Hai provato con Root Browser ?, sta sul Play Store ed è gratuito
Ragazzi scusatemi se sono polemico ma c'è ancora bisogno di dire che BISOGNA FARE UN RIPRISTINO DI FABBRICA dopo ogni aggiornamento? ? E magari anche un wipe da recovery?
Quelli che hanno problemi di qualsiasi tipo l'hanno fatto? Così vediamo se i problemi sono congeniti dei fw o se sono legati al singolo telefono e ai residui che si porta dietro...
Quando leggo dei problemi dò ormai x scontato che si siano fatti i wipe come dicono le guide qui sul firum...
Sì, il ripristino è d'obbligo dopo problemi di questo tipo..anch'io ho avuto dei riavvii e un altro problema..ho ripristinato e ora inizio a beneficiare delle piccole migliorie/ottimizzazioni apportate..niente più problemi..maggiore fluidità e batteria sembra durare un po di più..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung S4 16 GB
io non ho problemi ma la batteria si scarica mooolto prima
maddamato (30-06-14)
Aggiornato all'ultima no brand partendo dalla precedente con root. La procedura che ho seguito è stata questa:
- Unroot Completo da Super SU
- Ripristino dati di Fabbrica
- Aggiornamento tramite ota
- Root con TowelRoot
Sto provando il tutto oramai da un paio d'ore, non vedo ne riavvii strani ne disconnessioni random del wifi. Per il momento vedo solo una leggera fluidità in più ma niente di miracoloso..
Avete notato il cambiamento dell icona gps nelle impostazioni veloci??? Prima era un "mirino" adesso è simile a quella di s5!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si ho notato anche io ... l'unica cosa che nn ho capito e che ogni volta che l'attivo mi appare sempre l'avviso di Geolocalizzazione ... infatti in qst gg faccio il ripristino e vedo se si risolve qst strano "Problema"