batteria un po' e gonfia e la cosa strana e che anche quando vado in recovery si spegne cioe' non mi fa entrare per niente e si riavvia pero' sotto carica vado tranquillamente, se fosse il sistema non mi dovrebbe fare entrare almeno in recovery? si il numero di serie della batteria inizia con BD dove c'e la scritta S/N: queste erano quella che dicevano avevano difetti?
    e si... proprio quelle... rivolgiti alla samsung e te la cambiano in garanzia!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ciccioferri (13-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ti ringrazio per l'aiuto, allora pensi che il sistema non centra niente e non vale la pena provare a flashare il firmware?

Pagina 411 di 555 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio