CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 555 primaprima ... 401451491499500501502503511551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere l'alimentatore più che il cavetto? a schermo acceso ha un assorbimento maggiore che a schermo spento

  2.  
  3. #5002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat85 Visualizza il messaggio
    Bhe finalmente leggendo il post del blog del tizio di XDA si è almeno capito il problema e questo spiega anche il perché con il wipe non si risolve nulla oppure con un reflash. Il bug sembra essere presente quindi in aosp, ma qualche modifica di mamma Samsung sembra aver scatenato il problema che era latente. Questo vuol dire che molto probabilmente il bug è "ovunque" nel senso che chi non ha sperimentato i reboot è semplicemente perché il sistema non è stato "stimolato" in modo da generarli, nel post si parla di probabilità legata al numero di processi, anche questo potrebbe spiegare il perché c'è gente che ha problemi e altri no e perché succede dopo un pò che il telefono viene utilizzato. Forse aiuterebbe per chi ha problemi di reboot tenere sempre poche app aperte. Se fosse un problema di concorrenza, il solo fatto di avere il risparmio energetico attivo con eventuale riduzione dei core attivi potrebbe un minimo aiutare anche se non del tutto. Fatto sta che il bug c'è e Samsung dovrebbe risolverlo.
    Guarda, io lancio un mucchio di app di continuo e di riavvii neanche l'ombra. E ho aggiornato appena uscito l'ultimo firmware quindi mi sarebbe dovuto capitare almeno una volta se fosse come dici. Invece zero riavvii.

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere l'alimentatore più che il cavetto? a schermo acceso ha un assorbimento maggiore che a schermo spento
    Credo sia normale che a schermo acceso assorba di più. Comunque io ho avuto lo stesso problema e così ho risolto. Stesso problema l'ha avuto anche mia moglie con S3 e risolto alla stessa maniera. Basta usare un qualsiasi cavo micro. Io la prova la farei e monitorerei l'assorbimento con 'current widget'. C'è comunque questo thread per queste problematiche: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
    Ultima modifica di royy7; 11-07-14 alle 17:29

  4. #5003
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Guarda, io lancio un mucchio di app di continuo e di riavvii neanche l'ombra. E ho aggiornato appena uscito l'ultimo firmware quindi mi sarebbe dovuto capitare almeno una volta se fosse come dici. Invece zero riavvii.
    Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Credo sia normale che a schermo acceso assorba di più. Comunque io ho avuto lo stesso problema e così ho risolto. Stesso problema l'ha avuto anche mia moglie con S3 e risolto alla stessa maniera. Basta usare un qualsiasi cavo micro. Io la prova la farei e monitorerei l'assorbimento con 'current widget'. C'è comunque questo thread per queste problematiche: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
    Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Ed eventualmente usa il multiquote.
    Grazie
    Per questa volta modifico io.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #5004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Guarda, io lancio un mucchio di app di continuo e di riavvii neanche l'ombra. E ho aggiornato appena uscito l'ultimo firmware quindi mi sarebbe dovuto capitare almeno una volta se fosse come dici. Invece zero riavvii.
    Io non dico nulla, mi baso su quanto è stato scoperto dal tizio di XDA.

  6. #5005
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    edit. rimoz
    Ultima modifica di jcoax; 11-07-14 alle 20:00
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. #5006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    in riferimento ai riavvii dovuti al post aggiornamento di kk, ho trovato questa notizia dalla quale vi è anche una guida per la risoluzione.
    Fonte esterna:

    Il riavvio fortunatamente non riguarda tutti i Galaxy S4 e non è neanche legato al metodo di installazione dell’aggiornamento (ota, kies o odin), all’aver effettuato o meno un hard reset, alla presenza del root o alle varie applicazioni di Samsung Knox.

    Un problema alquanto misterioso, ma su cui il programmatore tedesco Thomas Hofmann sembra aver fatto un po’ di luce trovando la possibile causa.


    Analizzando il logcat del proprio Galaxy S4 Hofmann ha notato la presenza di una serie di errori ArrayIndexOutOfBoundsException generati dal processo di sistema computeNextPssTime, proprio poco prima del riavvio improvviso (troverete l’intera spiegazione dettagliata sul suo blog).

    Un bug presente già di base nel codice Android di Google, ma che stranamente per ora sembra affliggere solo gli aggiornamenti Kitkat del Galaxy S4 e che ha più probabilità di presentarsi con l’aumento del numero di processi in esecuzione (possono passare ore o giorni).

    Per ora a coloro che si rivolgono ai centri assistenza viene consigliato di effettuare un hard reset (procedura però inutile), quindi è molto probabile che la Samsung addirittura non sia neppure a conoscenza del problema.

    Intanto per risolverlo Hofmann ha creato un piccolo modulo Xposed, ma purtroppo si tratta di un sistema riservato agli utenti più esperti e che compromette la garanzia del telefono:

    assicurarsi di avere i diritti di root (anche con Towelroot per non alterare il contatore Knox)
    installare sul telefono l’Xposed Framework
    scaricare ed installare sul telefono il modulo Xposed Samsung KitKat SystemServer Crash Fix
    sei giusto in ritardo di un paio di giorni

  8. #5007
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat85 Visualizza il messaggio
    sei giusto in ritardo di un paio di giorni
    bene cosi, è evidente che non ne ero a conoscenza poiché per fortuna non ne soffro... rimuovo il post
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #5008
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga ma avete notato anche voi delle voci in piu nelle opzioni sviluppatore??? Queste di preciso: registro analisi HCI bluetooth; statistiche elaborazione; mostra clip non rettangolari. Mi sono impressionato?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #5009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato che con l'ultimo aggiornamento rilasciato per l's4 no brand tedesco hanno eliminato il fastidioso bug del 4g che si attiva automaticamente senza compire nessuna operazione sul telefono.Inoltre sembra migliorata la stabilità in generale del sistema.

  11. #5010
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate o no di aggiornare al fw uscito da pochi giorni....?? Leggo di continui riavvi. .. il mio s4 è no Brand. ..

Pagina 501 di 555 primaprima ... 401451491499500501502503511551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy