CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 555 primaprima ... 379429469477478479480481489529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando faccio gli screen e li apro in galleria, ora escono abbastanza sfocati o comunque più pixellati, nonostante nelle impostazioni schermo ho "auto regolazione tono" attiva...come mai? da cosa dipende? prima ogni qual volta aprivo un'immagine il telefono me la faceva più nitida :/
    Ultima modifica di mikjuv; 03-07-14 alle 17:36

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvius Visualizza il messaggio
    ho aggiornato alla 4.4.2 NF1 via odin .non ho piu il WIFI ho riavviato,ho riistallato ma niente....HELP
    Come scritto qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5808196

precedentemente hai fatto modding....e quindi sei Ot.
    Chiedi in help modding o nel thread della rom....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa ma io andando in galleria non vedo "trova dispsitivi vicini sai dirmi perché? sul cellulare vedo musica e filmati che ho sul pc connesso wi-fi

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando faccio gli screen e li apro in galleria, ora escono abbastanza sfocati o comunque più pixellati, nonostante nelle impostazioni schermo ho "auto regolazione tono" attiva...come mai? da cosa dipende? prima ogni qual volta aprivo un'immagine il telefono me la faceva più nitida :/
    Stessa cosa ho notato anch'io....ma è solo visualizzandoli nella galleria poiché se dalla stessa galleria apri l'editor per modificare lo screen si vede perfettamente nitido...
    Comunque ne posto due per evidenziare ancora gli enormi miglioramenti relativi alla batteria....

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

A me il bug degli screenshoot manca... il primo? Apriamo la seziona scambio bug aggiornamenti Samsung?
    Che delusione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    A me il bug degli screenshoot manca... il primo? Apriamo la seziona scambio bug aggiornamenti Samsung?
    Che delusione...
    Perché questa non ti va bene che ne devi aprire un'altra? Poi come dicevo è solo un problema di visualizzazione nella galleria....a parte questa cretinata io ho trovato solo consistenti miglioramenti generali....

Edit: infatti basta aprire gli screenshoot con l'applicazione Foto di Google e si vedono alla perfezione
    Ultima modifica di andrea84s; 03-07-14 alle 22:22

8. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

Bomberina23 (03-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    eseguito lo swipe della cache e per il momento (30 minuti) non si è ancora bloccato sulla home o riavviato.. già una conquista..

edit: parlato troppo presto...
    Ragazzi, io avevo tentato in tutti i modi di risolvere il problema dei riavvii e degli altri problemi dovuti all'ultimo aggiornamento senza dover fare il reset di fabbrica.
    E' stato tutto inutile.
    In compenso confermo che dopo il reset di fabbrica e anche dopo aver reinstallato esattamente tutte le app che avevo prima, launcher e widget vari inclusi, va tutto benissimo, nessun reset e S4 tornato come prima o forse meglio.

Il problema quindi non penso sia legato a nessun app installata, più probabilmente chi non ha mai fatto nessun reset da quando ha comprato il cell, si è portato dietro nel tempo qualcosa che non va giù a quest'ultimo aggiornamento.

Prendetela a pazienza, backuppate tutto e resettate. Non c'è altra soluzione. Amen

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io avevo tentato in tutti i modi di risolvere il problema dei riavvii e degli altri problemi dovuti all'ultimo aggiornamento senza dover fare il reset di fabbrica.
    Il problema quindi non penso sia legato a nessun app installata, più probabilmente chi non ha mai fatto nessun reset da quando ha comprato il cell, si è portato dietro nel tempo qualcosa che non va giù a quest'ultimo aggiornamento.
    Io ho due S4: il mio, e un altro che ho comprato dopo qualche tempo a mia moglie. Il mio non l''ho mai resettato, e dopo l'ultimo aggiornamento non ho avuto alcun problema. L'altro l'ho resettato una volta poco tempo fa (ma non sarebbe servito, era un problema di batteria difettosa), e neanche questo non ha avuto problemi dopo l'update. I cellulari sono entrambi no brand.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi spero di non fare offtopic, ieri ho scarito un primo pacchetto aggiornamento da 39MB, il quale mi ha installato le seguenti app: Drive (app di archiviazione) e Play movies; subito dopo stava scaricando un pacchetto da 390MB il quale ho dovuto annullarlo essendo in connessione dati ( non ero a casa) . La mia domanda é : quel pacchetto da 390MB é di "vitale" importanza oppure posso aspettare anche 2 settimane a farlo( ritorno a casa)? Oppure crea problemi dopo? Premetto ho un S4 no brand

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero di non fare offtopic, ieri ho scarito un primo pacchetto aggiornamento da 39MB, il quale mi ha installato le seguenti app: Drive (app di archiviazione) e Play movies; subito dopo stava scaricando un pacchetto da 390MB il quale ho dovuto annullarlo essendo in connessione dati ( non ero a casa) . La mia domanda é : quel pacchetto da 390MB é di "vitale" importanza oppure posso aspettare anche 2 settimane a farlo( ritorno a casa)? Oppure crea problemi dopo? Premetto ho un S4 no brand

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi sa che sei un pò confuso.
    Quel primo pacchetto di cui parli non c'entra nulla con l'aggiornamento firmware...ma riguarda il play store..

Il secondo pacchetto di cui parli è il firmware...ma l'argomento va trattato nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547

Sì può aggiornare quando si vuole...nulla è d'obbligo....si può rimanere a 4.3 o passare a 4.4...scelta tua. Per altre domande usa il thread linkato sopra.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 479 di 555 primaprima ... 379429469477478479480481489529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio