Status personalizzato, come prima del resto. Per quando riguarda il knox, counter a 0 e applicazione knox disattivata da superuser, niente di nuovo dal precedente firmware (faccio sapere se cambia qualcosa ma rischiamo di andare ot)
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
Io con towerlroot ho avuto un solo riavvio sinora con l ultimo firmware uscitox ho anche wanam xposed magari è quello
Ultima modifica di cioce; 30-06-14 alle 16:05
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Se spegni ed accendi Posizione dal menu a tendina si attiva sempre anche il GPS, per non attivarlo devi sempre entrare nelle opzioni, a me pare una cavolata ma hanno fatto questa modifica e adesso ce lo teniamo cosi.
Comunque se con l'ultimo aggiornamento non ti si riavvia a caso ritieniti fortunato.
Ultima modifica di cioce; 30-06-14 alle 16:24
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Se entro nel menù gps e imposto la voce "Solo Gps", quando spengo e riattivo il gps mi ritorna automaticamente su "Precisione elevata" ... che senso hanno quelle altre opzioni?
Rettifico, ho fatto un po di prove. Ho spento e riacceso col pulsantino nel menu a tendina e non mi ha chiesto niente. Poi sono andato nel menu posizione e poi sono uscito senza modificare nulla. Da quel momento mi da quell'avviso e setta in automatico precisione elevata. Secondo me è un baco.
Altra prova che conferma che è bacato. Ho acceso il gps, dato l'ok all'avviso sulla geolocalizzazione e poi ho riavviato. Al riavvio la prima volta mi ha chiesto di nuovo la conferma alla geolocalizzazione o poi basta. Ho provato varie volte e non mi ha chiesto più la conferma. Poi sono andato nel menu e c'era 'solo GPS' (magia! L'avevo lasciato precisione elevata) e poi sono uscito e di nuovo chiede conferma ogni volta che spengo e accendo.