CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 555 primaprima ... 368418458466467468469470478518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ILGreat

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Fai sapere se comincia a dar segni di squilibrio, magari non lo fa subito ma dopo un pò...controllato lo stato se è ufficiale? e il knox? ....
    Status personalizzato, come prima del resto. Per quando riguarda il knox, counter a 0 e applicazione knox disattivata da superuser, niente di nuovo dal precedente firmware (faccio sapere se cambia qualcosa ma rischiamo di andare ot)
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Io con towerlroot ho avuto un solo riavvio sinora con l ultimo firmware uscito x ho anche wanam xposed magari è quello

Androidiano L'avatar di cioce

Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Si ho notato anche io ... l'unica cosa che nn ho capito e che ogni volta che l'attivo mi appare sempre l'avviso di Geolocalizzazione ... infatti in qst gg faccio il ripristino e vedo se si risolve qst strano "Problema"
    non hai nessun problema, è una modifica dell'ultimo firmware a adesso funziona cosi, ogni volta che attivi la posizione Google Maps ti farà comparire quel messaggio, si vede che lo hanno dovuto mettere per motivi di privacy o cavolate simili.
    Ultima modifica di cioce; 30-06-14 alle 16:05
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    È normale. Attivando il toggle non avvii più il GPS, ma il servizio posizione.
    Per attivare il GPS devi entrare nel menu posizione e selezionare alta precisione o GPS.
    È più complicato.

C'era anche prima di questo aggiornamento... È da kitkat in poi se non sbaglio
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Androidiano L'avatar di cioce

Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

Se spegni ed accendi Posizione dal menu a tendina si attiva sempre anche il GPS, per non attivarlo devi sempre entrare nelle opzioni, a me pare una cavolata ma hanno fatto questa modifica e adesso ce lo teniamo cosi.

Comunque se con l'ultimo aggiornamento non ti si riavvia a caso ritieniti fortunato.
    Ultima modifica di cioce; 30-06-14 alle 16:24
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se entro nel menù gps e imposto la voce "Solo Gps", quando spengo e riattivo il gps mi ritorna automaticamente su "Precisione elevata" ... che senso hanno quelle altre opzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    non hai nessun problema, è una modifica dell'ultimo firmware a adesso funziona cosi, ogni volta che attivi la posizione Google Maps ti farà comparire quel messaggio, si vede che lo hanno dovuto mettere per motivi di privacy o cavolate simili.
    A me non fa così come dici tu. Quando attivo il GPS mi attiva il GPS e non dice nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    A me non fa così come dici tu. Quando attivo il GPS mi attiva il GPS e non dice nulla.
    Rettifico, ho fatto un po di prove. Ho spento e riacceso col pulsantino nel menu a tendina e non mi ha chiesto niente. Poi sono andato nel menu posizione e poi sono uscito senza modificare nulla. Da quel momento mi da quell'avviso e setta in automatico precisione elevata. Secondo me è un baco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Rettifico, ho fatto un po di prove. Ho spento e riacceso col pulsantino nel menu a tendina e non mi ha chiesto niente. Poi sono andato nel menu posizione e poi sono uscito senza modificare nulla. Da quel momento mi da quell'avviso e setta in automatico precisione elevata. Secondo me è un baco.
    Altra prova che conferma che è bacato. Ho acceso il gps, dato l'ok all'avviso sulla geolocalizzazione e poi ho riavviato. Al riavvio la prima volta mi ha chiesto di nuovo la conferma alla geolocalizzazione o poi basta. Ho provato varie volte e non mi ha chiesto più la conferma. Poi sono andato nel menu e c'era 'solo GPS' (magia! L'avevo lasciato precisione elevata) e poi sono uscito e di nuovo chiede conferma ogni volta che spengo e accendo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nell'archivio sono presenti 2 video registrati da me del bug quando si attiva il gps

Bug Gps.zip

Pagina 468 di 555 primaprima ... 368418458466467468469470478518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio