CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 555 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monsterfru Visualizza il messaggio
    A me, dopo aver aggiornato via ota ad nf1 (col problema dei reboot e lag vari), non ho avuto problemi con i contatori delle notifiche, ne sulla home, ne nell'app drawer.
    Quindi forse possiamo riassumere che c'è un bug nel pacchetto OTA, se si installa tramite kies/odin dovrebbe essere ok al 100%?

2.  
    Androidiano L'avatar di monsterfru

Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Quindi forse possiamo riassumere che c'è un bug nel pacchetto OTA, se si installa tramite kies/odin dovrebbe essere ok al 100%?
    A questo punto credo proprio di si, il pacchetto OTA presenta/crea un bug al momento dell'aggiornamento, mentre il firmware completo non risulterebbe buggato, quindi installandolo tramite odin o kies (con i dovuti full wipe) a rigor di logica, non dovrebbero subentrare poi problemi di lag o reboot. Bisognerebbe sentire chi ha aggiornato tramite odin o kies, se, aggiornando senza wipe, il terminale funziona correttamente oppure no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornato stamane via OTA. Premetto che non ho eseguito wipe o reset di alcun tipo, e che il telefono è perfetto. Non un problema di riavvio, fluidità generale migliorata, RAM meglio gestita. Ho notato solo un paio di cose curiose: la prima è l'improvvisa apparizione della voce "Solo Wi-Fi", da flaggare o meno, nelle modalità di aggiornamento, la seconda un "ritorno alle origini" dei toggle (cosa che non apprezzo, quelle presenti dalla 4.3 in poi erano, secondo me, molto più belle) e una nuova grafica per quello della Posizione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dofuramingo Visualizza il messaggio
    Aggiornato stamane via OTA. Premetto che non ho eseguito wipe o reset di alcun tipo, e che il telefono è perfetto. Non un problema di riavvio, fluidità generale migliorata, RAM meglio gestita. Ho notato solo un paio di cose curiose: la prima è l'improvvisa apparizione della voce "Solo Wi-Fi", da flaggare o meno, nelle modalità di aggiornamento, la seconda un "ritorno alle origini" dei toggle (cosa che non apprezzo, quelle presenti dalla 4.3 in poi erano, secondo me, molto più belle) e una nuova grafica per quello della Posizione.
    Va bè Detto questo l'unica cosa che si può dire su questo fw è che è un terno al lotto, può andare bene o malissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monsterfru Visualizza il messaggio
    A me, dopo aver aggiornato via ota ad nf1 (col problema dei reboot e lag vari), non hanno dato problemi i contatori delle notifiche, ne sulla home, ne nell'app drawer.
    ho notato che il contatore sulla home funziona per le app proprietarie come il telefono o i messaggi, ma ad esempio whatsapp non funge sulla home, ma sull'app drawer si. non riesco a capire

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come già detto in precedenza,al momento non si presentano problemi particolari(se non il persistere delle scie viola),ieri ho aggiornato con Kies e non ho fatto alcun tipo di reset,inoltre ho lasciato il tel. acceso per tutta la notte in modalità offline(previa ottimizzazione ram),l'ho lasciato al 59% di carica e dopo circa 7 ore,stamattina lo ritrovo col 60%.Direi che sembra migliorata anche la gestione della batteria,il risparmio energetico lo lascio attivo per tutti i giorni(tranne il flag sull'opzione schermo),lo disattivo solo quando gioco. Ho notato con mia sorpresa positiva che è tornata la sincronizzazione manuale delle E-mail e di Gmail senza la necessità di attivare il toggle sincronizzazione.Spero che prossimamente sistemino il bug delle scie viola,già hanno migliorato qualcosa,vedremo prossimamente....
    Ultima modifica di Gius87; 28-06-14 alle 13:05

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aggiornato via OTA a NF1, no brand, avevo i permessi e prima di aggiornare ho fatto unroot.. è da un'oretta che è installato e per ora niente problemi..non ho fatto wipe ripristini ecc..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Riporto la mia esperienza con l'aggiornamento NF1 NO BRAND ITV.
    Dico subito: è andato tutto bene, da ieri nessun riavvio né nulla

Aggiornato tramite ODIN, scaricando il FW da sammobile.

STATO DEL MIO S4 PRE-AGGIORNAMENTO:
    - rootato
    - cwm Philz
    - no brand ITV NB8
    - il telefono in origine era un DBT no brand tedesco
    - in passato avevo installato custom rom come la Blumak. Fino a 10 giorni fa anche le GPE di jamal.

Quindi avevo tutto e di più per quanto riguarda gli indizi che causano i riavvii, invece il telefono funziona alla perfezione. L'unica cosa è che ho dovuto flashare 2 volte l'NF1, perché dopo la prima volta non si attivava il WIFI e come versione banda base mi indicava che avevo ancora l'NB8.

Prima del flash ho resettato il counter con Triangle away ed ho fatto i full wipe.

PS: oggi lo rooto di nuovo, anche per fare l'ultima prova del 9, ma ormai mi pare assodato che il fw NF1 è ok
    Ultima modifica di H-art; 28-06-14 alle 14:01

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza con l'aggiornamento NF1 NO BRAND ITV.
    Dico subito: è andato tutto bene, da ieri nessun riavvio né nulla

Aggiornato tramite ODIN, scaricando il FW da sammobile.

STATO DEL MIO S4 PRE-AGGIORNAMENTO:
    - rootato
    - cwm Philz
    - no brand ITV NB8
    - il telefono in origine era un DBT no brand tedesco
    - in passato avevo installato custom rom come la Blumak. Fino a 10 giorni fa anche le GPE di jamal.

Quindi avevo tutto e di più per quanto riguarda gli indizi che causano i riavvii, invece il telefono funziona alla perfezione. L'unica cosa è che ho dovuto flashare 2 volte l'NF1, perché dopo la prima volta non si attivava il WIFI e come versione banda base mi indicava che avevo ancora l'NB8.

Prima del flash ho resettato il counter con Triangle away ed ho fatto i full wipe.

PS: oggi lo rooto di nuovo, anche per fare l'ultima prova del 9
    Ma quindi te hai il contatore knox a 0x1? Quello non si può resettare a 0x0 giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho una domanda da fare. Oggi ho finalmente aggiornato il mio gs4 al nuovo firmware. Noto cje la connessione dati sia ttiva automaticamente quando non rileva wifi. Come posso disattivare questa opzione? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Pagina 461 di 555 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio