CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 555 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io avevo tentato in tutti i modi di risolvere il problema dei riavvii e degli altri problemi dovuti all'ultimo aggiornamento senza dover fare il reset di fabbrica.
    E' stato tutto inutile.
    In compenso confermo che dopo il reset di fabbrica e anche dopo aver reinstallato esattamente tutte le app che avevo prima, launcher e widget vari inclusi, va tutto benissimo, nessun reset e S4 tornato come prima o forse meglio.

Il problema quindi non penso sia legato a nessun app installata, più probabilmente chi non ha mai fatto nessun reset da quando ha comprato il cell, si è portato dietro nel tempo qualcosa che non va giù a quest'ultimo aggiornamento.

Prendetela a pazienza, backuppate tutto e resettate. Non c'è altra soluzione. Amen
    Questa è una cattiva ma allo stesso tempo una buona notizia....fare il reset di fabbrica mi crea problemi enormi ma onestamente anche non farlo mi sta causando dei fastidi immensi, non riesco a telefonare che appena mi rispondono al telefono tempo 3 secondi e si riavvia il telefono rendendomi impossibile parlare al telefono.

Ora le mie domande sono:

- fra quanto dovrebbe uscire l'aggiornamento nuovo il 4.4.3 o 4.4.4 in maniera che risolvano ??
    - nel caso dovessi fare reset mi conviene farlo dalle impostazioni o mi conviene mandarlo in recovery e fare l'hard reset ??
    - per fare il backup totale di impostazioni, app e altro basta andare nelle impostazioni e farlo da li vero ??
    - siccome se lo faccio lo farei con wi-fi a casa dite che va bene o mi converebbe farlo collegato a un pc ??

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Questa è una cattiva ma allo stesso tempo una buona notizia....fare il reset di fabbrica mi crea problemi enormi ma onestamente anche non farlo mi sta causando dei fastidi immensi, non riesco a telefonare che appena mi rispondono al telefono tempo 3 secondi e si riavvia il telefono rendendomi impossibile parlare al telefono.

Ora le mie domande sono:

- fra quanto dovrebbe uscire l'aggiornamento nuovo il 4.4.3 o 4.4.4 in maniera che risolvano ??
    - nel caso dovessi fare reset mi conviene farlo dalle impostazioni o mi conviene mandarlo in recovery e fare l'hard reset ??
    - per fare il backup totale di impostazioni, app e altro basta andare nelle impostazioni e farlo da li vero ??
    - siccome se lo faccio lo farei con wi-fi a casa dite che va bene o mi converebbe farlo collegato a un pc ??
    - nessuno lo sa
    - è lo stesso con tutto stock ho sempre preferito farlo dalle impostazioni del telefono
    -il backup totale è sempre un po un dubbio su android...io faccio cosi rubrica con google foto/video copio e incollo sul pc e le app di soloto le riscatico ma se non vuoi perdere i salvataggi dei giochi usa helium

Androidiano L'avatar di beppecre

Smartphone
    Huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io avevo tentato in tutti i modi di risolvere il problema dei riavvii e degli altri problemi dovuti all'ultimo aggiornamento senza dover fare il reset di fabbrica.
    E' stato tutto inutile.
    In compenso confermo che dopo il reset di fabbrica e anche dopo aver reinstallato esattamente tutte le app che avevo prima, launcher e widget vari inclusi, va tutto benissimo, nessun reset e S4 tornato come prima o forse meglio.

Il problema quindi non penso sia legato a nessun app installata, più probabilmente chi non ha mai fatto nessun reset da quando ha comprato il cell, si è portato dietro nel tempo qualcosa che non va giù a quest'ultimo aggiornamento.

Prendetela a pazienza, backuppate tutto e resettate. Non c'è altra soluzione. Amen
    Concordo e confermo.
    Il terminale era diventato ingestibile per i continui riavvii.
    Ho poi anche effettuato il root e tutto adesso funziona perfettamente!
    Ultima modifica di beppecre; 04-07-14 alle 11:12

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questa invece la mia situazione dopo l'ultimo aggiornamento ..perché a me la batteria continua a durare così poco ?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qando uso il cell e faccio strani movimenti molto spesso il cell va in blocco, si disattiva lo schermo(diventa nero e va in stand by ma senza bloccarsi da richiedere la pass) e finchè non lo rimuovo un pò rimane così.Mi succede per esempio quando utilizzo un gioco, sono su whatsapp o uso altre app e mi risulta impossibile fare qualsiasi cosa.Vi sto che non sono l'unico a cui eè successo come avete risolto??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    questa invece la mia situazione dopo l'ultimo aggiornamento ..perché a me la batteria continua a durare così poco ?
    sicuro di non avere aualche app che ti drena batteria?
    Quote Originariamente inviato da marte89 Visualizza il messaggio
    Qando uso il cell e faccio strani movimenti molto spesso il cell va in blocco, si disattiva lo schermo(diventa nero e va in stand by ma senza bloccarsi da richiedere la pass) e finchè non lo rimuovo un pò rimane così.Mi succede per esempio quando utilizzo un gioco, sono su whatsapp o uso altre app e mi risulta impossibile fare qualsiasi cosa.Vi sto che non sono l'unico a cui eè successo come avete risolto??
    molti hanno optato per un reset di fabbrica

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Faccio subito un analisi con better battery stats!
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come faccio a vederlo?? I dettagli sull'utilizzo mi dicono che la batteria usata da "sistema android" e' 37% e "schermo" è 35% il resto sono tutti valori bassi.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marte89 Visualizza il messaggio
    Come faccio a vederlo?? I dettagli sull'utilizzo mi dicono che la batteria usata da "sistema android" e' 37% e "schermo" è 35% il resto sono tutti valori bassi.
    Non era riferito a te il post sulla batteria.
    Ti era stato consigliato il reset di fabbrica.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta royy7, peró se aggiornando il firmware, sta dando questi problemi , che se non erro sto leggendo in questo topic , mi sa che non lo faccio LOL

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 480 di 555 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio